Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158

Discussione: Telefilm preferito?

  1. #21
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quoto in pieno.In effetti,Kung Fu mi annoiava a morte...tanto più che il ruolo preso da carradine spettava di diritto a Bruce Lee.

    Molto,molto meglio il grandissimo samurai Itto Ogami!(spero si scriva cosi)Ve lo ricordate?!Se avete una sia pur vaga reminescenza, cliccate qui:
    http://web.tiscali.it/BrodoBagginsOn.../ittoogami.htm
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #22
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da max wolwie
    Ho sentito tanti, probabilmente giovanissimi votare CSI e non lo metto in dubbio, piace anche alla mia ragazza... ma sinceramente se parliamo di telefilm culto e nessuno mi nomina Miami Vice oppure Kung fu con il mitico David Carradine... : a me cascano i coglioni e scusate per il termine "cascano". E non sto parlando di paleolitico o Mesozoico ma di telefilm per cui valeva la pena veramente di stare davanti alla tele....
    Asta la victoria amigos.
    Non per dire ma lo sai che al Grande Bruce Lee stavo sui coglioni Kunf fu (David Carradine)?
    Cmq i telefilm che mi sono piaciuti di piÙ sono:
    ovviamente Jarod il camaleonte (toccante la puntata di ieri) , Supercar, Roswell, Smallwille (che ricomincia ad autunno), Star Trek TNG (la migliore in assuluto di stra trek), E.R., Jack and Jason Detectivs, Largo Winch, Friends (la miglior sitcom in assuluto), La donna bionica, Hazard, J.A.G., Law and Order (la vecchia serie), The Practice professione avvocati,7 days, Stargate SG1, Tris di cuori (alta sit F A V O L O S A),...

    P.S. Ci tengo a dire che non sono in ordine di preferenza ma in ordine di memoria (cioé quelli che mi sono venuti in mente prima), se me ne ricordo altri li posto

  3. #23
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Complimenti per la piccolissima immagine nella firma!

    Altro grandioso telefilm di tanti anni fa era "Tre cuori in Affitto":troppo buffo!
    Uno che invece sopportavo a malapena era "Arnold".

    Di tutt'altra pasta "Le Strade di San Francisco". Più recenti, ottime le produzioni di "Law & Order:unità speciale" e "New York Police Department".

    Tuttavia,sono costretto a contraddirmi.
    Il mio telefilm preferito in assoluto è "Highlander".Duncan McLeod Rulez!
    Ultima modifica di Alenet; 22-09-2004 alle 16:48
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #24
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Complimenti per la piccolissima immagine nella firma!

    Altro grandioso telefilm di tanti anni fa era "Tre cuori in Affitto":troppo buffo!
    Uno che invece sopportavo a malapena era "Arnold".

    Di tutt'altra pasta "Le Strade di San Francisco". Più recenti, ottime le produzioni di "Law & Order:unità speciale" e "New York Police Department".

    Tuttavia,sono costretto a contraddirmi.
    Il mio telefilm preferito in assoluto è "Highlander".Duncan McLeod Rulez!
    parli della mia firma? Hai visto quella di Trunks02?!
    Cmq un'altro telefilm che mi é piaciuto moltissimo é: Cuori Senza età (che ridere)
    Edit: mi sono ricordato anche di The Sentinel, altro telefilm che mi é piaciuto moltissimo
    Ultima modifica di Jarod; 22-09-2004 alle 17:50

  5. #25
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Star trek - The Next Generation

    X-Files, CSI, Law and Order.
    Tra i vecchi: ralph supermaxieroe, spazio 1999, magnum pi, le strade di s.francisco (o della california?)
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #26
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Star trek - The Next Generation

    X-Files, CSI, Law and Order.
    Tra i vecchi: ralph supermaxieroe, spazio 1999, magnum pi, le strade di s.francisco (o della california?)
    Vero anche spazio 1999 non era male come pure magnum pI.
    P.S. Bellissima la foto

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Star trek - The Next Generation

    [...] le strade di s.francisco (o della california?)
    Esistono ambedue.
    Le strade di San Francisco con M. Douglas e K. Malden
    Sulle strade della California

  8. #28
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Consigliere VNSMatrix,benvenuta a bordo della USS Enterprise E (Sei proprio secsi con la tutina d'ordinanza!ihihihhi)
    Un altro telefilm che meritava sorte migliore era "Hercules"...molto divertente!
    Ultima modifica di Alenet; 23-09-2004 alle 09:39
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #29
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Consigliere VNSMatrix,benvenuta a bordo della USS Enterprise E (Sei proprio secsi con la tutina d'ordinanza!ihihihhi)
    Un altro telefilm che meritava sorte migliore era "Hercules"...molto divertente!
    Comandante Alenet le porgo le mie scuse per il linguaggio volgare che prometto di non ripetere più.....Per quanto riguarda l'uso della lingua italiana volevo ricordare che non sono l'unico che incorre in errori nell' uso del tempo e della forma. Quindi sia più elastico e magari meno duro nei confronti degli altri.... le sarei grato per questa piccola cortesia.
    Max
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  10. #30
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ho sempre trovato Kung Fu terribilmente deprimente. Miami Vice, invece, mi dava un po' sui nervi: dove si è mai visto un poliziotto che guida una Ferrari?

    Ale, grazie per aver ricordato Quincy, antesignano di Grissom e Kay Scarpetta. Wonder Woman, invece, mi faceva un po' ridere. . .
    Allora, kunf fu non era a mio parere deprimente, anche perchè , e non a caso è stato considerato un film culto da varie generazioni. Forse era un pò lento ma forse non hai colto il vero spirito e la comunicatività che carradine era in grado di trasmettere.
    Per quanto riguarda miami vice la ferrari era una copertura essendo i due poliziotti due infiltrati tra i ricchi spacciatori di cocaina di miami.
    Informarsi bene prima di trarre conclusioni ..
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •