Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il campionato?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

    3 33.33%
  • Fiorentina

    0 0%
  • Napoli

    1 11.11%
  • Roma

    1 11.11%
  • Juventus

    4 44.44%
  • Altro (specificare)

    0 0%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Serie A 2015/2016

  1. #31
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando, Roma a -5 dalla vetta.
    se non ce a fanno quest'anno possiamo star tranquilli, a roma o si vince al primo anno o nada
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #32
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, a dicembre c'erano tutte le condizioni perchè la corsa alla vittoria del campionato diventasse una corsa a due, e la Juventus era sicuramente una delle due squadre. Quella che indicavo è crollata ed è stata battuta ieri con il minimo sforzo, l'altra, bah... vedremo oggi se rimane in scia.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Già. Poi invece, quando uno si ritira con i modi giusti, tipo Paolo Maldini, vien denigrato dai tifosi perché in passato non è sempre stato disponibile con la curva (a detta della curva ovviamente). Te pensa.
    Va beh, le curve sono un altro discorso ancora. Non sono l'opinione pubblica, e nemmeno quella degli appassionati. Non sono manco opinione in fondo, solo rumore ed idiozia mascherata da passione... e quel caso è stato indicativo come tanti altri.

  3. #33
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'ultimo esempio di quanto siano imbecilli gli ultras e di quanto non rappresentino l'opinione degli altri tifosi è stato Ronaldo a San Siro.
    "Uomo di merda" perchè ha osato andare al Milan a fine carriera.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'ultimo esempio di quanto siano imbecilli gli ultras e di quanto non rappresentino l'opinione degli altri tifosi è stato Ronaldo a San Siro.
    "Uomo di merda" perchè ha osato andare al Milan a fine carriera.
    E anche perché "esultò" in un derby. Comportamento dei tifosi non giustificabile in ogni caso.

    Comunque parlando di Milan, mi sta piacendo la piega presa negli ultimi due mesi. Dopo tanti anni si rivede una squadra in campo che ha fame e mette la giusta intensità almeno per 60 minuti. Mancano un po' di idee in attacco, ma l'atteggiamento è dei migliori. Difesa nettamente migliorata rispetto agli esordi, anche se ogni tanto si vedono degli errori assurdi. Se avessimo iniziato la stagione in questo modo, ora saremmo in lotta per il secondo posto.

  5. #35
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    La cosa bella è che vogliono fare fuori l'uomo che è la causa di tutto ciò
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #36
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E anche perché "esultò" in un derby. Comportamento dei tifosi non giustificabile in ogni caso.
    Esultò mettendo le mani dietro le orecchie. Peccato che stava semplicemente rispondendo ai soliti idioti che lo insultavano dal primo minuto. Lo avrei fatto anch'io.
    Per dire, Ibrahimovic a certa gente fece il gesto della fellatio per molto meno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Esultò mettendo le mani dietro le orecchie. Peccato che stava semplicemente rispondendo ai soliti idioti che lo insultavano dal primo minuto. Lo avrei fatto anch'io.
    Per dire, Ibrahimovic a certa gente fece il gesto della fellatio per molto meno.
    Eh infatti. Ma stiamo parlando della stessa categoria di tifosi che fischiarono Maldini al momento del ritiro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •