Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174
  1. #151
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Infine per me, con la cessione di Pereyra, la Juve ha piazzato l'affondo decisivo per Pjaca.
    cifra per me troppo alta. un bomberone mai eh

    edit: su sky parlano di un interessamento della juve per icardi, magari
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 10-07-2016 alle 15:52
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #152
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Balzarini di Mediaset: domani alle 11:30, visite mediche per Pjaca.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #153
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh dopo pjanic e dani alves sarebbe un ottimo acquisto, giovane e talentuoso. Allegri ha sempre inserito i giovani gradualmente, quindi ci vorrà del tempo anche per lui. In ogni caso tutto questo se arriva, finchè non ci sono firme io sono sempre diffidente

  4. #154
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    su sky hanno smentito le visite mediche e hanno detto vicino il rinnovo di pogba
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #155
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma perchè si inventano higuain alla juve per me il dela ha chiesto alla juve di far uscire questa finta trattativa per venderlo all'estero, senza il rancore dei napoletani. impossibile si spenda una cifra del genere
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #156
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma perchè si inventano higuain alla juve per me il dela ha chiesto alla juve di far uscire questa finta trattativa per venderlo all'estero, senza il rancore dei napoletani. impossibile si spenda una cifra del genere
    Più o meno sono della stessa idea.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #157
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Pjaca vicino alla Juve. Il giocatore ha salutato i tifosi dai social.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #158
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Sarebbe ora arrivasse.
    Previsto domani incontro marotta-dela per il pipita ma io continuo a crederci poco. Strano che siamo disposti a pagare la clausola e non si è fatto un tentativo per morata. Mettiamoci anche che il pipita è una prima donna viziata ed isterica e lì tra manzo e dybala avrebbe da sudare per il posto... 94 mln sarebbero uno spreco imho.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 18-07-2016 alle 01:33

  9. #159
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora arrivasse.
    Previsto domani incontro marotta-dela per il pipita ma io continuo a crederci poco. Strano che siamo disposti a pagare la clausola e non si è fatto un tentativo per morata. Mettiamoci anche che il pipita è una prima donna viziata ed isterica e lì tra manzo e dybala avrebbe da sudare per il posto... 94 mln sarebbero uno spreco imho.
    Che il Napoli volesse la clausola mi pare ovvio, non occorreva aspettare un presunto incontro in Lega (ci sono telefono e internet) e in più ribadirlo davanti alle telecamere, sia da parte di De Laurentiis che di Marotta. Tutto quanto successo ieri è stato un teatrino e credo che scopriremo prossimamente a cosa sia servito questo teatrino.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #160
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Che il Napoli volesse la clausola mi pare ovvio, non occorreva aspettare un presunto incontro in Lega (ci sono telefono e internet) e in più ribadirlo davanti alle telecamere, sia da parte di De Laurentiis che di Marotta. Tutto quanto successo ieri è stato un teatrino e credo che scopriremo prossimamente a cosa sia servito questo teatrino.
    il dla lo vuole vendere con la clausola ma nessuno é tanto fesso da venirselo a prendere quindi o tratta e pace ai 97mln oppure lo perde a metà prezzo l'anno prossimo o a zero. marotta ci sta facendo un pensierino alle sue condizioni però, cioè contropartite e poco cash.
    che venga da noi oppure vada via molto probabilmente higuain non giocherà nel napoli e sarebbe lo stesso un successo per marotta perchè ovunque andrebbe il pipita ci sarebbero esuberi graditi a noi.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •