Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Recensione Xenoblade Chronicles X (Wii U)

    Una nuova killer application per WiiU

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Peccato che è solo per WiiU e che le voci sono solo ENG

  3. #3
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    MIO MIO MIO MIO!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Peccato che è solo per WiiU e che le voci sono solo ENG
    Comunque il doppiaggio è fatto molto bene anche se in inglese. La parte testuale è invece tutta in italiano, lo preciso che nella recensione non l'ho riportato.

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    MIO MIO MIO MIO!!
    Quando inizi fammi sapere che ne pensi! Oggi nel tardo pomeriggio faremo una diretta dedicata al gioco, fate un salto!

  5. #5
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ciao Folken,
    complimenti per la recensione, esaustiva e molto chiara. Volevo solo un chiarimento sulla trama: in che senso non rappresenta una grossa fetta dell'esperienza di gameplay? Intendi forse dire che viste le dimensioni del gioco la trama sia un pò meno incisiva (per forza di cose) e marcata a dispetto di missioni e tante cose da fare che rendono la quest principale un pò soverchiata dalla dispersività?

    Solo per capire, io sono possessore di WiiU solo per questo gioco, e volevo capirlo fino in fondo prima di prenderlo (anche perchè a prezzo pieno non ci penso proprio, ed ora non ho neanche il tempo sufficiente da dedicargli).

    Grazie in anticipo

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ci sto giocando... è quanto di più bello abbia mai visto e mette sotto i piedi quanto già uscito fin'ora, anche per le altre console. Non pensavo Wii U potesse realizzare tutto ciò.
    Tutto il gioco è improntato all'esplorazione di Mira, palmo per palmo, il tutto agevolato dalla comoda interfaccia sul gamepad, indispensabile per orientarsi nell'immenso mondo. A piedi ci vogliono ore ed ore.. per fortuna che hanno disabilitato la possibilità di morte in caso di caduta e varie collisioni che avrebbero reso l'impresa davvero frustrante, se non impossibile.
    Di contro la città è evidentemente sottotono rispetto all'esterno, è il mezzo per ottenere le missioni da svolgere nel bellissimo mondo esterno.
    Il gioco è difficile, io sono ancora bloccato al capitolo 4 perchè vengo puntualmente sconfitto da mostri decisamente più forti di me (per non parlare di altro..).
    Mi piace anche la personalizzazione del personaggio, le possibilità sono molte ed esteticamente anche appaganti, ma non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa.
    Un videogiocatore vecchio stile (scordatevi giochi-tutorial, indicatori a schermo che vi dicono tutto ciò che dovete fare etc etc), allora DOVETE avere questo titolo: ritengo sia l'unico vero gioco per l'unica vera console del 2015.
    Un ultima cosa: il gioco è praticamente esente da bug, tutto funziona alla grande, non c'è da scaricare patch da decine di giga (i file aggiuntivi sono opzionali se avete un hd e volete velocizzare i caricamenti, che sono già comunque veloci da disco).

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrSlump Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando... è quanto di più bello abbia mai visto e mette sotto i piedi quanto già uscito fin'ora, anche per le altre console. Non pensavo Wii U potesse realizzare tutto ciò.
    Tutto il gioco è improntato all'esplorazione di Mira, palmo per palmo, il tutto agevolato dalla comoda interfaccia sul gamepad, indispensabile per orientarsi nell'immenso mondo. A piedi ci vogliono ore ed ore.. per fortuna che hanno disabilitato la possibilità di morte in caso di caduta e varie collisioni che avrebbero reso l'impresa davvero frustrante, se non impossibile.
    Di contro la città è evidentemente sottotono rispetto all'esterno, è il mezzo per ottenere le missioni da svolgere nel bellissimo mondo esterno.
    Il gioco è difficile, io sono ancora bloccato al capitolo 4 perchè vengo puntualmente sconfitto da mostri decisamente più forti di me (per non parlare di altro..).
    Mi piace anche la personalizzazione del personaggio, le possibilità sono molte ed esteticamente anche appaganti, ma non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa.
    Un videogiocatore vecchio stile (scordatevi giochi-tutorial, indicatori a schermo che vi dicono tutto ciò che dovete fare etc etc), allora DOVETE avere questo titolo: ritengo sia l'unico vero gioco per l'unica vera console del 2015.
    Un ultima cosa: il gioco è praticamente esente da bug, tutto funziona alla grande, non c'è da scaricare patch da decine di giga (i file aggiuntivi sono opzionali se avete un hd e volete velocizzare i caricamenti, che sono già comunque veloci da disco).
    forse l'unico titolo che mi ha fatto quasi cadere nel "tranello" del day one negli ultimi tempi. ma aspetterò... sono o non sono genovese?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    forse l'unico titolo che mi ha fatto quasi cadere nel "tranello" del day one negli ultimi tempi. ma aspetterò... sono o non sono genovese?
    Se succederà come con il predecessore allora il prezzo potrà solo che aumentare piuttosto che calare.

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Se succederà come con il predecessore allora il prezzo potrà solo che aumentare piuttosto che calare.
    ... e alla fine l'ho comprato

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ... e alla fine l'ho comprato
    Tanta roba,vero? X)
    Io devo ancora capire come giocare in coop con gli amici T_T ho capito 3/4 dell'ambaradan però mi manca da capire dove trovo i gettoni(e anche come usarli)che ottengo completando le missioni di gruppo perché senza questi non posso giocare con gli amici...o almeno ho capito così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •