Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Un artwork rubato per il nuovo Tartarughe Ninja di Platinum Games

    Una prima occhiata al design

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    MOLTO curioso. Amo la TMNT sin da quando ero bambino, ho visto tutti i film (anche quelli "brutti") e apprezzo il gameplay di PG. Quindi personalmetne ci sono tutti i presupposti per un gioco che mi aggradi.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Sarà il solito gioco di merda..... delle tmnt poi non sò quanto possa riuscire bene, tra l altro lo fanno anche per old gen.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    MOLTO curioso. Amo la TMNT sin da quando ero bambino, ho visto tutti i film (anche quelli "brutti") e apprezzo il gameplay di PG. Quindi personalmetne ci sono tutti i presupposti per un gioco che mi aggradi.
    me lo auguro anche io guarda, è da tanto che aspetto un gioco decente delle tartarughe! ricordo che l'ultimo che ho apprezzato è stato il remake uscito se non sbaglio in esclusiva su 360 di turtles in time!
    Citazione Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
    Sarà il solito gioco di merda..... delle tmnt poi non sò quanto possa riuscire bene, tra l altro lo fanno anche per old gen.
    visto che hai la sfera di cristallo dammi due numeri che li vo a giocare, smetto di lavorare e campo di rendita!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •