Visualizza Risultati Sondaggio: Atlantide... Mito o Realta' ?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Realta'

    5 100.00%
  • Mito

    0 0%
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Secondo voi, Atlantide e' realmente esistita ? E se si, cosa e chi avrebbe coinvolto ?

    Secondo me e' realmente esistita, ma purtroppo nn ci sono resti di tale civilta' cosi' avanzata... secondo me i discendenti possono essere i Maya, Magari Aztechi arrivati fino alle cose del Sud America espandendosi... certo l'ubicazione della famosa citta' e' tutta da calcolare... ma c'e' gente gia' nell'antartico che cerca... ho letto un libro molto interessante sulla storia di come Atlantide si sia formata e esistita... certo ci sono ancora i libri di Platone con accurate descrizioni, ma chissa' cosa e' successo in realta' ?
    Il libro che ho letto e' "LA Fine Di Atlantide" di Rand & Rose Flem Ath, qualcuno l'ha mai letto ?

  2. #2
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    in un recente documentario ho sentito che le colonne di ercole potevano situarsi nello stretto di messina anzichè quello di gibilterra. se fosse così, potrei anche vcrederci, xkè mi sembra MOLTO tsrano che in passato ci sia astato un continente sopra la dorsale atlantica

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •