Sine Requie è un GDR horror italiano, pubblicato nel 2003.
L'originalità di questo GDR è dovuta al sistema dei tarocchi (che sostituiscono di fatti il lancio dei dadi del d20 system) e dal setting inusuale.
Siamo nell'Europa del 1957, in un futuro utopistico. La storia per come la conosciamo è pressoché identica alla nostra fino al 1944, più precisamente dal D-Day. Questo giorno viene invece chiamato come "Giorno del Giudizio".

Cito da wikipedia: "Statunitensi e inglesi interruppero lo sbarco in Normandia e si ritirarono oltre la manica dopo che le truppe arrivate sulla spiaggia oltre alla resistenza tedesca trovarono quella degli zombi. Molti stati non ebbero la forza di fronteggiare la violenza di quell'orrore e caddero, davanti all'insensata fame di quelli che una volta erano esseri viventi. Solo pochi sopravvissuti resistettero in quelle desolate lande note anche con il nome di Terre Perdute. Lì sparuti gruppi di donne e uomini arditi o sull'orlo della follia vivono alla giornata, in un territorio dove anche solo trovare dell'acqua o dei viveri può costare la vita, dove il suolo è graffiato dagli striscianti passi di orde di Morti e di altre mostruose creature. Alcuni Stati, guidati da leader pronti a tutto e da folli ideologie, ebbero la forza di resistere, creando regimi totalitari dove i cittadini vivono in una condizione molto lontana da quella che si può definire un'esistenza felice."

Discutiamo di regole, dubbi, manuali, ambientazioni o qualsiasi altra cosa venga in mente di questo GDR.