Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 174
  1. #111
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Prendere Pjanic e poi perdere Pogba non ha senso. Pogba se ne andrà quando ci sarà da rifondare tutto, quindi fra due anni circa.
    Per il resto, tra Alves e Pjanic, godo come un riccio
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #112
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Contentissimo per il ritorno del Pescara in serie A.
    Spero che le voci che danno la juve vicina all'acquisto di caprari siano vere, magari girandolo al sassuolo. Mi piacerebbe anche lapadula ma non credo ci punteremo.

  3. #113
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Miralem Pjanic sarà un giocatore della Juventus a partire dalla stagione 2016-2017. Dirà quindi addio alla Roma, con la quale quest'anno ha siglato 11 goal in campionato che hanno contribuito al raggiungimento del terzo posto da parte della squadra allenata da Spalletti. A confermarlo sono state le parole del procuratore del bosniaco, Adis Junuzović, rilasciate ai microfoni di N1.
    Junuzovic ha sottolineato come la dirigenza bianconera sia stata la prima a muoversi per il suo assistito ed a dichiararsi disponibile ad effettuare il pagamento della clausola di 38 milioni di euro: "La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola di 38 milioni di euro, ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento. C'erano un sacco di club interessati a Miralem, il PSG, il Chelsea ed il Barcellona. La Juventus è stata la più veloce e la più concreta".
    Al contempo il procuratore del giocatore ex Lione (nell'oramai lontano 2011 i giallorossi lo hanno pagato 11 milioni di euro) conferma il malcontento che sicuramente ci sarà a Roma per quanto sta accadendo. "E' chiaro che i tifosi non sono contenti e sono arrabbiati perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E' stata, come detto, attivata la clausola. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto".
    L'ufficialità dell'affare dovrebbe arrivare, con la contestuale firma del nuovo contratto con la Juventus, entro la fine della prossima settimana: "La firma del contratto e l'ufficialità dell'affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana".

    goal.com

    Benvenuto pianistaaaa!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #114
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    uno dei miei giocatori preferiti in serie a e al mondo, non vedo l'ora che arrivi settembre
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #115
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Su sky hanno detto di un'offerta da 130 mln del real per pogba. Con pjanic preso e alzata l'offerta per gomes (?) iniZio a pensare che il polpo vada davvero via

    edit: la vicenda pjanic é grottesca
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 11-06-2016 alle 12:05

  6. #116
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Su sky hanno detto di un'offerta da 130 mln del real per pogba. Con pjanic preso e alzata l'offerta per gomes (?) iniZio a pensare che il polpo vada davvero via

    edit: la vicenda pjanic é grottesca
    Per me non è vero nulla.
    Domani visite mediche per Pjanic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #117
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per me non è vero nulla.
    Domani visite mediche per Pjanic.
    per pogba? ci spero. sarebbe strano dopo le dichiarazioni che ha rilasciato a fine stagione

    intanto
    Spoiler:

    quando arriva settembre??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #118
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Vrsjaliko all'Atletico Madrid per 16+2 milioni.

    Bielsa vicino alla panchina della Lazio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #119
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pare che sarà ceduto lemina in questa sessione e me ne dispiaccio soprattutto perchè parte lui, parte padoin ma asamoah e pereyra sempre lì stanno
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #120
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    secondo la gazzetta bonucci avrebbe detto sì al chelsea e gli inglesi presenteranno un'offerta da 41 mln
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •