Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Belle cose

  1. #1
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito Belle cose

    Ho incontrato Sengu totalmente random e non so per quale miracolo mi abbia riconosciuto, volevo informarvi della cosa anche se vi frega un cazzo <3

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non ti preoccupare, è comunque una cosa più interessante del 95% dei topic degli ultimi 5 anni.

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Santo cielo,c'è un topic sull'attentato di Parigi,tutto il mondo ne parla,qui solo 3-4 persone e ci si lamenta della morte del forum?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per dire cosa? Quanto sia tragico quello che successo? O magari parlare dell'Isis, cattivi islamici, no non sono islamici cattivi, allora cattivi terroristi, no colpa nostra che li bombardiamo, allora colpa dei governi che seminano odio per poter fare poi i loro porci comodi nei loro paesi per motivi economici.

    Ecco, fatta la discussione intelligente intorno ad una cosa su cui si dovrebbe solo tacere.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, è comunque una cosa più interessante del 95% dei topic degli ultimi 5 anni.
    La pizza con le mosche che svolazzano come i raid sui terroristi non ti e' sembrato un topic interessante? Che disdetta! Che tempo buttato! Mi dispiace...

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mi farebbe piacere incontrare qualche utente di questo forum...anni fa conobbi Ixxi, di DBA, scoprendo che abitavamo in due paesi vicini. Sono contento per voi due, sono sempre cose belle queste, appunto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •