Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito La Patch di fallout 4 tra FpS e no-more-infinite-caps

    La pezza di Bethesda copre gli errori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    I glitch tipo quello dei "tappi infiniti" onestamente non so neanche perchè si prendano la briga di risolverli. Non è una di quelle cose che ti rovinano il gioco...se vuoi barare o meno, dipende solo da te.

    Io non lo faccio, perchè sfruttare bug simili ti fa perdere il piacere di arraffare tutto l'equipaggiamento e gli oggetti preziosi che trovi in giro, e così se ne va gran parte del divertimento dato dall'esplorazione...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    I glitch tipo quello dei "tappi infiniti" onestamente non so neanche perchè si prendano la briga di risolverli. Non è una di quelle cose che ti rovinano il gioco...se vuoi barare o meno, dipende solo da te.

    Io non lo faccio, perchè sfruttare bug simili ti fa perdere il piacere di arraffare tutto l'equipaggiamento e gli oggetti preziosi che trovi in giro, e così se ne va gran parte del divertimento dato dall'esplorazione...:sisi:
    giusto. la penso come te. vorrei far notare che avendo sfruttato molto i punti fortuna all'inizio del gioco non sto avendo particolari problemi con la moneta contante... non so se dipende da quello ma trovo sempre bottini e munizioni a go go. ;)

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    giusto. la penso come te. vorrei far notare che avendo sfruttato molto i punti fortuna all'inizio del gioco non sto avendo particolari problemi con la moneta contante... non so se dipende da quello ma trovo sempre bottini e munizioni a go go.
    Se non ho capito male dovrebbe influenzare la probabilità di trovare tappi e munizioni, mentre invece la quantità trovata dipende dai perk scroccone e cercatore fortunato.

    Al momento anch'io ho un punteggio di fortuna piuttosto alto (8) perchè mi sono accorto che ci sono diversi perk molto importanti, che ti permettono di aumentare il danno inflitto dai colpi critici, di immagazzinarli e tenerli da parte per quando incontri i nemici più tosti (utilissimo) e che ti danno una probabilità di ricaricare la barra dei colpi critici con ogni colpo andato a segno e persino di rispedire al mittente i proiettili dei nemici, uccidendoli sul colpo. Per me la fortuna è di gran lunga la statistica più importante, in Fallout 4. E Pensare che in Fallout 3 e in New Vegas era abbastanza trascurabile...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male dovrebbe influenzare la probabilità di trovare tappi e munizioni, mentre invece la quantità trovata dipende dai perk scroccone e cercatore fortunato.

    Al momento anch'io ho un punteggio di fortuna piuttosto alto (8) perchè mi sono accorto che ci sono diversi perk molto importanti, che ti permettono di aumentare il danno inflitto dai colpi critici, di immagazzinarli e tenerli da parte per quando incontri i nemici più tosti (utilissimo) e che ti danno una probabilità di ricaricare la barra dei colpi critici con ogni colpo andato a segno e persino di rispedire al mittente i proiettili dei nemici, uccidendoli sul colpo. Per me la fortuna è di gran lunga la statistica più importante, in Fallout 4. E Pensare che in Fallout 3 e in New Vegas era abbastanza trascurabile...:sisi:
    Esatto infatti i punti stats fortuna vanno ad influenzare casualmente un pò tutte le altre caratteristiche e se il livello di difficoltà è troppo tosto ogni tanto fa comodo poter contare sulla dea bendata. Sinceramente ogni volta che salgo di livello sono sempre indeciso su come spendere i potenziamenti... :P

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Esatto infatti i punti stats fortuna vanno ad influenzare casualmente un pò tutte le altre caratteristiche e se il livello di difficoltà è troppo tosto ogni tanto fa comodo poter contare sulla dea bendata. Sinceramente ogni volta che salgo di livello sono sempre indeciso su come spendere i potenziamenti... :P
    Se vuoi qualche consiglio, io al momento sono al livello 32 e ho investito punti in questi perk (aumenti di caratteristiche a parte):

    - FORZA - armaiolo: serve a potenziare le armature, anche quelle atomiche.
    - PERCEZIONE - fuciliere: aumenta il danno dei fucili non automatici, fino a raddoppiarlo. Al momento sono al terzo livello...
    - PERCEZIONE - scassinatore: potenziato fino a poter aprire le cassaforti ardue.
    - COSTITUZIONE - robustezza: aumenta la resistenza ai danni, sia balistici che ad energia. E' come avere un'armatura sotto l'armatura...
    - INTELLIGENZA - medico: aumenta l'efficacia di stimpak e radaways, ma sono solo al primo livello perchè tanto ho già 300 stimpak e decine di radaways...
    - INTELLIGENZA - hacker: qui ho investito solo fino ad aprire i terminali medi, perchè ci sono molte più serrature che terminali nel gioco. E poi c'è un compagno che può violarli per te...(Valentine)
    - INTELLIGENZA - scienza: indispensabile per modificare le armi ad energia (io uso un fucile al plasma potentissimo) e le armature atomiche
    - AGILITA' - furtività: utile per colpire i nemici a distanza furtivamente, e raddoppiare i danni inflitti.
    - AGILITA' - uomo d'azione: i punti azione si ricaricano più velocemente, fino al 50% in più.
    - FORTUNA - critici migliorati: aumenta la potenza dei colpi critici (fino a 2,5x), utilissimo per affrontare i nemici più tosti
    - FORTUNA - risparmiatore critico: permette di conservare fino a 4 colpi critici, probabilmente è uno dei perk più utili del gioco. E' molto utile quando ti ritrovi improvvisamente a combattere con un nemico leggendario che può spazzarti via in un colpo solo...

    In futuro conto di investire ancora molti punti nei perk della fortuna, nel perk ninja per poter infliggere 3,5x danni con gli attacchi a distanza furtivi e infine nel perk fisico nucleare, per aumentare del 100% la durata nei nuclei di fusione e andare in giro sempre in armatura atomica.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 10-12-2015 alle 19:10


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    grazie dei consigli!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •