Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 174
  1. #91
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mascherano fosse arrivato qualche anno fa sarebbe stato ottimo, ma adesso fa 32 anni. Se è un'operazione low cost per permetterti di operare meglio a 3/4 campo e attacco va bene però

  2. #92
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    concordo al 100%.

  3. #93
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    tappabuchi importante se integro ed a basso costo, prenderebbe il posto di caceres (peccato)
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #94
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Pare che anche Dani Alves interessi alla Juventus.

    Cosa mi han detto su Mascherano: c'è l'assenso del giocatore ma prima c'è da trovare l'accordo economico. Poi la trattativa col Barca.
    Su Dani Alves: il giocatore può venire a zero e si ragiona su un biennale. Cuadrado torna al Chelsea definitivamente quindi.

    Cosa penso sui giocatori: abbiamo visto che l'età conta poco se sei davvero forte (vedi Pirlo). Mascherano e Dani Alves io li prenderei a occhi chiusi. Il primo ti sostituisce Marchisio ma anche Bonucci. Il secondo è semplicemente, ancora, il miglior terzino destro al mondo. Non mi importa se dura un anno o due. Il brasiliano è un fenomeno, sarebbe un upgrade allucinante rispetto ai Lich e ai Cuadrado.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #95
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mi piacerebbero entrambi se fisicamente a posto. però spendiamolo pire qualche soldo, non aspettiamo solo le occasioni a zero. riportiamo berardi, proviamo a trattenere morata e vendiamo gli esuberi a centrocampo per prendere pjanic.
    dani alves é si un upgrade ma perchè non puntare i giovani talenti che ci sono all'estero? già lich non é giovane e ne mettiamo un altro anzianotto e basta? per dire, il barca se lo perde sta pensando a bellerin dell'arsenal. ok la personalità ma ci vuole pure la benzina
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 25-05-2016 alle 23:40
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #96
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Forse non ci sono soldi per prendere giocatori costosi come pjanic/isco e compagnia e poi anche per dei difensori senza cedere gente come pogba. Magari si comincia a sistemare davanti e nei prossimi anni si cercano giovani forti anche in difesa

  7. #97
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Forse non ci sono soldi per prendere giocatori costosi come pjanic/isco e compagnia e poi anche per dei difensori senza cedere gente come pogba. Magari si comincia a sistemare davanti e nei prossimi anni si cercano giovani forti anche in difesa
    In questo momento non abbiamo bisogno di cedere a meno che non ci sia qualcuno che voglia andare via. Dobbiamo cedere gli esuberi, quelli sì. E Lichtsteiner a quanto pare se ne va.
    Per Pjanic secondo me puntano a non spendere tutti i soldi per la clausola e quindi aspettano che la Roma si avvicini al 30 giugno, la scadenza loro sul fairplay finanziario. Loro sperano in qualcuno che arrivi e la paghi interamente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #98
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Arriva il primo colpo ufficiale dell'Inter per la prossima stagione. Attraverso il proprio sito ufficiale ieri l'Inter ha comunicato la firma sul contratto triennale del terzino sinistro Caner Erkin. Il giocatore turco era in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Al giocatore circa due milioni a stagione. Erkin giocherà gli Europei con la sua nazionale.

    Gundogan ufficiale al City per 28 milioni di euro circa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #99
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    dybala e pogba tra i giocatori più costosi al mondo, morata vale pure più di higuain
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #100
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    dani alves:''...Juventus? Non è sicuro che si chiuda, ma siamo sul punto di firmare...'' speriamo non finisca come van persie a sto' punto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •