Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Miyamoto spiega perchè Wii U ha fallito

    Shigeru recita il mea culpa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    stavolta non è andata come ci si aspettava, magari con NX riusciranno a riscattarsi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Il primo passo sarebbe commercializzare una console current gen!
    Tanto per dirne una...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ma chissà che gioia stanno provando gli acquirenti wiiu

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    io l'ho comprata ieri (edizione di Zelda per questioni di collezione) e sinceramente 180E spesi per giocare :i 3 mario, bayonetta2, smash bros, Zelda, wonderful 101 e altri che non mi vengono in mente mi sembrano soldi ben spesi o comunque meglio spesi di COD, AC e FIFA al d1.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ehm... il signor Miyamoto non ha capito nulla. Se ne è parlato tanto, pure troppo, ma sembra avere i paraocchi.
    L'insuccesso di wii u è dovuto inanzitutto al nome, dato che i casual (che sono stati la maggior parte dei videogiocatori Nintendo) pensano che fosse solo una riedizione di Wii, poi al fatto che è stata rilasciata con troppo ritardo (praticamente mentre annunciavano ps4 e One) e infine alla dubbia idea di base: dissero che volevano avvicinarsi agli hardcore gamer, poi invece che è una console che punta un mercato diverso da ps3/4 e xbox360/one... insomma, tanta, TROPPA confusione.

    Spero che abbiano le idee chiare per la prossima console, perché altrimenti mi sa che Nintendo dovrà dedicarsi solo alle portatili in futuro.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Mha... a me sembra che quando fu presentata, il mercato tablet fosse già parecchio affermato :/ poi ricordo ancora la presentazione che segui in diretta su un blog, dove nè gli utenti nè i membri della redazione riuscivano a capire se fosse una nuova console o meno (servì un video esplicativo di nintendo il giorno dopo). Infine N deve capire che non bastano solo le esclusive, se devo scegliere Mario & co ma rinunciare a Fallout, The Witcher, i Souls, MGS e anche i Fifa, CoD, 2K15 ecc ecc... scelgo Ps4 o Xboxone; in seguito magari gli affianco anche una WiiU... poi però mi annunciano NX e la WiiU rimane lì sullo scaffale :/

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Per me possono supportare wii u altri 10 anni se solo sapessero sfruttare le IP che hanno

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2015
    Messaggi
    39

    Predefinito

    la scusa del "tablet" è veramente ridicola.. l'hardware era già vecchio al momento dell'uscita (oltre ad un nome e una campagna marketing inesistente) e non offriva alcuna novità.. e il poco installato ha subito allontanato le terze parti... certo le IP e i giochi Nintendo valgono sempre il prezzo della console (e io infatti spero di recuperare una WiiU a basso prezzo).. ma -almeno per me- è impossibile e troppo dispendioso affiancare una console nintendo (e relativi giochi) ad un pc o ad altra console...

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sbaglia. l'insuccesos deriva dall'ignoranza del pubblico. D'altro canto vende più justin bieber di mozart.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •