Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sono seriamente preoccupata, tanto preoccupata...ma che schifo, passa la voglia di andare in giro! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1689050.shtml chissà cosa covano quei 5 "scarafaggi"

  2. #22
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Scusami ma al lavoro ho poco tempo per scrivere e argomentare
    Dico sul serio
    Per carità, ti capisco, io sfrutto qualche momento di pausa anzichè bere il caffè che già ne bevo abbastanza fra colazione pranzo e cena.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io credo invece che il papa sia capo e manifesto di una religione e movimento vastissimo dove i credenti vivoono secondo principi e valori imposti.
    E' lì l'ipocrisia... Voglio credere in Dio come dice la bibbia? Non seguo la Chiesa.... ed è facile dire "vado a messa perchè mi sento parte di una comunità" quando le regole chevengono imposte le si infrange di continuo...

    Il Papa ha sempre contato troppo, purtroppo, è solo non nel modo in cui si pensa (penso io )
    Aspetto con calma quando avrai tempo per scrivere almeno un esempio in cui il Papa conti qualcosa (che non sia la scelta dell'abito talare da indossare durante la Messa, eh). Sarei già sorpreso di vederne uno, non mille.

    Il discorso sull'ipocrisia del credente è ben più complessa ed articolata di come la metti giù tu, ed è valida per i cristiani come esattamente per il 90% dei credenti di tutte le religioni, Islam incluso (e cito l'Islam in quanto ha un numero di fedeli enorme).

    PS: ah sia chiaro, io sono cattolico per scelta (altrui=miei genitori), non pratico, non credo, di fatto sono ateo. No, lo dico tanto per chiarire, non si sa mai.

  3. #23
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma infatti, sulle religioni la penso esattamente come te, e alla fine se ci pensi "poveri cristi" sono anche quelli che si fanno saltare in aria perchè credono in promesse dettate dal loro credo e rafforzate da dei capi che collaborano con i vari governi per interessi sporchi e al di sopra di noi...
    Se imparassimo a ragionare più in grande, ad aspirare a uno stile di vita più puro sarebbe tutto più bello e più semplice...
    Ma significa veramente scardinare lo stile societario odierno
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma infatti, sulle religioni la penso esattamente come te, e alla fine se ci pensi "poveri cristi" sono anche quelli che si fanno saltare in aria perchè credono in promesse dettate dal loro credo e rafforzate da dei capi che collaborano con i vari governi per interessi sporchi e al di sopra di noi...
    Se imparassimo a ragionare più in grande, ad aspirare a uno stile di vita più puro sarebbe tutto più bello e più semplice...
    Ma significa veramente scardinare lo stile societario odierno

    Sono felice di sentire che concordi con la mia visione sulle religioni, ma al momento non ne ho espressa alcuna
    E da quel poco che lasci intuire sulle tue convinzioni, temo sinceramente che siamo molto molto distanti nel pensiero, su certi argomenti. Niente di male, in fin dei conti, dubito che arriveremo mai a scannarci per questo

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ha finito di fare il "gradasso" questo qua...però, attenzione...ora quelli si vendicano! La mia paura aumenta... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1689366.shtml comunque...un idiota esaltato in meno...che non RIPOSI IN PACE!
    Ultima modifica di jenny56; 19-11-2015 alle 16:52

  6. #26
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah foppa come vedi il mio grado di intendimento nella fretta è pari a Zero

    Facciamo così, quando abbiamo più tempo possiamo parlarne sempre qui, con maggior chiarezza e dettaglio
    Io adoro parlare e dialogare, specie se si tratta di confrontare visioni diverse della società e della vita in generale
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #27
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Tranquillo, quando vuoi volentieri!

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahah foppa come vedi il mio grado di intendimento nella fretta è pari a Zero

    Facciamo così, quando abbiamo più tempo possiamo parlarne sempre qui, con maggior chiarezza e dettaglio
    Io adoro parlare e dialogare, specie se si tratta di confrontare visioni diverse della società e della vita in generale
    Come sono felice, di notare...che in un topic dove si parla di bombe, di un capo-terrorista crepato nel blitz della polizia, e rischio anche di attacchi chimici alla popolazione italiana..,insomma di attacchi imminenti alle nostre istituzioni....come sono felice, MA ANCHE COMMOSSA... dicevo... di constatare la "nonchalance" e gli idillii fra utenti! Che dire, l'amore trionfa sempre!

  9. #29
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Come sono felice, di notare...che in un topic dove si parla di bombe, di un capo-terrorista crepato nel blitz della polizia, e rischio anche di attacchi chimici alla popolazione italiana..,insomma di attacchi imminenti alle nostre istituzioni....come sono felice, MA ANCHE COMMOSSA... dicevo... di constatare la "nonchalance" e gli idillii fra utenti! Che dire, l'amore trionfa sempre!
    Hai ragione, fa molto strano vedere che finalmente, in un tuo thread, non si finisca per scannarsi. Forse basta ignorarti, e tutto fila liscio, come in questo caso. E la cosa più strana è che non ci sono litigi nonostante la presenza di una "testa calda" come me....

  10. #30
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Come sono felice, di notare...che in un topic dove si parla di bombe, di un capo-terrorista crepato nel blitz della polizia, e rischio anche di attacchi chimici alla popolazione italiana..,insomma di attacchi imminenti alle nostre istituzioni....come sono felice, MA ANCHE COMMOSSA... dicevo... di constatare la "nonchalance" e gli idillii fra utenti! Che dire, l'amore trionfa sempre!
    E' proprio quello il punto, se fosse l'Amore veramente a trionfare, tutto ciò di brutto cesserebbe e istantaneamente.
    Mi aggiungo alla lista delle teste calde di Foppa

    Io semplicemente non commento notizie che arrivano da testate giornalistiche e media massivi.... Tutto qui. Mi documento un pelo meglio e traggo le mie conclusioni.

    Non manco di rispetto alle vittime civili... Dispiace anche a me... Ma per evitare catastrofi non serve mettere la bandiera francese e non serve pensare a strategie belliche o di difesa.
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •