Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    te non sai nemmeno di cosa stai parlando! scommetto che non hai mai giocato uno ZELDA in vita tua!
    non sapevo che NX fosse stata annunciata.... detto ciò il gioco non doveva uscire 4 anni fa... il gioco sarebbe dovuto uscire quest'anno poi rimandato per perfezionarlo!
    Io intendo dire che titoli di un certo spessore come The Legend of Zelda dovrebbero essere fra i primi ad uscire per la console ammiraglia di una casa importante come Nintendo.
    A me personalmente fa una buona impressione questo gioco, credo che avrebbero dovuto dargli maggior precedenza e farlo uscire prima, di sicuro avrebbe soffiato ottimi venti nelle vele del WiiU quando ancora si poteva salvare la WiiU dal baratro del flop, adesso per quanto sia un buon gioco credo farà fatica a decollare appunto perchè ci sono poche WiiU in giro. spero di sbagliarmi.
    Ho detto relativamente assieme a NX perchè più o meno le date d'uscita sono nello stesso periodo, sperando solo che Nintendo non si tiri la zappa sui piedi e riamandi ancora di un po' l'uscita di TLoZ in modo da farlo uscire ancor più vicino a NX per "perfezionarlo"

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Molto molto bene, non vedo l'ora di averlo!
    Ma.... se fosse cross-gen?? naaa effettivamente non è da Nintendo
    Piuttosto al massimo faranno la NX retrocompatibile, anche se non lo credo così probabile, per me utilizzerà un'architettura parecchio diversa da WiiU (che oramai è un'architettura abbastanza obsoleta)
    Potrebbe essere che questo periodo in cui hanno rimandato il gioco sia per iniziare a sviluppare la versione NX... anche se la filosofia di Nintendo è molto "ogni legend of zelda è legato quasi in simbiosi ad una singola console"

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Zelda è il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi !
    gente come te merita solo spazzatura stile cod! lo dico con il cuore in mano guarda!

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gente come te merita solo spazzatura stile cod! lo dico con il cuore in mano guarda!
    Si in effetti mi fa strano che non sia già stato bannatto

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gente come te merita solo spazzatura stile cod! lo dico con il cuore in mano guarda!
    più o meno sono sullo stesso piano ! solo che COD è considerato mediocre mentre Zelda un capolavoro quando è semplicemente patetico !

  6. #16
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    più o meno sono sullo stesso piano ! solo che COD è considerato mediocre mentre Zelda un capolavoro quando è semplicemente patetico !
    mi piacerebbe tanto sapere cosa lo rende cosi tanto patetico e sopravvalutato (se me ne fossi accorto anch'io sai quanti soldi avrei risparmiato in questi anni).

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    più o meno sono sullo stesso piano ! solo che COD è considerato mediocre mentre Zelda un capolavoro quando è semplicemente patetico !
    Qui l'unica cosa patetica è la tua ignoranza videoludica.

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEGAMAN87 Visualizza Messaggio
    Qui l'unica cosa patetica è la tua ignoranza videoludica.
    credimi frequento forum da diversi anni, mi sono confrontato con molte persone e spesso pur non condividendo il pensiero altrui ho sempre rispettato l'opinione di una persona, ma leggere che zelda e cod sono sullo stesso piano è semplicemente da manicomio... vuol dire che uno nella sua vita ha proprio sbagliato passatempo...ed è la prima volta che mi esprimo così nettamente su un utente dato che il gusto personale è indiscutibile, però qui si spara merda gratuitamente solo per il gusto di provocare... ribadisco che supertossico dovrebbe cambiare passatempo e non avvicinarsi più ad un videogames!

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    credimi frequento forum da diversi anni, mi sono confrontato con molte persone e spesso pur non condividendo il pensiero altrui ho sempre rispettato l'opinione di una persona, ma leggere che zelda e cod sono sullo stesso piano è semplicemente da manicomio... vuol dire che uno nella sua vita ha proprio sbagliato passatempo...ed è la prima volta che mi esprimo così nettamente su un utente dato che il gusto personale è indiscutibile, però qui si spara merda gratuitamente solo per il gusto di provocare... ribadisco che supertossico dovrebbe cambiare passatempo e non avvicinarsi più ad un videogames!
    Ma infatti anche perché sarebbe inutile far ragionare queste persone.
    E di persone cosí ne ho incontrate anche nella vita reale.
    Una volta stavo giocando ad Ocarina of Time 3D a casa di mia nonna e c'era mio cuginetto di 10 anni con un suo compagno di scuola e quest'ultimo gli dice "non ci giochi anche tu?" e mi cugino risponde "fa vomitare quel gioco" e seguono risate dei due e mi sono un facepalm mentale dopo che ho sentito tali castronerie.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEGAMAN87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche perché sarebbe inutile far ragionare queste persone.
    E di persone cosí ne ho incontrate anche nella vita reale.
    Una volta stavo giocando ad Ocarina of Time 3D a casa di mia nonna e c'era mio cuginetto di 10 anni con un suo compagno di scuola e quest'ultimo gli dice "non ci giochi anche tu?" e mi cugino risponde "fa vomitare quel gioco" e seguono risate dei due e mi sono un facepalm mentale dopo che ho sentito tali castronerie.
    ma almeno in quel caso si parla di bambini di 10 anni e si può anche comprendere che non sappiano dividere il gusto personale dal gusto oggettivo... se supertossico ha 10 anni allora gli chiedo scusa perché deve ancora crescere ma non credo abbia 10 anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •