Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    io nn ho il battle.net xkè ho la connessione a costo nn fisso
    xò se qualke volta ci sei dimmelo ke cerkerò di esserci :smokin:
    ps
    Orchii ruleZZZZZZZZZZZ 8) (e anke protoss )
    Roger!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Bello Bello. I giochi Blizzard sono sempre gioconi (anche se in Diablo2 hanno fatto parecchi casini, ma ormai non c'è nemmeno più il team che l'ha creato che forse farà altri giochi per conto suo).
    Io gioco raramente su battle.net perchè non mi metto mai dietro. Poi prima volevo finire l'espansione di war3 ma è un po' che non gioco a niente.
    All'epoca di starcraft giocavo molto in rete locale con altra gente. Avevamo persino un Clan (i Dark Templar, [DT]) ma poi un po' tutti abbiamo abbandonato.
    Cmq a parte i darktemplar dei protoss che mi piacevano, io giocavo essenzialmente con gli Zerg.
    In war3 sono Orco di default. Sto aspettando l'uscita di WOW per farmi personaggi Orchi e Tauren (il mio eroe preferito era il Tauren Chieftain, anche se l'hanno sempre un po' depotenziato rispetto alla sua caratterizzazione), o magari anche un nanozzo.
    Riguardo giochi non Blizzard, anche io sarei curioso di provare FFXI. Tempo fa ho provato anche SW:Galaxies anche se non mi ci sono trovato troppo. Il problema di tutti questi giochi però è l'account pagato mensilmente che cmq incide un po' sulle finanze.

  3. #13
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    purtroppo con starcraft e warcraft nn ho mai potuto giocare in nessuna rete, ho solo potuto giocare x gli affari miei, oppure qualke volta con mio fratello in locale......in starcraft ho quasi sempre usato i protoss (Templar e Carrier ruleZZZ, Tassadar e Zeratul ruleZZZZZ) altrimenti usavo gli zerg (gli ultralisk sono i miei cuccioli preferiti ). Ho giocato sia alla prima edizione ke all'espansione (ma ne fanno un altra? la storia mi pare incompleta.....so ke fanno un certo starcraft ghost ma nn ha nulla a ke fare con gli altri)
    In warcraft 3 uso gli orchi (Grom e Tauren ruleZZZZZ) oppure i non morti (i miei eroi preferiti sono Arthas e Illidan , ma anke Archimonde nn skerza ) (gli umani proprio nn mi piacciono nei gioki della blizzard ), anke qui ho fatto sia la prima edizione ke l'espansione (stesso discorso di starcraft.....la fanno un altra espansione o no?)

    P.S. post numero 1000!!!!!!!!!

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Nessuna espansione / sequito annunciato. WOW si svolte 4 anni dopo la fine di war3x.

  5. #15
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, anch'io sono molto curioso di provare FFXI...

    Per quel che riguarda Starcraft, preferisco i Terran. Per War3 uso quasi sempre gli orchi (Bloodlust ruleZZZ!). Il mio eroe preferito è... Uh-uhm... Non ricordo il nome. Insomma quello che evoca i lupi...

    A me piacerebbe provare WOW in futuro, ma quando ho saputo che sarà a pagamento ho abbandonato le speranze...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Kir, intendi Trall il farseer e capo degli orchi.
    Cmq di solito i giochi con account a pagamento si attestano sui 10-15 euro al mese. Se il gioco merita si può provare, ovviamente avendo a disposizione la somma. Uno dei motivi per cui attualmente non gioco a nessun mmorpg.

  7. #17
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    sbaglio o WOW è simile a Dark Age Of Camelot? spero proprio di no..........cmq è già uscito o no?

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    E' un mmorpg, le somiglianze dovrebbero fermarsi li. Cmq non è uscito ancora. E' attualmente in fase di beta test.

  9. #19
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Kir, intendi Trall il farseer e capo degli orchi.
    Cmq di solito i giochi con account a pagamento si attestano sui 10-15 euro al mese. Se il gioco merita si può provare, ovviamente avendo a disposizione la somma. Uno dei motivi per cui attualmente non gioco a nessun mmorpg.
    Uhum... FFXI è a pagamento?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Beh si come tutti i mmorpg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •