Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    gelly
    torna con noi,ta-ta-ta
    torna con noi ta-ta-ta
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    eri proprio tu..gelly...quello della stupida parolaccia rivolta a me! che cavolo ti nascondi a fare? !!!!questi sono i mi piace che usate tu e foppa per ringraziare tutti quelli che mi offendono.... scusa tu puoi permetterti di fare ot schifosi sui miei topic e io non posso fare altrettanto? Ipocrisia= porcheria! Dite di ignorarmi ma vi divertite ad infangare il mio nome con le vostre frasi zozze e volgari! Cambiate linea, please e ora levo le tende da questo topic quello che dovevo dire l'ho detto! Tu vai ad offendere i tuoi parenti e lasciami in pace, se non vuoi che vi rovini questo topic ...culturale! E' vero, sono ipocrita...ti dovrei dire altre schifezze ma non te le dico! Perchè è questo, il tuo sporco gioco, insieme a foppapedretti, farmi bannare! Stai fresco e Love&Peace! provate a non evocarmi schifosamente e volgarmente di continuo ed io non ci metto piede in questo insulso topic! Vuoi scommettere? ma poi, non vi eravate trasferiti? ahahah! che pagliacciata! sempre qui state! e ora enzo, puoi parlare liberamente della tua teoria accademica! ciao a tutti! e non mi richiamate mai più alle armi! ahha!
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2015 alle 22:57

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E che la spiegazione sia perfetta lo prova jenny non capendola.
    Legge di vultur.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    gelly
    torna con noi,ta-ta-ta
    torna con noi ta-ta-ta
    Ma io sono sempre con voi, ho solo trasferito il mio quartier generale

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ma la volete smettere di parlare sempre di me? siete odiosi! Non vi interessa il topic meraviglioso di wicker!??? E BASTA! PORCOCANE! AVEVO DETTO DI LEVARE LE TENDE MA A VOI NON IMPORTA UN FICO SECCO DEL TOPIC! ME LE TIRATE DALLE UNGHIE,,,SIETE PATETICI E NOIOSI! OLTRE AD AVERE PROBLEMI CON LE DONNE! SMETTETELA E CONTINUATE IL VOSTRO DISCORSO! (SE VI RIESCE!)AH SCUSATE LA MIA IPOCRISIA,VE NE DIREI MOLTE DI PIU'...TANTO PER RESTARE IN..
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2015 alle 16:47

  6. #26
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Whatever
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #27
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Per come la vedo io, il trinomio ipocrisia-superficialità-menfreghismo è la base per sopravvivere nel mondo di oggi, di qualunque campo si tratti. Il fatto che poi non tutti sappiano adeguarsi è la dimostrazione pratica delle tante divisioni che ci sono oggi.

  8. #28
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, il trinomio ipocrisia-superficialità-menfreghismo è la base per sopravvivere nel mondo di oggi, di qualunque campo si tratti. Il fatto che poi non tutti sappiano adeguarsi è la dimostrazione pratica delle tante divisioni che ci sono oggi.
    Invece per me quel trinomio è simbolo di incoscienza e paura marcia di "fallire"
    E quel trinomio che ha affossato l'umanità e la sta tirando dentro un baratro moooolto pericoloso...
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #29
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Il punto è che purtroppo basta guardarsi intorno alla propria realtà per capire che i vecchi valori ormai non hanno più spazio oggi... Vive bene solo chi se ne frega diceva un amico mio...!

  10. #30
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Il punto è che purtroppo basta guardarsi intorno alla propria realtà per capire che i vecchi valori ormai non hanno più spazio oggi... Vive bene solo chi se ne frega diceva un amico mio...!
    Allora...su questo sono d'accordo ma nel modo seguente: anche io "me ne frego" ma me ne frego di come ragiona e si comporta la società odierna. Il mio modo di pensare, agire ecc. può essere considerato astruso, folle, fuori luogo e fuori tempo.... Ma è ciò che mi fa sentire Vivo, fuori dagli schemi imposti che minano la nostra libertà.

    So che possono sembrare discorsi a vanvera, ma non lo sono. Cerco solo di essere felice con me stesso e POI calcolare quello che mi circonda. Ed è più facile di ciò che sembra

    In sostanza, il fregarsene è positivo se permette di sfuggire ai clichè odierni
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •