Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Bravo wic
    era dai tempi di naoto che in questa sezione non si vedeva un argomento così.
    davvero? e il mio topic su cosa e' nato prima...l'uovo o la gallina ...lo butti via?
    a proposito...e' nata prima l'ipocrisia o l'isis? E qual'e' fra i due il male peggiore?
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2015 alle 12:57

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Beh i personaggi "alla Kennedy" non sono stati assassinati per niente. Credo che nella società di oggi nemmeno ci arriverebbero al potere, proprio perchè il marciume è radicato. Secondo me è più una questione di ambiente, che di individuo in se per se.

    Se evitiamo di inserire 'sti terroristi ovunque, anche dove non c'entrano proprio niente, magari mi fate un favore e lo fate anche al forum, evitando di parlare a vanvera e di riproporre la stessa canzonetta monotematica in ogni thread che la gente (molto poca) si sforza ancora di aprire.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 24-11-2015 alle 14:00
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Bravo wic
    era dai tempi di naoto che in questa sezione non si vedeva un argomento così.
    Argomento che non si può liquidare con 2 banalità,ci vorrebbero post kilometrici.
    Io dico che ci vorrebbero personaggi alla kennedy,imprenditori visionari,cantanti alla Lennon,giornalisti come quei 2 del caso watergate,cioè gente che si mette contro il sistema,gente con le palle, ad oggi con i personaggetti che ci sono non c'è speranza.
    Grazie enzo, è un tema che mi sta facendo incazzare da parecchio tempo ormai, anni...
    Vorrei rilanciare però ciò che tu hai detto giustamente: e se i personaggi che dici tu partissero dal basso anzichè essere esponenti già noti (e quindi non ci si può fidare sempre)?
    So che siamo minuscole formiche all'interno di un sistema complesso (sistema che non si vuole far di certo sabotare), ma l'unione, l'intento e il numero fanno la forza...

    A patto si cominci sempre da sè stessi, altrimenti è sempre il solito circolo vizioso...

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    davvero? e il mio topic su cosa e' nato prima...l'uovo o la gallina ...lo butti via?
    a proposito...e' nata prima l'ipocrisia o l'isis? E qual'e' fra i due il male peggiore?

    Ma infatti ho citato la precedente discussione... Jenny non fossilizzarti, come ho scritto prima vorrei che fosse un grande discorso generale che tocca tutto, anche il terrorismo globale.
    Ultima modifica di WickerGian; 24-11-2015 alle 14:14
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Beh i personaggi "alla Kennedy" non sono stati assassinati per niente. Credo che nella società di oggi nemmeno ci arriverebbero al potere, proprio perchè il marciume è radicato. Secondo me è più una questione di ambiente, che di individuo in se per se.

    Se evitiamo di inserire 'sti terroristi ovunque, anche dove non c'entrano proprio niente, magari mi fate un favore e lo fate anche al forum, evitando di parlare a vanvera e di riproporre la stessa canzonetta monotematica in ogni thread che la gente (molto poca) si sforza ancora di aprire.
    Grazie Obsy
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #15
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Grazie enzo, è un tema che mi sta facendo incazzare da parecchio tempo ormai, anni...
    Vorrei rilanciare però ciò che tu hai detto giustamente: e se i personaggi che dici tu partissero dal basso anzichè essere esponenti già noti (e quindi non ci si può fidare sempre)?
    So che siamo minuscole formiche all'interno di un sistema complesso (sistema che non si vuole far di certo sabotare), ma l'unione, l'intento e il numero fanno la forza...

    A patto si cominci sempre da sè stessi, altrimenti è sempre il solito circolo vizioso...
    .
    E' difficile, molto difficile,in questo mondo dove c'è solo un unico pensiero, dove se percaso dici una verità che sanno tutti,tipo che il tav non serve a un caxxo,vieni definito coglione,se dici qualche altra cosa sei un complottista,insomma la vedo dura.
    edit
    la speranza è imbarcarsi sul falcon e andare....
    Ultima modifica di enzo680; 24-11-2015 alle 15:11
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    . come ho scritto prima vorrei che fosse un grande discorso generale che tocca tutto, anche il terrorismo globale.
    ma chi si fossilizza? Ma per favore...ahah! il tuo topic e' la fotocopia di un altro aperto qualche anno fa da un altro utente! Se vuoi te lo cerco...comunque se ipocrisia vuol dire copertura di sentimenti...a me il discorso non riguarda e non ci vedo comunque chissa' quale male oscuro.. . ci sono cose peggiori dell' ipocrisia: le malelingue!

  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Scusate, ma cosa centra la Tav o Lennon o Kennedy con l'ipocrisia? Qua forse si fa confusione mischiando cose che con l'ipocrisia hanno poca attinenza.

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E' difficile, molto difficile,in questo mondo dove c'è solo un unico pensiero, dove se percaso dici una verità che sanno tutti,tipo che il tav non serve a un caxxo,vieni definito coglione,se dici qualche altra cosa sei un complottista,insomma la vedo dura.
    edit
    la speranza è imbarcarsi sul falcon e andare....
    Enzo guarda, io non ho più paura di espormi e di dire la mia... come che i recenti atti terroristici siano un sotterfugio e una pretesta per altro, e so per certo che tanta gente che conosco e non la pensa allo stesso modo.

    Meglio essere un pazzo, un folle, che un cieco

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma chi si fossilizza? Ma per favore...ahah! il tuo topic e' la fotocopia di un altro aperto qualche anno fa da un altro utente! Se vuoi te lo cerco...comunque se ipocrisia vuol dire copertura di sentimenti...a me il discorso non riguarda e non ci vedo comunque chissa' quale male oscuro.. . ci sono cose peggiori dell' ipocrisia: le malelingue!
    Eh quindi se ne esiste uno di qualche anno fa e ora siamo nel 2015 cosa dovrei fare? Non parlarne perchè lo ha già fatto qualcun altro? Magari lo aprii pure io ma poco importa
    Ti dirò, se le malelingue son dette in faccia sono molto più utili e sicuramente meno dannose che l'ipocrisia.
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio


    Eh quindi se ne esiste uno di qualche anno fa e ora siamo nel 2015 cosa dovrei fare? Non parlarne perchè lo ha già fatto qualcun altro? Magari lo aprii pure io ma poco importa
    Ti dirò, se le malelingue son dette in faccia sono molto più utili e sicuramente meno dannose che l'ipocrisia.
    no, figurati, ne puoi aprire altri 10, tanto il discorso sull'ipocrisia non cambia...è sempre quello...e non si va da nessuna parte...volevo solo sottolineare questo!
    comunque io non ho paura di nessuno, quello che vi devo dire ve lo dico in faccia...e quindi questa non mi sembra ipocrisia, ipocrisia è il lecchinaggio, secondo me... portate altri esempi concreti senza parlare astratto...se parlate tera tera, forse vi capisco...forse...
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2015 alle 22:53

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Notare come jenny faccia di tutto pur di impedire una discussione civile. Poi si lamenta se un utente di IGN le ha dato dell'attention whore. Ipocrisia portami via proprio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •