Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174
  1. #101
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    dani alves:''...Juventus? Non è sicuro che si chiuda, ma siamo sul punto di firmare...'' speriamo non finisca come van persie a sto' punto
    Tranquillo, ha comprato casa anche a Torino (SGRAT).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #102
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ha comprato casa anche a Torino (SGRAT).
    non vedo l'ora che siano annunciati lui e berardi.

    tornando sulla questione morata, visto che l'arsenal ha praticamente preso vardy, lo spagnolo potrebbe andare solo al chelsea che sembra interessato. tanto vale rimanere alla juve e il real a parte i londinesi non ha altri acquirenti. inizio a pensare che rimarrà
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #103
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non penso rimarrà, al real conviene comprarlo adesso che può farlo a 30 milioni senza diritto di replica, negli anni futuri probabilmente dovrebbe spendere molto di più. Il real ha poi 3 mesi di tempo per trovare un acquirente oppure può tenerselo, è giovane e forte

  4. #104
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non penso rimarrà, al real conviene comprarlo adesso che può farlo a 30 milioni senza diritto di replica, negli anni futuri probabilmente dovrebbe spendere molto di più. Il real ha poi 3 mesi di tempo per trovare un acquirente oppure può tenerselo, è giovane e forte
    Il Real può riscattarlo e poi rivenderlo a 60 con plusvalenza annessa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #105
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    sembra poi che Vardy all'Arsenal non sia ancora del tutto certo...

  6. #106
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    vardy aspettera l'europeo.
    intanto sembra vicinissimo l'acquisto di pjanic dalla roma e nell'ultima giornata si parlava di un'offerta da 120mln del real per pogba
    lo stesso real avrà assieme all'atletico il mercato bloccato per due stagioni, probabilmente a partire da gennaio 2017, quindi o lo prende ora pogba o non lo prende più. io ho paura che possa andare via
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #107
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Bene pjanic se arriva, anche se ho dei dubbi sulla sua efficacia in champions league. La cessione di pogba non voglio nemmeno prenderla in considerazione

  8. #108
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    vardy aspettera l'europeo.
    intanto sembra vicinissimo l'acquisto di pjanic dalla roma e nell'ultima giornata si parlava di un'offerta da 120mln del real per pogba
    lo stesso real avrà assieme all'atletico il mercato bloccato per due stagioni, probabilmente a partire da gennaio 2017, quindi o lo prende ora pogba o non lo prende più. io ho paura che possa andare via

    Sì, sembra che l'offerta monstre del Real sia quella, io coltivo la speranza che la Juve acquisti Pjanic (speriamo bene, sarebbe veramente un grande acquisto) in ottica di farlo giocare CON Pogba, non per rimpiazzarlo.

    chiaro che 120 M di Eur sono una cifra così elevata che potrebbero dar modo di fare altri acquisti importanti con tranquillità (che so, Gomes, un attaccante, ecc), ma hai anche il rischio che sapendo tutti quanto che intaschi 120 cucuzze ti pompino il prezzo di qualunque giocatore a manetta.

    Speriamo che resti Paul, e che arrivi Pjanic a fargli compagnia.

  9. #109
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sì, sembra che l'offerta monstre del Real sia quella, io coltivo la speranza che la Juve acquisti Pjanic (speriamo bene, sarebbe veramente un grande acquisto) in ottica di farlo giocare CON Pogba, non per rimpiazzarlo.

    chiaro che 120 M di Eur sono una cifra così elevata che potrebbero dar modo di fare altri acquisti importanti con tranquillità (che so, Gomes, un attaccante, ecc), ma hai anche il rischio che sapendo tutti quanto che intaschi 120 cucuzze ti pompino il prezzo di qualunque giocatore a manetta.

    Speriamo che resti Paul, e che arrivi Pjanic a fargli compagnia.
    quoto, poi se si ha l'ambizione di arrivare a quelle tre lì dybala e pogba sono imprescindibili. il francese soprattutto é il giocatore in italia più seguito al mondo.
    mi fa ridere che lo si paragoni a zidane. nonostante io non seguissi ancora il calcio ai tempi mi pare che zinedine sia stato venduto quando aveva dato tutto, a 30 anni circa, quando ancora il mercato permetteva di rinforzare una squadra cedendone il prezzo pregiato.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 09-06-2016 alle 15:31
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #110
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Zidane quando è andato via cercava l'ultimo grande contratto della carriera, inoltre andando poi over 30 probabilmente non avresti più avuto occazioni per monetizzare a sufficienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •