Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Speciale Il meglio, il peggio e le sorprese del 2015 al cinema

    Un concentrato di cinema del 2015 dalla redazione di Gamesurf!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Migliore difficile sceglierlo, Birdman e Mad Max se la giocano con Youth, che ho adorato. E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...
    Delusione The Martian, anche se leggendo il libro mi rendo conto che molto meglio non si poteva fare, probabilmente.

    Sorpresa mmmh... The Walk forse, insieme a Mission Impossible che immaginavo sarebbe stato carino, ma mi ha davvero esaltato :D

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Migliore: direi Mad Max, letteralmente adorato, ho anche la colonna sonora sull'iPod *.*
    Delusione: In queste classifiche piene di titoli internazionali butto un occhio nel nostro Paese e dico Io & Lei, di Maria Sole Tognazzi. Boh, mi aspettavo di più. In Italia dove regna bigottismo e omofobia c'era bisogno di un film diverso... Ha pro e contro, certo, ma non era il... momento giusto, secondo me.
    Sorpresa: The Martian. Non avevo letto il libro e non sapevo nulla di questo film. Temevo un Interstellar versione brutta e noiosa. Mi sbagliavo :D
    Ultima modifica di Ahlen; 31-12-2015 alle 13:38

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    The Walk me lo devo recuperare. Ho lo stesso di timore di Valentina per The Martian...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •