Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito [PSX2015] Square Enix mostra Final Fantasy VII Remake

    Il porting scaricabile oggi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    barrett non mi piace come lo hanno reso. idem il gameplay che a guardarlo così non mi convince

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Non so voi, io sono venuto.
    Ora potete pure iniziare una serie infinita di lamentele, per quanto mi riguarda questo è day-one senza se e senza ma.
    Esce prima su Ps4? Vuol dire che la console che acquisterò sarà Ps4, discorso chiuso

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    barrett non mi piace come lo hanno reso. idem il gameplay che a guardarlo così non mi convince
    io dico che per quel che si vede penso sia impossibile anche solo avere un'idea vaga di cosa possa offrire il gameplay. il tuo pensiero è rispettabilissimo ma ci sono moltissimi utenti su altri forum che già stanno parlando di gioco snaturato, di gameplay di m***a c'è addirittura chi è letteralmente SCHIFATO da barret solo perché ha gli occhiali da sole....

    come dicevo in un'altro post, ormai l'isteria generale fa parte del quotidiano della stragrande maggioranza dei player e alle volte basta un videogameplay scrauso di 20 secondi per cominciare a lanciare sentenze o entusiasmi... io dico diamogli almeno il tempo di mostrare qualcosa di concreto prima di dire che sarà una schifezza o che sarà un gioco della madonna

    ovviamente il discorso è generico non mi riferisco a te mi sono allacciato al tuo post per eveidenziare che perfortuna esistono ancora persone che riescono a lasciare un'impressione positiva o negativa senza scendere in estremismi isterici.

    chiudo dicendo che barret è sempre stato un badass e una versione tamarra era quantomeno auspicabile. chiaro che all'epoca dei cubetti ognuno si sia fatto una propria immagine dei personaggi ma sinceramente per quello che ho giocato, il personaggio può stare in quei canoni da quel poco che si vede. io non vedo l'ora di saperne di più su questo gioco perché se sarà anche solo un lontano parente di quello che mi aspetto mi farà comprare la ps4 fosse l'unico titolo che giocherei

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    personalmente apprezzo lo stile di barret, anche se confido che fuori da Midgar poss togleirsi gli occhiali. Del gameplay hanno mostrato molto poco, ma c'è un menù di scelta sulla sinsitra e questo fa ben sperare; fa ben sperare anche il fatto che almeno in uan scena, sulal destra compaiano gli indicatori sia di Cloud sia di Barrett. L'ho sempre detto, se la gestione del party è buona e il gameplay divertente, passo volentieri sopra alla "snaturalizzazione" dei turni classici o atb.
    Però voglio vedere Tifa.

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io dico che per quel che si vede penso sia impossibile anche solo avere un'idea vaga di cosa possa offrire il gameplay. il tuo pensiero è rispettabilissimo ma ci sono moltissimi utenti su altri forum che già stanno parlando di gioco snaturato, di gameplay di m***a c'è addirittura chi è letteralmente SCHIFATO da barret solo perché ha gli occhiali da sole....

    come dicevo in un'altro post, ormai l'isteria generale fa parte del quotidiano della stragrande maggioranza dei player e alle volte basta un videogameplay scrauso di 20 secondi per cominciare a lanciare sentenze o entusiasmi... io dico diamogli almeno il tempo di mostrare qualcosa di concreto prima di dire che sarà una schifezza o che sarà un gioco della madonna

    ovviamente il discorso è generico non mi riferisco a te mi sono allacciato al tuo post per eveidenziare che perfortuna esistono ancora persone che riescono a lasciare un'impressione positiva o negativa senza scendere in estremismi isterici.

    chiudo dicendo che barret è sempre stato un badass e una versione tamarra era quantomeno auspicabile. chiaro che all'epoca dei cubetti ognuno si sia fatto una propria immagine dei personaggi ma sinceramente per quello che ho giocato, il personaggio può stare in quei canoni da quel poco che si vede. io non vedo l'ora di saperne di più su questo gioco perché se sarà anche solo un lontano parente di quello che mi aspetto mi farà comprare la ps4 fosse l'unico titolo che giocherei
    ma indipendentemente dalle impressioni questo é un gioco da day one senza se e senza ma come ha detto anche phantasma
    del gameplay non abbiamo visto nulla, per adesso non mi convince per la somiglianza a crisis core che risultava troppo facile. nonostante questo lo ho adorato e adorerò il ff7remake perché é il mio primo gioco in assoluto e l'ho giocato con mio padre la prima volta

    barrett é estremamente badass ma io sono troppo legato a quello disegnato sulle istruzioni di ff7, qua a parte la tamarraggine sembrava un po' troppo serio ma dopotutto é l'inizio quindi...

    hype a mille, spero lascino da parte ff15 per impegnarsi solo su questo. e la scritta sulla copertina ''not on xbox one'' fa ridere comunque
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    totalmente d'accordo con Prussia
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ho parole la gente chiede da dieci anni un remake di final fantasy VII questi lo fanno ma cambiano il gameplay rendendolo quasi un action.

    Ok che hanno fatto vedere poco ma quello che si vede ricorda molto ma molto di più gli ultimi capitoli in particolare quello che sappiamo sul XV che quello del gioco di cui tutti chiedono il remake.

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    del gameplay non abbiamo visto nulla, per adesso non mi convince per la somiglianza a crisis core che risultava troppo facile.
    Beh dai ragazzi guardiamoci in faccia... non è che FFVII fosse la quintessenza della difficoltà! Se si escludono Emerald e Ruby, tutto il resto è ragionevolmente facilotto... Giusto alla fine può diventare impegnativo se non si è fatto abbastanza grinding, ma chiunque possedesse Knights of Round solitamente aveva un gruppo abbastanza potente da piallare Sephiroth senza problemi...

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ho parole la gente chiede da dieci anni un remake di final fantasy VII questi lo fanno ma cambiano il gameplay rendendolo quasi un action.
    Ok che hanno fatto vedere poco ma quello che si vede ricorda molto ma molto di più gli ultimi capitoli in particolare quello che sappiamo sul XV che quello del gioco di cui tutti chiedono il remake.
    Si sapeva, Gianni. La prima cosa che han detto è che il Gameplay sarebbe stato rivisto, e che chi avesse voluto giocare il gameplay originale poteva sempre prendere il porting HD (uscito adesso su PSN per PS4).
    Personalmente trovo il ragionamento sensato, ma ovviamente a patto che il nuovo sistema garantisca un gameplay solido e una gestione di tutto il party. Ma questo lo scopriremo solo provandolo.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Io aspettavo Final Fantasy XII visto che è pure il decennale, mi pare, l'anno prossimo. Remake HD, semplice porting della versione PS2 solo su PS4 staltando la 3 e Ps Vita... Mi accontento! (Anche se lo vorrei su Vita e PS4).

    Temo che toccherà continuare a sognare.

    Attualmente non so se mi piace o meno questo remake di FF7. Va bene variare, ma qui forse andiamo troppo sul versante del 15 che, a livello di gameplay, non è che mi abbia entusiasmato troppo stando ad Episode Duscae...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •