Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Purtroppo cari utenti, bisogna imparare a guardare oltre la facciata delle notizie che ci vengono appioppate ogni giorno...
    Ricordatevi che i comuni cittadini sono stati, sono e saranno pedine da sacrificare...........

    Oh, non saltatemi alla gola eh

    Ah Sephy, non preoccuparti, finchè ce sta la chiesa, Roma non la tocca nessuno.
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Purtroppo cari utenti, bisogna imparare a guardare oltre la facciata delle notizie che ci vengono appioppate ogni giorno...
    Ricordatevi che i comuni cittadini sono stati, sono e saranno pedine da sacrificare...........

    Oh, non saltatemi alla gola eh

    Ah Sephy, non preoccuparti, finchè ce sta la chiesa, Roma non la tocca nessuno.
    Non ho capito cosa vuoi dire di preciso, ma sorvolo... eh, già, poi col Papa che vuol fare l'eroe dicendo di NON blindare le porte del Giubileo...possiamo stare veramente tranquilli! ecco da dove viene il detto comune : una bionda esplosiva! poraccia! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1687396.shtml

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Non vorrei entrar nello specifico, tanto sarei additato come complottista.

    Preferisco pazzo che cieco

    Comunque, il Papa appena apre bocca o scoreggia muove masse....... fatti due domande Te lo dico col cuore in mano eh, ma è assurdo che ci sentiamo evoluti quando ancora siamo ancorati al Medioevo.
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sbaglio o mi stai accusando di essere bigotta? ahahah fammi fare un risotto, che è meglio! Magari alla parmigiana! ahahahhahahaha!
    Ultima modifica di jenny56; 18-11-2015 alle 18:14

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sono preoccupata: è allarme rosso, in Italia! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1687708.shtml che non osino toccarci!

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Comunque, il Papa appena apre bocca o scoreggia muove masse....... fatti due domande Te lo dico col cuore in mano eh, ma è assurdo che ci sentiamo evoluti quando ancora siamo ancorati al Medioevo.
    Bastava una scoreggia? Allora mi domando come mai la chiesa e tutti i Papi siano sempre stati ferocemente contrari ad aborto e divorzio, eppure aborto e divorzio siano perfettamente legali nonchè praticati nel ns paese.

    Il Papa parla contro la mafia. Eppure la mafia esiste ancora
    Il Papa parla contro il terrorismo. Ed il terrorismo ancora esiste
    Il Papa invoca la pace ad ongi discorso. Ogni anno si perde il conto delle guerre in essere
    Il Papa si scaglia contro i pedofili. Ma questi continuano ad esserci, anche al di fuori della chiesa.
    Il Papa stigamtizza l'indifferenza della società vs i poveri ed i malati. E l'indifferenza persiste.

    Davvero, vorrei capire quali masse abbia mai smosso un Papa da un secolo a questa parte. Prova a pensare a tutte le cose che ogni papa dice nel corso del suo pontificato, poi confrontalo con le volte in cui le parole hanno avuto un effetto, anche minimo.

    Ah già, dimenticavo la favola di Wojtila che avrebbe fatto cadere il comunismo ed il Muro di Berlino.

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Siamo in allarme rosso...fossi in voi parlerei meno di capi religiosi e piu' di generali...che ci servono molto di piu' in questo momento tragico...la religione non aiuta affatto e al nemico non basta che tu gli porga l'altra guancia: vuole la tua testa! Io ho le dita anchilosate per averle incrociate troppo...per scaramanzia...ma a pregare proprio sono negata. La religione ... non mi interessa proprio...l'umanita' deve risolvere i suoi problemi senza farsi scudo di un Dio invisibile!

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    L'umanità risolverebbe i propri problemi svegliandosi e smettendola innanzitutto di essere ipocrita e di credersi superiore
    Capendo che ci pigliano per il culo coi loro giochetti da tempo immemore

    Il Papa non fa altro che appartenere a questo sistema che si muove sottobanco, non certo in "mainstream" foppa
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    L'umanità risolverebbe i propri problemi svegliandosi e smettendola innanzitutto di essere ipocrita e di credersi superiore
    Capendo che ci pigliano per il culo coi loro giochetti da tempo immemore

    Il Papa non fa altro che appartenere a questo sistema che si muove sottobanco, non certo in "mainstream" foppa
    La tua ultima frase è volutamente tutto fumo e niente arrosto. Se vuoi portare alla discussione quel famigerato complottismo di cui accennavi prima, io non mi scandalizzo sia chiaro, ma gradirei che fosse basato su qualcosa di concreto e circostanziato. Scrivere una frase così non ha alcun senso.

    Io ti ho solo contestato la frase di prima, e lo confermo. Il Papa non conta una mazza. Non ha mai contato nulla e mai conterà, e non smuove assolutamente NESSUNA massa. Zero. E di esempi, oltre a quelli che ti ho fatto, ce ne sono a bizzeffe, considerato che il Papa è il simbolo vivente di una religione con un numero vasto di credenti i quali, per fortuna, vivono quasi tutti la propria vita secondo principi e valori LAICI.

  10. #20
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Scusami ma al lavoro ho poco tempo per scrivere e argomentare
    Dico sul serio

    Io credo invece che il papa sia capo e manifesto di una religione e movimento vastissimo dove i credenti vivoono secondo principi e valori imposti.
    E' lì l'ipocrisia... Voglio credere in Dio come dice la bibbia? Non seguo la Chiesa.... ed è facile dire "vado a messa perchè mi sento parte di una comunità" quando le regole chevengono imposte le si infrange di continuo...

    Il Papa ha sempre contato troppo, purtroppo, è solo non nel modo in cui si pensa (penso io )
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •