Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Aiuto identificazione vecchio film

    Salve a tutti, mia madre, classe '53, vide un film in tv all'età di nove anni circa, quindi vero il '62, non si ricorda il titolo e non ha visto la fine, ma si ricorda bene la trama fino al punto in cui l'aveva guardato, che è:
    C'è una giovane donna che cerca lavoro, legge sul giornale un annuncio di una coppia di anziani che cerca la figlia perduta anni prima per poterle dare l'eredità, si presenta al colloquio di questa coppia, che le spiega come intendono identificare la figlia, ella dovrà identificare il giocattolo preferito di questa figlia perduta, mentre la coppia si allontana per prendere il giocattolo la giovane viene presa dal panico e cerca di andarsene, nel farlo vede gli anziani che prendono un oggetto avvolto in un telo, ritorna indietro, i due la sottopongono al test portandola in una stanza piena di bambole, la donna deve scegliere la bambola giusta, elimina col pensiero quelle troppo grosse o troppo piccole (ricordandosi delle dimensioni dell'oggetto nel telo), quelle sbiadite dal sole ecc... alla fine di ciò, rimangono solo 2 bambole, lei ci azzecca (sembra per caso) e loro l'abbracciano, a questo punto mia nonna mise a letto mia madre perchè era tardi.
    Spero di aver messo abbastanza dettagli, e spero siano giusti.

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.
    Forse può esserti di aiuto chiedere qui https://houssypedia.wordpress.com/about/
    L'ho scoperto cercando il tuo film ed ho notato che spesso le richieste vengono soddisfatte
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Grazie, avevo cercato anche io, ma zero risultati, proverò li!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •