Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Resident Evil 0 arriverà il 19 gennaio

    Finalmente una data per la remaster

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
    Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ma uscirà singolarmente sul ps store a 20 euro,o per giocarci devo ricomprarmi il rebirth?
    Perchè se mi esce solo con il rebirth io passo,vuol dire che a RE 0 non ci giocherò mai.
    nono, esce anche da solo, ma in versione digitale. Quella fisica invece contiene entrambe :)

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ottimo grazie Folk.
    naturalmente mio subito,son pure nato il 18 gen.ah ah

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Toglietemi una curiosita' l'origins collection oltre lo zero..comprende anche il primo resident evil rimasterizzato dalla ps1??

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Toglietemi una curiosita' l'origins collection oltre lo zero..comprende anche il primo resident evil rimasterizzato dalla ps1??
    yep, questo - http://gamesurf.tiscali.it/recensione/resident-evil-remastered_c26585.html

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ah è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Ah è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??
    mmmh, dovrebbe essere fedele al 100%, però il gioco merita davvero, un remake fatto coi controfiocchi :)

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Ah è quello del gamecube che sarebbe il remake del primo sulla ps1...io ci giocai 15 anni fa' ahhaa....ma solo a quello originale della ps1...come trama cambia un po' o rimane fedele alla controparte??
    La trama penso sia identica, tuttavia ci sono dei nuovi enigmi, e anche un nuovo tipo di zombi che si chiama "crimson head", molto più forte del normale e capace di correrti dietro a gran velocità. A quanto pare c'è una possibilità che si generi dopo un certo quantitativo di tempo da un normale zombi ucciso senza fargli saltare la testa o senza bruciarlo con il kerosene, cosa che causa un bel pò di ansia ogni volta che devi tornare sui tuoi passi.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La trama penso sia identica, tuttavia ci sono dei nuovi enigmi, e anche un nuovo tipo di zombi che si chiama "crimson head", molto più forte del normale e capace di correrti dietro a gran velocità. A quanto pare c'è una possibilità che si generi dopo un certo quantitativo di tempo da un normale zombi ucciso senza fargli saltare la testa o senza bruciarlo con il kerosene, cosa che causa un bel pò di ansia ogni volta che devi tornare sui tuoi passi. :sisi:
    confermo che i crimsons head venivano fuori solo se gli facevi un headshoot e se gli si dava fuoco con il cherosene agli zombie uccisi.. e abbattare un crimsons head era veramente una seccatura. era una novità introdotta appunto con il remake, inoltre nel remake c'era una sezione totalmente nuova della villa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •