Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98
  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ne sono felice, un imbecille in meno... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691042.shtml purtroppo non finirà qui, è pieno di scarafaggi del deserto come lui!

  2. #42
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ieri c'è stato un attentato ad un missionario cristiano in Bangladesh... Lui non è meritevole di considerazione allora?
    Dispiace a me che vorrei la chiesa bruciante al suolo
    Continua pure nel mainstream, io il dolore e la disperazione lo vedo negli occhi della gente che viene da me e non ha più soldi, non solo nelle disgrazie messe in risalto dai media

    La Francia è stata attaccata per dare il pretesto ad unirsi ai bombardamenti a fianco degli Usa, guarda caso il giorno dopo è stato conquistato un giacimento di petrolio........................................ Devo andare veramente avanti Jenny?
    Se è per questo ieri 5 israeliani sono stati accoltellati per strada ed uccisi, anche di quello zero rilevanza. E ma a volte dimentico che l'ebreo serve ai ns radical chic per sciacquarsi la bocca contro la destra nostrana quando vogliono definirla fascista ed affossarla, ma quando invece l'ebreo lo ammazzano i palestinesi o altri terroristi, allora va tutto bene.

    sul discorso ipocrisia credo che siamo proprio d'accordo Wicker! CI si potrebbe scrivere un libro sopra, vero?

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    certo, signorino, continua ad accusare la gente di ipocrisia... voglio vedere se c'è un attentato in Italia se continuerai a ridere...

  4. #44
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Lavoro a Gorla Minore e vivo a Locate Varesino
    WTF, conosco! G.M. è il paese del mio capo in azienda, che è anche in politica locale da voi come assessore.
    Beh è normale che la zona di Varese, notoriamente più tranquilla, sia meno spaventata di Milano e roma....vedremo...io temo che qualche azione in Italia la faranno, la speranza è che le forze di polizia riescano a fermarli o quantomeno limitarne al massimo i danni...ma è difficile, se pensi a tutte le cose brutte che potrebbero inventarsi...

    PS: sulle accuse di ipocrisia della signora attempata stendo un velo pietoso. Basterebbe vedere la gaffe sugli omosessuali (dei quali ti professi paladina) fatta di là per la quale sei stata ampiamente, e giustamente, irrisa, derisa, compatita, segnalata, rimproverata. E chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di foppa21; 20-11-2015 alle 11:02

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    a questo punto, meglio ipocrita che insensibile alle tragedie! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml ma, di quale ipocrita parlate? a saperlo...
    Spoiler:
    AH FOPPA, SE TI SERVE UNA FACCINA, TE LA REGALO!
    Ultima modifica di jenny56; 20-11-2015 alle 11:04

  6. #46
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    a questo punto, meglio ipocrita che insensibile alle tragedie! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml ma, di quale ipocrita parlate? a saperlo...
    Spoiler:
    AH FOPPA, SE TI SERVE UNA FACCINA, TE LA REGALO!
    Tranquilla, puoi sempre trovare su "google immagini" la foto della bandiera del Mali, così puoi giocare un pò a fare la sensibile. O forse no, tanto le vittime saranno per lo più francesi, quindi puoi evitare di perdere tempo.

    Bella l'immagine, per un momento ho temuto fosse una tua foto. Somiglianza incredibile questo ritratto che ti hanno fatto di là.

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    stai tranquillo che cambierò bandiera...non sono "pianta stabile" come te e i tuoi "mi piace" a tanti troll che danno del troll alla sottoscritta.!ah, ti regalo questo topic, continua pure il tuo idillio con wicker...io vado di là! Auguri!! fatto! spero di non vedere mai, quella italiana...non voglio essere...ipocrita! il troll sei tu che inzozzi i topic, io dico solo la mia opinione...
    Ultima modifica di jenny56; 20-11-2015 alle 11:22

  8. #48
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Brava che di là ti "amano" tutti.

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    problem? te ne approfitti che i mod sono a spasso? che ipocrita! (ct.tua)
    Ultima modifica di jenny56; 20-11-2015 alle 11:28

  10. #50
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Issues?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •