Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Un milione di scontri

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    14)Dato che kibitoshin dopo la fusione era addirittura convinto di poter battere majin bu secondo me kibitoshin sarà su i livelli di un ssj2 quindi di conseguenza se si considera il personaggio su questi livelli perfect cell dovrebbe venire sconfitto abbastanza facilmente.

    15)ultra perfect cell è quello che dopo un calcio di gohan ssj2 ha vomitato c-18?

    16) broly dovrebbe essere anche lui sui livelli di un ssj2 quindi...vincerebbe broly.

    17)secondo me gotenks ssj e sui livelli di perfect cell

    18)se yakon ha 800kiri e se questa cifra equivale a 800.000.000 in termini di scuoter allora imperfect cell e semi-perfect cell non hanno speranza.

    19)secondo me gotenks sconfiggerebbe goten ssj.

    20) stessa cosa dopotutto trunks e poco più forte di goten.

    21)imperfect cell contro vegeth non avrebbe neanche la piu vaga speranza di vincere.non mi va di fare tutti i vegeth,quindi dirò che secondo me vegeth normale è superiore anche a "Mystic"gohan.Dopotutto non c'è nessuna fonte ad eccezione del anime che indichi la potenza di vegeth base e nel anime si vede che vegeth tiene testa ad un gohan bu che non fa sul serio e che non avrebbe avuto speranza se gohan bu avesse fatto sul serio fin da subito.

    26)secondo me gotenks ssj e perfect cell Hanoi una forza molto simile se non identica,ma se cell combattesse contro gotenks assieme ai cell jr lo metterebbero in difficoltà.

    27)ultra perfect cell a livello tecnico sarebbe superiore a gotenks ssj ma vista la lentezza probabilmente perfino goku ssjfp lo avrebbe sconfitto.

    28)basta vedere la lotta tra gohan ssj2 e perfect cell,gotenks a mio parere farebbe la stessa figura.

    29)piccolo contro c-16 avrebbe le stesse possibilità di c-17 ma metà cooler forse potrebbe metterlo in difficoltà,sopratutto vista la rigenerazione di cooler che a differenza di quella di piccolo aumenta la potenza dell'androide.

    30)c-16 dice di avere una forza simile a quella di cell,quindi probabilmente lo scontro sarebbe durato all'infinito,solo che cell non è un robot quindi può stancarsi,quindi a quel punto l'androide vincerebbe.
    Ultima modifica di Giiiiino; 31-01-2016 alle 12:35

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    Come detto prima Junior potrebbe aver combattuto contro più Metal Cooler, ma per il resto da un post all'altro si è passati dal considerare Mirai Gohan poco più forte di Mecha Freezer al considerarlo forte circa quanto Junior unito a Dio
    Lol dipende da che fonte consideriamo: nel manga è più debole di 17 e 18, nello Special è superiore. Gohan ha sempre avuto un potenziale incredibile e una sua versione allenata per anni e anni non può (secondo me) che aver raggiunto l'apice della forma "ssj base". Poi non ha il genio di Goku e Vegeta nell'oltrepassare il limite purtroppo.

    Però ti ricordo che, grazie ai suoi poteri magici, Babidy pare poter essere un avversario insidioso pure per Kaioshin.
    Quindi certamente Semi-Perfect Cell è superiore, ma deve stare attento.
    Kaiohshin ha paura anche della sua ombra


    La fusione fra i due essere superiori potrebbe benissimo essere a livello di Gotenks SSJFP, non per niente lo stesso Kibitoshin appena formato si sente pronto per andare a combattere contro Majin Bu, se fosse una merdina sui livelli di un SSJFP non ce lo vedrei tanto esaltato ed ansioso di confrontarsi con Majin Bu.
    Hai ragione, avevo letto Kaiohshin.
    Può essere al livello di SPC secondo me.


    Per me invece sono parecchio più scarsi, ben più scarsi anche di Junior.
    Lo so però Goten ssj mette abbastanza nei ca22i Gohan..



    Non vedo perché Vegeth normale debba essere così abissalmente più forte di Goku e Vegeta SSJFP mentre invece Gotenks normale è sul livello di Goten e Trunks SSJFP.
    Non lo so, io ragiono così:

    1) Vegeth : Vegeth ssj = Goku : Goku ssj

    Goku ssj = circa Goku base x4

    2) Vegeth ssj è decine di volte più forte di Gotenks ssj, Vegeth normale manterrà la proporzione. Se Gotenks normale vale un super saiyan (o poco meno) Vegeth nello stesso stadio mi rappresenta almeno un ssj3


    Bah, quei pochissimi frame fanno sopravvalutare in maniera sconcertante Metal Cooler.
    Prima ho posto il primo Cell contro una carrettata di guerrieri, e l'hai a ragione dato vincente.
    Allo stesso tempo non vedo come C-16 possa venir sconfitto da solo due guerrieri di quella stessa categoria.
    Ok propongo un' alternativa: Piccolo finge di voltare le spalle a Cooler e inizia a menarlo, e questi si rigenera sempre finchè raggiunge un livello abbastanza alto che i due possono fronteggiare 16.
    Egli nel frattempo stava parlando con gli uccelli dunque non si accorge del diabolico piano del duo, e viene sopraffatto.



    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    Lo so, per questo dicevo "ante-litteram", t'ho conosciuto in quella versione prima che in questa, e poi qui t'ho ri-conosciuto: del resto quanti appassionati di manga ed anime utilizzeranno la parola mestizio due post ogni tre?

    Prima di conoscerlo manco sapevo il significato di mestizio, ora fa parte del mio linguaggio colloquiale

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    33) Tutti quelli presenti al Cell game vs Cell
    34) Tutti quelli presenti al Cell game vs Cell relativamente stanco (dopo aver combattuto contro Goku senza che questi gli lanci il senzu)
    34) Come ci informa Trunks, lo batterebbero attaccandolo tutti insieme (con Goku ripresosi). E Trunks non considera Gohan (forte come o più del padre)
    33) I presenti al CG. Sarebbe un massacro, ma alla fine vincerebbero. Gohan si trasformerebbe in ssj2 alla vista de primi cadaveri.

    35) Janemba prima forma vs Fat Bu
    Per me sono simili in potenza, ma Bu potrebbe trasformarlo in un pandoro gigante

    36) Janemba vs Butenks
    Scontro fighissimo, li metto alla pari per potenza anche quì. Ricordo che il Goku che affronta Janemba può usare il 100% del ssj3 (quello con cui spazzerebbe via Kid Bu in un attimo per intenderci) quindi è una bestia, e il demone gli è superiore. Può smaterializzarsi mentre Bu si rigenera, sarebbe un combattimento vario e imprevedibile, più alla One Piece che alla DragonBall.
    Bu dopo 30 minuti perde potenza, però può sempre usare la carta caramella, anche se non so come un essere dotato di poteri magici e intelletto reagirebbe (a differenza della sua forma precedente in cui Janemba non opporrebbe resistenza alla magia di Bu, secondo me)

    37) Mistic Gohan vs Kid Bu
    Pari in forza e velocità, scontro lunghissimo ma vince Bu, Gohan non ha colpi per eliminarlo, altrimenti lo avrebbero chiamato sul pianeta dei Kaioh.

    38) Kirkegaard vs Kid Bu
    Se KB assorbisse il filosofo si rinchiuderebbe in sè stesso a meditare e l'universo sarebbe salvo.
    Contro Hildengard invece boh, il mostro mena solo le mani e non può disintegrare Bu, quest'ultimo non ha colpi che lo possano uccidere a sua volta.
    Combatterebbero per l'eternità distruggendo tutto probabilmente.

    39) Hildegaard prima forma vs Super Bu (prenderei il film con le pinze dato che a Gohan viene riservato un trattamento stile Dragon Ball GT, e non è bello)
    Idem

    40) Janemba e Hildegaard vs Butenks
    Come Janemba vs Butenks, tanto Hildegaard attacca a caso

    41) Janemba e Hildegaard vs Buhan
    Come Janemba vs Butenks, tanto Hildegaard attacca a caso

    42) Janemba Hildegaard e Kid Bu vs Buhan
    Per me Buhan può annientare KB e Hildegaard, lo considero più forte di Janemba quindi gli dò un 60 a 40

    43) Goten vs C-17
    Se ssj Goten, se normale 17

    44) Trunks vs C-17
    Se ssj Trunks, se normale 17

    45) Goten vs C-16
    Idem

    46) Trunks vs C-16
    Idem

    47) Gotenks Ssj2 (ipotetico [?]) vs Fat Bu
    Gotenks ssj2 secondo me è pari o poco più forte. Potrebbe batterlo coi fantasmi perchè FB è abbastanza pollo, cmq lo scontro ricalcherebbe Super Bu vs Gotenks ssj3 con un po' più di vantaggio alla fusione

    48) Goku Ssj2 e Majin Vegeta vs Fat Bu
    Fat Bu è superiore a entrambi, Piccolo sostiene che anche attaccandolo insieme avrebbero perso e ha ragione

    49) Vegeta GT vs Generale Lilde

    50) Fat Bu vs Generale Lilde
    Passo

    51) Goku Ssj3 vs Super Bu
    Goku, perchè considero Super Bu più scarso del Kid

    52) Gotenks Ssj3 vs Super Bu
    Super Bu, non penso Gotenks possa ucciderlo in 5 minuti, anche se alla fine del loro combattimento sembra essere in vantaggio (ma non si capisce se è effettivamente superiore o se Bu si lasciava menare perchè tanto stava aspettando Gohan)

    53) Gotenks Ssj3 vs Goku Ssj3
    Goku è più forte in questo stadio
    Ma anche non lo fosse, basta che si teletrasporta altrove, Gotenks non lo trova per 5 minuti, il saiyan ritorna e ne corca la versione ssj2


    54) Bojack vs Gohan adolescente Ssj2
    Ma l'abbiamo visto D:

    55) Hildegaard prima forma vs Janemba prima forma vs Fat Bu
    Il più intelligente non sa scrivere il suo nome XD

    56) Baby Vegeta vs Buhan
    Baby Vegeta > Buhan. Abbastanza da ucciderlo? penso di sì

    57) Baby Vegeta vs Vegeth
    Vegeth è semplicemente troppo più forte

    58) Baby Vegeta Ozaru vs Vegeth
    Da ssj forse Vegeth è inferiore, ma sono sicuro possa trasformarsi in ssj2

    59) Ribery vs Robben
    Robben a PES (rigorsamente per ps2) era molto più forte, considero le statistiche attendibili e voto lui

    60) Ub vs Kid Bu
    KB sulla fiducia, ha molti più poteri: rigenerazione, teletrasporto in ogni dove, magia

    61) Super C-17 (senza assorbimento) vs Baby Vegeta
    Quale assorbimento?

    63) Li Shenron vs Vegeth
    Vegeth trasformato in ssj2 se quell'altro non assorbe le sfere

    64) Baby Vegeta Ozaru vs Suu Shenron
    non mi ricordo chi è suu shenron, quello di ghiaccio?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito




    AJeX-97 tu, invece, chi eri in quel contesto?

    Sei ancora attivo?

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    14)Dato che kibitoshin dopo la fusione era addirittura convinto di poter battere majin bu secondo me kibitoshin sarà su i livelli di un ssj2 quindi di conseguenza se si considera il personaggio su questi livelli perfect cell dovrebbe venire sconfitto abbastanza facilmente.

    15)ultra perfect cell è quello che dopo un calcio di gohan ssj2 ha vomitato c-18?

    16) broly dovrebbe essere anche lui sui livelli di un ssj2 quindi...vincerebbe broly.

    17)secondo me gotenks ssj e sui livelli di perfect cell

    18)se yakon ha 800kiri e se questa cifra equivale a 800.000.000 in termini di scuoter allora imperfect cell e semi-perfect cell non hanno speranza.

    19)secondo me gotenks sconfiggerebbe goten ssj.

    20) stessa cosa dopotutto trunks e poco più forte di goten.

    21)imperfect cell contro vegeth non avrebbe neanche la piu vaga speranza di vincere.non mi va di fare tutti i vegeth,quindi dirò che secondo me vegeth normale è superiore anche a "Mystic"gohan.Dopotutto non c'è nessuna fonte ad eccezione del anime che indichi la potenza di vegeth base e nel anime si vede che vegeth tiene testa ad un gohan bu che non fa sul serio e che non avrebbe avuto speranza se gohan bu avesse fatto sul serio fin da subito.

    26)secondo me gotenks ssj e perfect cell Hanoi una forza molto simile se non identica,ma se cell combattesse contro gotenks assieme ai cell jr lo metterebbero in difficoltà.

    27)ultra perfect cell a livello tecnico sarebbe superiore a gotenks ssj ma vista la lentezza probabilmente perfino goku ssjfp lo avrebbe sconfitto.

    28)basta vedere la lotta tra gohan ssj2 e perfect cell,gotenks a mio parere farebbe la stessa figura.

    29)piccolo contro c-16 avrebbe le stesse possibilità di c-17 ma metà cooler forse potrebbe metterlo in difficoltà,sopratutto vista la rigenerazione di cooler che a differenza di quella di piccolo aumenta la potenza dell'androide.

    30)c-16 dice di avere una forza simile a quella di cell,quindi probabilmente lo scontro sarebbe durato all'infinito,solo che cell non è un robot quindi può stancarsi,quindi a quel punto l'androide vincerebbe.
    Ma caro Giino mi cadi sui fondamentali: l'Ultra Perfect Cell è nel linguaggio comune il Cell tornato dall'aldilà e che ha beneficiato degli effetti dello Zenkai Power

    Yakon ha 800 kiri credi sia tanto superiore a Semi-Perfect Cell?

    Gotenks SSJFP a mio parere sconfiggerebbe Perfect Cell e probabilmente pure l'Ultra, il suo eclettismo e la sua fantasia fa la differenza come alcune sue tecniche devastanti.

    Su Vegeth il discorso è lungo e complicato, ma a mio parere superiore a Mistic Gohan mai nella vita, anime o non anime

    Kibitoshin lo do vincente contro Broly, che mi sta troppo sulle palle.
    Come te ritengo che Kibitoshin possa giocarsela coi SSJ2, lo ritengo certamente superiore a Gotenks SSJ.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Lol dipende da che fonte consideriamo: nel manga è più debole di 17 e 18, nello Special è superiore. Gohan ha sempre avuto un potenziale incredibile e una sua versione allenata per anni e anni non può (secondo me) che aver raggiunto l'apice della forma "ssj base". Poi non ha il genio di Goku e Vegeta nell'oltrepassare il limite purtroppo.
    Sono assolutamente d'accordo

    Non lo so, io ragiono così:

    1) Vegeth : Vegeth ssj = Goku : Goku ssj

    Goku ssj = circa Goku base x4
    Ecco, è da questo dato che nasce l'inghippo

    Prima di conoscerlo manco sapevo il significato di mestizio, ora fa parte del mio linguaggio colloquiale
    Manco io lo conoscevo; ora che lo so però non mi capita mai l'occasione giusta per dirlo, quando non la conoscevo invece quante volte m'avrebbe potuto tirare fuori dai guai

    34) Come ci informa Trunks, lo batterebbero attaccandolo tutti insieme (con Goku ripresosi). E Trunks non considera Gohan (forte come o più del padre)
    33) I presenti al CG. Sarebbe un massacro, ma alla fine vincerebbero. Gohan si trasformerebbe in ssj2 alla vista de primi cadaveri.
    Sì, ma dimentichi che Cell ancora non aveva mostrato la sua vera potenza
    A mio parere Cell aveva la situazione sotto controllo e solo la furia di Gohan avrebbe potuto batterlo.

    Per me sono simili in potenza, ma Bu potrebbe trasformarlo in un pandoro gigante
    A me Bu pare di un'altra pasta sotto un profilo combattivo, scelgo lui.

    Pari in forza e velocità, scontro lunghissimo ma vince Bu, Gohan non ha colpi per eliminarlo, altrimenti lo avrebbero chiamato sul pianeta dei Kaioh.
    Infatti, entrambi a mio parere superiori a Goku SSJ3 per la facilità con cui riescono a mantenere il loro altissimo livello, sono un po' come Mecha Freezer e Cooler a mio parere; alla lunga la spunterebbe Kid Bu per sfinimento, pur essendo pure Gohan quasi inesauribile.

    Se KB assorbisse il filosofo si rinchiuderebbe in sè stesso a meditare e l'universo sarebbe salvo.
    Contro Hildengard invece boh, il mostro mena solo le mani e non può disintegrare Bu, quest'ultimo non ha colpi che lo possano uccidere a sua volta.
    Combatterebbero per l'eternità distruggendo tutto probabilmente.
    Mi piace il film di Hildegaard ma le proporzioni di potenza sono un po' a cazzo; però ad occhio e croce m'è sembrato più potente di Kid Bu, anche se ciò non significa vittoria automatica...

    Hildegaard prima forma vs Super Bu
    Idem pure io...

    [QUOTE][40) Janemba e Hildegaard vs Butenks
    Come Janemba vs Butenks, tanto Hildegaard attacca a caso
    /QUOTE]

    Se Hildegaard combattesse razionalmente insieme a loro, credo potrebbe fare la differenza, dato che non è un combattente di livello così dissimile; credo la proporzione Radish/Goku ci stia fra Janemba e Hildegaard, e quindi significa che qualche colpo micidiale può sferrarlo.

    41) Janemba e Hildegaard vs Buhan
    Come Janemba vs Butenks, tanto Hildegaard attacca a caso
    In questo caso non basta, a Dragon Ball la qualità batte decisamente la quantità e credo Janemba non possa tenere testa a Buhan come invece farebbe con Butenks.

    42) Janemba Hildegaard e Kid Bu vs Buhan
    Per me Buhan può annientare KB e Hildegaard, lo considero più forte di Janemba quindi gli dò un 60 a 40
    Credo ci sia ancora troppa differenza, Kid Bu rimane troppo ad un livello più basso rispetto a Buhan.

    45) Goten vs C-16
    Idem

    46) Trunks vs C-16
    Idem
    Non ne sarei così convinto sinceramente, sarà perché il livello di Goten e Trunks mi fa storcere troppo il naso...

    47) Gotenks Ssj2 (ipotetico [?]) vs Fat Bu
    Gotenks ssj2 secondo me è pari o poco più forte. Potrebbe batterlo coi fantasmi perchè FB è abbastanza pollo, cmq lo scontro ricalcherebbe Super Bu vs Gotenks ssj3 con un po' più di vantaggio alla fusione
    Un Gotenks SSJ2 FP potrebbe farcela, sarebbe equilibratissima, a mio parere ancor più di Super Bu vs Gotenks SSJ3, anch'esso combattimento equilibratissimo.

    48) Goku Ssj2 e Majin Vegeta vs Fat Bu
    Fat Bu è superiore a entrambi, Piccolo sostiene che anche attaccandolo insieme avrebbero perso e ha ragione
    Sono d'accordo.

    51) Goku Ssj3 vs Super Bu
    Goku, perchè considero Super Bu più scarso del Kid
    Sì ma a mio parere dovrebbe sbrigarsi pure lui a sconfiggerlo e non è detto ce la faccia; il livello con cui Gohan umilia Super Bu credo sia leggermente superiore a quello di Goku SSJ3 vs KB, però mantenuto pure con una facilità disarmante.

    52) Gotenks Ssj3 vs Super Bu
    Super Bu, non penso Gotenks possa ucciderlo in 5 minuti, anche se alla fine del loro combattimento sembra essere in vantaggio (ma non si capisce se è effettivamente superiore o se Bu si lasciava menare perchè tanto stava aspettando Gohan)
    Ma se Gotenks durasse all'infinito? A mio parere in quel caso avrebbe la meglio...

    53) Gotenks Ssj3 vs Goku Ssj3
    Goku è più forte in questo stadio
    Ma anche non lo fosse, basta che si teletrasporta altrove, Gotenks non lo trova per 5 minuti, il saiyan ritorna e ne corca la versione ssj2
    Non so se è più forte; magari ha un picco più alto, ma non essendo una fusion non riesce a raggiungerlo facilmente; conosce meglio il SSJ3 pur essendo potenzialmente più debole di Gotenks a mio parere, ma non lo può usare al meglio con un corpo vivo.
    Credo che se Gotenks fosse infinito, ed in quanto fusione pure inesauribile, lo sconfiggerebbe.

    54) Bojack vs Gohan adolescente Ssj2
    Ma l'abbiamo visto D:
    Quello è Gohan ragazzo, per Gohan adolescente intendo il 16enne scansafatiche

    55) Hildegaard prima forma vs Janemba prima forma vs Fat Bu
    Il più intelligente non sa scrivere il suo nome XD
    Io dico Hildegaard

    56) Baby Vegeta vs Buhan
    Baby Vegeta > Buhan. Abbastanza da ucciderlo? penso di sì
    Baby Vegeta è probabilmente più forte di Buhan...ma perché? Per me non di molto, alla fine Baby Vegeta malmena Goku SSJ3 e sconfigge Ub, tutta gente largamente più debole di Buhan.
    Credo Baby Vegeta sia più forte, ma non di tanto.

    57) Baby Vegeta vs Vegeth
    Vegeth è semplicemente troppo più forte
    La versione contro Super Bu basta e avanza.

    58) Baby Vegeta Ozaru vs Vegeth
    Da ssj forse Vegeth è inferiore, ma sono sicuro possa trasformarsi in ssj2
    In questo caso c'è estrema necessità di SSJ2...

    [QUOTE][59) Ribery vs Robben
    Robben a PES (rigorsamente per ps2) era molto più forte, considero le statistiche attendibili e voto lui
    /QUOTE]

    A quale stagione era relativo? A Pes conta solo velocità e tiro, Robben quindi in quel gioco è troppo avvantaggiato su Ribery.

    60) Ub vs Kid Bu
    KB sulla fiducia, ha molti più poteri: rigenerazione, teletrasporto in ogni dove, magia
    Però personalmente ritengo Ub abbastanza più forte, anche perché fa una figura discreta contro Baby Vegeta laddove Goku SSJ3 presumibilmente FP viene malmenato senza appello, se non ricordo male.

    61) Super C-17 (senza assorbimento) vs Baby Vegeta
    Quale assorbimento?
    Nel senso che non può assorbire gli attacchi avversari e quindi non può rafforzarsi eventualmente durante lo svolgersi dell'incontro; il livello che ha appena formato e solo e soltanto quello.

    63) Li Shenron vs Vegeth
    Vegeth trasformato in ssj2 se quell'altro non assorbe le sfere
    Vegeth SSJ2 vs Li Shenron sarebbe un bel combattimento, molto equilibrato, forse pendo un pochino per Li Shenron

    64) Baby Vegeta Ozaru vs Suu Shenron
    non mi ricordo chi è suu shenron, quello di ghiaccio?


    AJeX-97 tu, invece, chi eri in quel contesto?

    Sei ancora attivo?
    Nessuno, lorkavo come ho lorkato per anni qui
    Ma sono arrivato tardi, sono passati sia gli antichi tempi dei bimbiminkia sia i tempi della fine esegesi...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Credevo che il cell tornato dall'aldilà si chiamasse "super perfect cell",ecco perché ero confuso,se ha cambiato di nuovo nome mi piacerebbe saperlo così da poter continuare a chiamarlo super perfect cell.Per vegeth comunque potrà rimanere solo l'opinione visto che l'unica fonte che si avvicina al l'ufficiale che mostra la sua forza e l'anime,comunque forse è vero che magari li e un po' esagerato.

    31)stesso ragionamento che hai fatto tu,broly mi sta sulle balle e sono un fan sfegatato di teen gohan ssj2,tra l'altro broly è stato disintegrato da tre ssjfp,quindi non penso che gohan ssj2 sia più debole di tre ssjfp.piu che altro sarebbe interessante quale onda sia più potente tra la kamehameha father-son e la kamehameha fratelli,dopotutto entrambe hanno disintegrato un villain sui livelli di un ssj2.

    32)broly ssjfp nel secondo film si è dimostrato sui livelli di gohan base,quindi contro un cell al 100% broly non avrebbe alcuna speranza.

    33)se cell non combatte seriamente,non dico che perderebbe,però a mio parere sarebbe messo parecchio in difficoltà.

    34) e cell stesso ad incoraggiare l'idea di trunks di combatterlo tutti contemporaneamente quindi è possibile che era sicuro della sua vittoria,ovvero cell stanco al 100% a mio parere vincerebbe abbastanza facilmente,ma se invece non lo fa potrebbe anche perdere.

    35)Contro janemba goku ssj3 immagino fosse al 100% mentre contro fat bu si era trattenuto,tuttavia in entrambi i casi goku al massimo vincerebbe facilmente,messi gli uni contro l'altro forse se la batterebbero alla pari ma fat bu vincerebbe per la rigenerazione che janemba grasso mi sembra non abbia.

    36)penso che gotenks bu lo batterebbe facilmente,secondo me super janemba e sui livelli di kid bu,solo che il goku ssj3 che ha combattuto con janemba era quello di inizio saga majin bu,che a mio parere era più debole di quello che appunto a combattuto alla pari con kid bu,infatti secondo me il goku ssj3 della saga di kid bu era un ssj3fp.

    37)penso che gohan supremo farebbe la stessa figura che aveva fatto goku ssj3 solo che sarebbe sconfitto un po prima,se invece kid bu combatte al 100% allora kid bu ci metterebbe meno tempo.

    38)non ho idea di chi sia kirkegard.

    39)effettivamente contro hildegard gohan supremo mi sembra faccia una figura peggiore di goku ssj2,però se non sbaglio hildegard prima della metamorfosi viene sconfitto da gotenks ssj3,quindi secondo logica gohan avrebbe dovuto metterci anche meno tempo,tuttavia hildegard finale sconfigge facilmente gotenks è altrettanto facilmente gohan,quindi secondo logica il mostro nella sua forma finale dovrebbe essere forte all'incirca,più o meno quanto kid bu.dopotutto goku contro hildegard ha usato il 100% mentre contro kid bu si era trattenuto,risultando pari a lui.

    40)hildegard e janemba a mio parere sono entrambi al livello di kid bu quindi janemba verrebbe disintegrato con un colpo da gotenks bu e hildegard lo stesso una volta capito il trucchetto delle sparizioni,dopotutto gotenks bu ha l'intelligenza di piccolo.

    41)stessa cosa,più facilmente.

    42)hanno tutti e tre una forza simile,secondo me se lo attaccano tutti e tre contemporaneamente hanno speranze di metterlo in difficoltà,non di sconfiggerlo,ma forse di metterlo in difficoltà.

    43)si può dire che goten potrebbe tenergli testa,ma alla fine vincerebbe il cyborg.

    44)trunks farebbe una figura leggermente migliore di goten ma anche lui verrebbe sconfitto,in compenso a mio parere i goten e trunks che si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo sono a mio parere > = a c-17.

    45)goten base non avrebbe speranza contro c-16 quello ssj a mio parere lo batterebbe facilmente,sempre secondo me infatti goten e trunks ssj sono superiori a semi-perfect cell.

    46)stessa cosa.

    47)a mio parere gotenks ssj2 potrebbe sconfiggere forse evil bu,ma fat bu non penso,probabilmente farebbe una figura simile a quella di majin vegeta.
    Ultima modifica di Giiiiino; 03-02-2016 alle 20:46

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Credevo che il cell tornato dall'aldilà si chiamasse "super perfect cell",ecco perché ero confuso,se ha cambiato di nuovo nome mi piacerebbe saperlo così da poter continuare a chiamarlo super perfect cell.
    Eddai ma non ci formalizziamo inutilmente su xD

    Fra l'altro se scrivo "ultra-perf" su google già mi appare "ultra-perfect Cell", dubito sto personaggio abbia un nome preciso...

    Comunque dato che ho ovviamente perso il filo riparto in prima persona dal 60, sperando che qualcuno voglia rifomentare la discussione

    60) Ub vs Kid Bu
    61) Super C-17 (senza assorbimento) vs Baby Vegeta
    62) Super C-17 (senza punti deboli) vs Li Shenron
    63) Li Shenron vs Vegeth
    64) Baby Vegeta Ozaru vs Suu Shenron
    65) Baby Vegeta Ozaru vs Sah Shenron
    66) Baby Vegeta Ozaru vs Vegeta Ssj4
    67) Pan vs Freezer 1/2/3/4 forma
    68) Ub vs Hildegaard
    69) Vegeth vs Goku Ssj4
    70) Vegeth vs Omega Shenron
    60) Credo che forse il miglior Ub sia un filino sopra a Kid Bu, anche se questo non implica necessariamente la sconfitta del demone.

    61) Credo che senza i potenziamenti derivanti dall'assorbire le sfere energetiche altrui, Super C-17 sarebbe inferiore.

    62) La superiorità di Li Shenron credo sarebbe sufficiente a distruggere in un modo o nell'altro l'androide senza eccessivi grattacapi (anche se la stessa potenza di Li Shenron è motivo di discussione, io sinceramente lo considero fortemente superiore ad un SSJ4, altri ritengono che Goku fosse stanco per questo le stava prendendo sonoramente).

    63) Credo che Vegeth necessiterebbe di un SSJ3, e non è affatto scontato. Se non può arrivarci, perde, se non ci arriva in tempo, perde.

    64) e 65) Sinceramente credo che lo Tsufuru ne abbia un pochino di più dei due draghi.

    66) Però in questo caso credo che un SSJ4 in quanto tale sia superiore a tutti questi. Probabilmente Li Shenron in Dragon Ball GT è l'unico ad essere superiore ad un SSJ4.

    67) Pan è un personaggio ridicolo, non riesco a darla vincente indipendentemente dal discorso SSJ. Secondo me arriva a battere la seconda forma, da lì in poi le prende.

    68) Hildegaard ne ha di più, e battere Ub è forse più semplice che battere Kid Bu.

    69) Ridefinirei: Vegeth SSJ2 vs Goku SSJ4? Un tempo ero convinto che il Vegeth di Dragon Ball Z fosse superiore a Goku SSJ4, però ora non ne sono troppo convinto. Per me col SSJ 2 dovrebbe vincere ma non è troppo scontato però, non lo so, una volta c'avevo riflettuto di più...

    70) Il SSJ3 sono convinto che basterebbe, ma il SSJ3 non è scontato ed è anche una questione di confidenza con questa forma, un SSJ3 non troppo convinto come quello che si batte contro Majin Bu potrebbe perdere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •