Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98
  1. #51
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Se è per questo ieri 5 israeliani sono stati accoltellati per strada ed uccisi, anche di quello zero rilevanza. E ma a volte dimentico che l'ebreo serve ai ns radical chic per sciacquarsi la bocca contro la destra nostrana quando vogliono definirla fascista ed affossarla, ma quando invece l'ebreo lo ammazzano i palestinesi o altri terroristi, allora va tutto bene.

    sul discorso ipocrisia credo che siamo proprio d'accordo Wicker! CI si potrebbe scrivere un libro sopra, vero?
    Figarola se ci si potrebbe scrivere un gigantesco trattato... A parte quelli che sono già usciti e ignorati e tutti i blog/video di speranza che vengono abissati nel buco nero dell'ignoranza/superficialità.............

    L'ipocrisia è il male che non permette all'uomo di (finalmente) rendersi evoluto.

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    WTF, conosco! G.M. è il paese del mio capo in azienda, che è anche in politica locale da voi come assessore.
    Beh è normale che la zona di Varese, notoriamente più tranquilla, sia meno spaventata di Milano e roma....vedremo...io temo che qualche azione in Italia la faranno, la speranza è che le forze di polizia riescano a fermarli o quantomeno limitarne al massimo i danni...ma è difficile, se pensi a tutte le cose brutte che potrebbero inventarsi...

    PS: sulle accuse di ipocrisia della signora attempata stendo un velo pietoso. Basterebbe vedere la gaffe sugli omosessuali (dei quali ti professi paladina) fatta di là per la quale sei stata ampiamente, e giustamente, irrisa, derisa, compatita, segnalata, rimproverata. E chi più ne ha più ne metta.
    Ahah guarda te quanto il mondo è sempre piccolo

    Io penso e spero che tutto finisca qui...Fino al prossimo momento di quiete interrotto da un nuovo disastro come Parigi...

    L'Italia è TOO MUCH piena di interessi economici, culturali, artistici e logistici per essere destabilizzata

    Anche perchè gli USA sanno bene quanto siamo impreparati militarmente e inutili in campo bellico mentre per tutto il resto ci siamo già piegati a 90° a loro da parecchio tempo
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #52
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    comunque,è grazie a tutti quelli che mi hanno ignorato, che io sto sempre qua...mi dispiace...anzi no, sennò sono ipocrita! fatevene una ragione...

  3. #53
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ah dimenticavo foppa...attempato dillo a te stesso che ti fossilizzi con le provocazioni! Non dovevi ignorarmi? Coerenza! (ctz)

  4. #54
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Figarola se ci si potrebbe scrivere un gigantesco trattato... A parte quelli che sono già usciti e ignorati e tutti i blog/video di speranza che vengono abissati nel buco nero dell'ignoranza/superficialità.............

    L'ipocrisia è il male che non permette all'uomo di (finalmente) rendersi evoluto.



    Ahah guarda te quanto il mondo è sempre piccolo

    Io penso e spero che tutto finisca qui...Fino al prossimo momento di quiete interrotto da un nuovo disastro come Parigi...

    L'Italia è TOO MUCH piena di interessi economici, culturali, artistici e logistici per essere destabilizzata

    Anche perchè gli USA sanno bene quanto siamo impreparati militarmente e inutili in campo bellico mentre per tutto il resto ci siamo già piegati a 90° a loro da parecchio tempo
    Io sono dispiaciuto del fatto di aver deciso di non far andare mia figlia con l'asilo alla Scala fra 2 settimane. Già ero dubbioso nel vedere bimbi di 4 anni andare alla Scala (non a vedere un'opera ma nel dietro le quinte a fare "laboratorio"), ma ora come ora non voglio metterla nelle condizioni di correre un rischio per una cosa che, da grande, potrà fare quante volte riterrà opportuno.

    E la pattinata di Natale sulla pistina vicino al Duomo nun se fà, la porto al palaghiaccio dove giocavo ad Hockey che ha anche più spazio, per imparare.

    Però lo vedi, qualche abitudine te la cambiano, certe cose.

  5. #55
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sull'ipocrisia che c'è nel mondo potremmo aprire una discussione che manderebbe (da solo) avanti il forum per decenni.
    ah ah
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #56
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Sull'ipocrisia che c'è nel mondo potremmo aprire una discussione che manderebbe (da solo) avanti il forum per decenni.
    ah ah
    si infatti...enzo..anche sull'ipocrisia di chi dice continuamente di ignorarmi e non ci riesce! Poracci!

    Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

  7. #57
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    @enzo
    Vero, possiamo sempre farlo qui, tanto l'anziana signora diversamente attempata mi ha "regalato" il topic e ne ha creato uno fotocopia che non si cagherà nessuno, credo.

  8. #58
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ma smettila di offendere...diversamente utente...
    e sciacquati la bocca davanti ad una signora che non e' tua parente! e anziano ci sarai tu! io sono diversamente giovane!


    Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jenny56; 20-11-2015 alle 13:23

  9. #59
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io sono dispiaciuto del fatto di aver deciso di non far andare mia figlia con l'asilo alla Scala fra 2 settimane. Già ero dubbioso nel vedere bimbi di 4 anni andare alla Scala (non a vedere un'opera ma nel dietro le quinte a fare "laboratorio"), ma ora come ora non voglio metterla nelle condizioni di correre un rischio per una cosa che, da grande, potrà fare quante volte riterrà opportuno.

    E la pattinata di Natale sulla pistina vicino al Duomo nun se fà, la porto al palaghiaccio dove giocavo ad Hockey che ha anche più spazio, per imparare.

    Però lo vedi, qualche abitudine te la cambiano, certe cose.
    E sono d'accordissimo che quando si vogliono evitare tragedie a livello familiare e personale sia giusto fare ciò che si ritiene meglio per il proprio benessere

    Allora lo apriamo il topic sull'ipocrisia mondiale?
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    E sono d'accordissimo che quando si vogliono evitare tragedie a livello familiare e personale sia giusto fare ciò che si ritiene meglio per il proprio benessere

    Allora lo apriamo il topic sull'ipocrisia mondiale?
    alleluya! Aprono un topic! Che evento mondiale! Auguri!

    Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •