Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Alan Wake 2 non è più una certezza

    Certezze che svaniscono...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    :(

    c'è anche da dire che chi di dovere è impegnato nello sviluppo di Quantum Break quindi parlarne ora è assurdo, ma se non dovesse iniziare nulla nel 2016 allora saranno bruttissime notizie.
    Che poi, io ci spero perchè ho considerato Alan Wake un buonissimo gioco, ma se non dovesse uscire il seguito me ne farò una ragione e vivrò benissimo lo stesso, non era sto gran capolavoro eh

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    il primo aveva più difetti che qualità , ma giustamente ! è nato su xbox.

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    il primo aveva più difetti che qualità , ma giustamente ! è nato su xbox.
    Oddio era un buon gioco, più difetti che qualità proprio no.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    il primo aveva più difetti che qualità , ma giustamente ! è nato su xbox.
    Guarda... se tu avessi scritto solo che aveva più difetti che qualità, avrei preso atto che ci hai giocato e non ti è piaciuto. Questione di punti di vista.
    Ma quel giustamente! è nato su xbox la dice lunga su quanta logica ed obbiettività ci sia nel tuo messaggio

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Oddio era un buon gioco, più difetti che qualità proprio no.
    Sono d'accordo.Per mio gusto personale non lo reputo un must perché il gameplay non mi ha particolarmente entusiasmato però la trama mi è piaciuta davvero tanto e ho sempre sperato nel secondo capitolo.

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Molto scenografico secondo me... forse con un gameplay un po' troppo a "tunnel" e semplice da completare, se non mi ricordo male all'epoca pensai questo.
    Peccato se non faranno un seguito, il potenziale c'è

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Molto scenografico secondo me... forse con un gameplay un po' troppo a "tunnel" e semplice da completare, se non mi ricordo male all'epoca pensai questo.
    Peccato se non faranno un seguito, il potenziale c'è
    si ! si basava tutto sullo schivare e sparare con la solita pistoletta per tutto il gioco . da un titolo del genere poi ti aspetti degli enigmi , mentre ce ne è solo uno in tutto il gioco e fa pure schifo. la trama carina ma chi lo ha finito sa che fa abbastanza cagare.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Credo che si voglia fare solo flame ma dico la mia.
    Per esempio uncharted è idolatrato, ma nel 90% del gioco si spara e la componente shooting è fatta anche abbastanza male. Bei dialoghi, bei personaggi, bella grafica, trama un po' insignificante, con una componente shooting molto ridotta e qualche enigma in più poteva essere un gioco molto migliore.
    Alan wake è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen, è vero che è un po' ripetitivo e migliorabile in certi aspetti, ma le sparatorie sono decisamente più divertenti ed una ottima trama ( ben raccontata e con espedienti come la serie tv e le anticipazioni dati dalle pagine del manoscritto) unita al continuo senso di tensione, ti tiene incollato e ti da una grossa spinta per andare avanti, fattore che in uncharted è molto meno marcato.

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Credo che si voglia fare solo flame ma dico la mia.
    Per esempio uncharted è idolatrato, ma nel 90% del gioco si spara e la componente shooting è fatta anche abbastanza male. Bei dialoghi, bei personaggi, bella grafica, trama un po' insignificante, con una componente shooting molto ridotta e qualche enigma in più poteva essere un gioco molto migliore.
    Alan wake è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen, è vero che è un po' ripetitivo e migliorabile in certi aspetti, ma le sparatorie sono decisamente più divertenti ed una ottima trama ( ben raccontata e con espedienti come la serie tv e le anticipazioni dati dalle pagine del manoscritto) unita al continuo senso di tensione, ti tiene incollato e ti da una grossa spinta per andare avanti, fattore che in uncharted è molto meno marcato.
    Infatti, molti giochi al giorno d'oggi secondo me sono capolavori repressi... hanno tutto un potenziale ma hanno dei "difetti" facilmente evitabili per cui rimangono "solo" bei giochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •