Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma sai, io ho avuto la stessa impressione. Mi spiego: è dall'uscita di PS3 che cerco un gioco così.... Si può dire quello che si vuole ma già giocando in due si ha un assaggio della tattica che bisogna utilizzare... Insieme a un mio amico abbiamo fatto cose che ci hanno riempito di orgoglio :asd:

    Anzi, se qualcuno si vuole unire, formare un team da 5 (PS4) sarebbe figo :sisi:
    Il mio psn id è Soulraziel87 aggiungimi se ti va

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Il mio psn id è Soulraziel87 aggiungimi se ti va
    Of course, a stasera!
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Interessante la scelta di dare 7 al gameplay, così come anche al sonoro. Per quanto riguarda il sonoro l'ho trovato ben curato, ed indispensabili un paio di cuffie per capire la provenienza delle esplosioni, degli spari, e dei passi degli avversari (la colonna sonora è si insipida, ma va in secondo piano in questo genere di giochi). Il gameplay si discosta nettamente da quello di tutti gli altri fps "canonici" presenti sul mercato. La limitazione nella distruzione dei muri si è resa necessaria per non sbilanciare il gioco in favore degli attaccanti, e non è stato un "downgrade" al gameplay. Personalmente avrei premiato di più il "coraggio" di aver creato un diverso modo di vedere gli FPS (anche se non esente da bugs), da parte di Ubisoft, visto anche gli 8 dati a titoli più blasonati, ma dal gameplay che sa di già visto e stravisto. Da premiare anche il fatto che in nessun altro FPS presente sul mercato console si ha la stessa soddisfazione nel trovare una kill, ma sopratutto perchè è dannatamente divertente, che è la cosa più importante in un videogioco.

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Quoto la sensazione generale di Raziel, mi sto divertendo veramente un sacco...
    Certo ci sono migliorie da fare ma per quel che mi riguarda questo gioco ****** in bocca a COD ma taaaaanto
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Interessante la scelta di dare 7 al gameplay, così come anche al sonoro. Per quanto riguarda il sonoro l'ho trovato ben curato, ed indispensabili un paio di cuffie per capire la provenienza delle esplosioni, degli spari, e dei passi degli avversari (la colonna sonora è si insipida, ma va in secondo piano in questo genere di giochi). Il gameplay si discosta nettamente da quello di tutti gli altri fps "canonici" presenti sul mercato. La limitazione nella distruzione dei muri si è resa necessaria per non sbilanciare il gioco in favore degli attaccanti, e non è stato un "downgrade" al gameplay. Personalmente avrei premiato di più il "coraggio" di aver creato un diverso modo di vedere gli FPS (anche se non esente da bugs), da parte di Ubisoft, visto anche gli 8 dati a titoli più blasonati, ma dal gameplay che sa di già visto e stravisto. Da premiare anche il fatto che in nessun altro FPS presente sul mercato console si ha la stessa soddisfazione nel trovare una kill, ma sopratutto perchè è dannatamente divertente, che è la cosa più importante in un videogioco.
    Quotone. Sopratutto ultima frase
    Sono rimasto un po male nel vedere certi voti. Gioco dal 99, un po di esperienza ne ho fatta. Ma vedere il 7 su gameplay :P. E il 6 in longevità.....MAI provato gioco piu divertente. Sopratutto con amici. Ma anche da solo.
    Per me è una mezza rivoluzione, ultimamente avevo perso entusiasmo verso i fps (Giocato a tutti i battlefield fino al 4 e altro) amici che giocavano a hardline e battlefront dopo una settimana hanno smesso.
    Tutte le variabile che si creano, le possibilità di approccio, teamplay. agonismo.
    Su bf4 lato competitivo ci siamo ritrovati a giocare in mappe da 32 in 5vs5 inf e girare in tondo in una mappa "vuota" con 3 bandierine.


    Sto giocando dall'uscita e faccio fatica a staccarmi HELP!

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Jimmo, anche tu forse come me e raziel eri alla ricerca di questo tipo di esperienza, che punta al realismo...
    Beh, io mi sto prendendo ogni giorno di più, confermo che OGNI kill nel gioco è di una soddisfazione incredibile e diversa ogni volta.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Raziel, Wicker, questa è una chiamata alle armi. Questo pomeriggio alle 18,30 dovremmo fare un live di gruppo su Siege ma io purtroppo non ci sarò per motivi di salute. Qualcuno di voi vuole farci compagnia? Sarebbe una bella cosa :) Mi fate sapere? Thx

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Siiiiiii fico-o.
    Ci sono su PS4
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #19
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Se c'è posto c'è anche il mio socio consolidato di R6, crss1988
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ok, potete essere online verso le 18.20 ? Quali sono i vostri Id ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •