Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Tanta roba,vero? X)
    Io devo ancora capire come giocare in coop con gli amici T_T ho capito 3/4 dell'ambaradan però mi manca da capire dove trovo i gettoni(e anche come usarli)che ottengo completando le missioni di gruppo perché senza questi non posso giocare con gli amici...o almeno ho capito così.
    beh, ma per i miei canoni, un conto è comprarlo... un conto è giocarlo dammi quei 3-4 secoli e poi potrei provare a iniziarlo

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    finalmente sto avendo qualche ritaglio di tempo per giocarci come merita. Che dire? Non ho davvero parole. Mascella sul pavimento e sguardo inebetito. Il primo impatto col pianeta Mira è stupendo. Camminare e vedersi affiancare da un enorme mastodonte autoctono che si limita a considerarci quanto noi considereremmo una formica, mentre si sposta per andare a bere in un lago, è qualcosa di assurdo. Tutto gira alla perfezione e tolto qualche comprensibilissimo limite (texture che a volte "ballano" e png poco mobili) ci si chiede che cavolo di miracolo di ottimizzazione e programmazione ci sia dietro a questo capolavoro. Senza dubbio il gioco più emozionante di questa generazione

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    dimenticavo: la colonna sonora è a dir poco superba. superba.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •