Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Mark Zuckerberg č diventato papā: č nata la piccola Max

    Ciao a tutti! In mezzo a tante brutte notizie, politica, religione, ipocriti che piangono per la guerra e sinceri che se ne fregano o gli č indifferente..terroristi e compagnia bella...mi mancava una lieta novella...questa: http://www.ilmessaggero.it/societa/p...x-1391822.html sono felice per lui e la sua famigliola, accendono un raggio di speranza in questi tempi bui e non posso fare altro che congratularmi con questo "genio" del web che mi ha permesso di ritrovare tante compagne di scuola che credevo ormai svanite nel nulla! Grazie, Mark! Grazie Facebook E Tanti Auguri e figli facebookkiani!

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Stima che provo verso Zukemberg: 0
    Stima che provo verso Facebook: 0
    Stima che provo verso le cavolate di marketing che stanno dietro a Mark: 0 (non ne parliamo che č meglio)
    Stima che provo verso chi decide di diventare genitore: tantissima

    Vai Mark! e tanti auguri per la nuova famiglia

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Scusa, Atlas, ma cosa ti ha fatto facebook? Comunque, se non piace si puō disattivare quando si vuole, l'account! O non iscriversi affatto! E per questa buona opera di caritā...nemmeno un po' di stima si merita? per 'regalarč un Ģmondo miglioreģ a Max, l'amministratore delegato di Facebook e sua moglie Priscilla Chan si impegnano a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative. L'obiettivo č aumentare il potenziale umano e promuovere l'uguaglianza. io penso che ce ne vorrebbero a milioni, di tipetti eroici e pionieri come lui!

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, Atlas, ma cosa ti ha fatto facebook? Comunque, se non piace si puō disattivare quando si vuole, l'account! O non iscriversi affatto! E per questa buona opera di caritā...nemmeno un po' di stima si merita? per 'regalarč un Ģmondo miglioreģ a Max, l'amministratore delegato di Facebook e sua moglie Priscilla Chan si impegnano a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative. L'obiettivo č aumentare il potenziale umano e promuovere l'uguaglianza. io penso che ce ne vorrebbero a milioni, di tipetti eroici e pionieri come lui!
    Diciamo che se posso riformulare il mio messaggio scriverei che ho ENORME stima per il Facebook di una decina d'anni fa...dal 2008 in poi, proporzionalmente a come migliorava la qualitā del servizio, peggiorava la qualitā del rispetto verso gli utenti... cioč su noi poveri utenti facebook vengono fatte ricerche pubblicitarie, sorveglianza privata (le foto che impostiamo come private sono le prime che vengono guardate da centinaia di operatori Facebbok/FBI/Google e chissā quali altri enti/aziende private).
    Poi non č che io ne faccio uno scandalo o nasconda qualcosa per cui sono contro Facebook... ma non mi piace che nascondino a tutti operazioni dal valore di MILIARDI (diverse centinaia per l'esattezza)

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Diciamo che se posso riformulare il mio messaggio scriverei che ho ENORME stima per il Facebook di una decina d'anni fa...dal 2008 in poi, proporzionalmente a come migliorava la qualitā del servizio, peggiorava la qualitā del rispetto verso gli utenti... cioč su noi poveri utenti facebook vengono fatte ricerche pubblicitarie, sorveglianza privata (le foto che impostiamo come private sono le prime che vengono guardate da centinaia di operatori Facebbok/FBI/Google e chissā quali altri enti/aziende private).
    Poi non č che io ne faccio uno scandalo o nasconda qualcosa per cui sono contro Facebook... ma non mi piace che nascondino a tutti operazioni dal valore di MILIARDI (diverse centinaia per l'esattezza)
    vabbč, dai, sulla privacy un po' non tanto privata ti dō ragione, ma bisogna ammettere che č per la nostra sicurezza e se uno non č malfattore o terrorista,non ha niente da temere ... non credo che facciano tanto male a controllarci... poi, se uno/a non si sente sicuro/a basta confondere un po' i dati e le sue abitudini, per esempio...MAI dire oggi non ci sono in casa...potrebbero farvi una "visitina" i ladri!
    Ultima modifica di jenny56; 02-12-2015 alle 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •