Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma allora non ho capito....dicono che la fanno ad espisodi per motivi di dimensione, e poi possono schiaffarli tutti in formato fisico??
    eh, infatti il problema è far uscire tutto insieme da subito. Secondo me se lo fanno, hanno bisogno di tipo 4-5 anni di sviluppo. Invece così possono far lavorare team differenti su varie sezioni, far uscire ipotizziamo un capitolo alla volta ogni 6 mesi, per tipo 5 episodi. O 3, magari, corrispondenti ai 3 CD del gioco originale, come diceva Tom.
    Alla fine ha un suo senso. Sicuramente ciò significherà aspettare di meno, sperando non facciano un Half Life 3 :D

  2. #12
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbe essere sensato...sempre che mantengano questa divisione
    Foppa, possono anche dividerlo in maniera un po' diversa. Io credo che il primo episodio sarà tutto midgar, perché proprio è separato da ciò che viene dopo. Ma se un secondo episodio arrivasse, chessò, a prendere il Tiny Broncho, non sarebbe male: non è tutto il primo CD, ma conterrebbe veramente tanta roba, (Junon, Costa del Sol, Gold Saucher, Cosmo Canyon, Nibelheim e Rocket Town) e comunque non si torna mai indietro.
    Un terzo episodio potrebbe arrivare alla morte di CSV (=chi sapete voi), ma continuare fino a quando si prende l'highwind, o addirittura fino al ritrovamento di cloud. E lasciare il resto per un ultimo capitolo, o per due... insomma, i punti in cui spezzare la storia in maniera intelligente ci sono. Sta a vedere come lo impostano.

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    E allora vedremo se si tratterà di una divisione intelligente, o di una mera divisione per fare più quattrini...da un lato vorrei anche rigiocarmelo con nuova veste grafica, ma avendo sviscerato decine di volte su PS1 non so se mi verrà voglia di rigiocarmelo...per motivi puramente di tempo, ovvio.

    A meno che non venga fuori un capolavoro mostruoso, allora il pensierino non tanto INO ce lo faccio

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ottima mossa, per loro. A prescindere dalla qualità finale del prodotto, in questo modo ci vendono più pezzetti di gioco anzichè il codice completo. Probabilmente uscirà prima o addirittura solo in digitale così possono guadagnarci ancora di più sul prezzo, con la copia fisica solo a gioco ultimato. Sicuro per me non è una politica pro giocatori, e sicuro non gli compro nulla in digitale e/o a pezzi

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma vaffan...

    ma sony lo permette? che cavolo di esclusiva temporanea é allora? finisce che me lo vedo sul tubo e tanti saluti, bastard*
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sviluppato insieme a Cyberconnect2? Ma chi... quelli di Asura's Wrath? Anche quello era diviso in episodi, mi pare più di una ventina.
    Dewyz81

  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Sviluppato insieme a Cyberconnect2? Ma chi... quelli di Asura's Wrath? Anche quello era diviso in episodi, mi pare più di una ventina.
    Soprattutto sono quelli di molti giochi su Naruto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •