Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Uncharted 4 è stato rinviato di un mese e mezzo


  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Che natale di me...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Non mi cambia nulla, però non è una buona pubblicità... è evidente che dopo qualche licenziamento/abbandono hanno avuto dei problemi. Speriamo riescano a far uscire qualcosa di buono dal punto di vista narrativo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    avevo letto che erano un pò indietro con i lavori...beh poco male purchè il titolo poi sia all'altezza delle aspettative

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Perché lo hanno rinviato di poco allora hanno poco tempo. ...andate a quel paese, mannaggia a me e che ho fatto il preorder da mesi ormai e dato che l'unico altro titolo che mi interessa (horizon ) non ha una data, mi tocca prendermerla in saccoccia...brutti figli di sultana!

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Non mi cambia nulla, però non è una buona pubblicità... è evidente che dopo qualche licenziamento/abbandono hanno avuto dei problemi. Speriamo riescano a far uscire qualcosa di buono dal punto di vista narrativo.
    concordo. con queste scuse poi rischiano di alzare troppo le aspettative
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Se sono indietro rimandano il gioco di 5-6 mesi . Hanno posticipato solo per evitare la concorrenza di Division che esce piu o meno in quei giorni :D . Almeno secondo me poi boh...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Concordo sul fatto che se erano davvero indietro lo rimandavano di 5-6 mesi. Non credo invece che sia per colpa di The Division...Uncharted non dovrebbe aver "paura" di nulla...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Certo uncharted non dovrebbe aver paura di nulla come no!
    Strano caso neanche strwars avrebbe bisogno però intanto minacciano un cinema e tarantino viene messo da parte con il suo film e anticipano prima di quello con checco zalone.
    E' una tattica per guadagnare di più ma c'è chi la fà onestamente e chi no come mafisney

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Vabè per rinviarlo di solo un mese è solo per evitare la classica patch da 2 GB al dayone. Staranno sistemando bug, freeze, texture dimenticate qua e là e robetta simile che di solito si aggiusta successivamente alla messa in gold del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •