Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174
  1. #41
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    preciso, bravo sia in copertura che in fase offensiva, con la testa giusta, non ricordo di averlo visto mai così in europa. vederlo giocare affiancato da sandro con tutto il rispetto per evra é un'altra cosa imho.
    se parte questo pogba avremo difficoltà a rimpiazzarlo, confido in marotta e allegri se dovesse essere ceduto
    Io lo terrei sempre, per tutta la carriera. 23 anni, eh, margini di miglioramento imbarazzanti. Ma la squadra viene prima di tutto, con la cessione di Zidane comprammo gente del calibro di Buffon, thuram, cannavaro, Nedvded, roba che ti fa stare al top nel mondo per decenni, eh. Se lo cediamo di sicuro non lo rimpiazzi con uno del suo stesso calibro, ma puoi prendere due (o tre se sei bravo) di grandissimo livello , quindi spero si punti nel caso ad infoltire la qualità e la tecnica.

    PS: eppure Pogba quest'anno mi ha fatto incazzare diverse volte, gli manca ancora, ed è ciò su cui deve lavorare (spero lo faccia se rimane da noi, altrimenti che si tenga pure la lacuna), è la continuità. quest'anno è stato troppo discontinuo, troppe gare in cui alternava il compitino, la sufficienza risicata, la grande partita, la brutta partita, eccetera.

    Ripeto, che resti con noi, se crede nel progetto, ma se non è convinto allora monetizziamolo alla grande come se non ci fosse un domani. In fin dei conti, cribbio, per Draxler chiedono quanto? 40-50 milioni? Fanculo, per Pogba chiediamone 150 e portiamone a casa 100-120.

  2. #42
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io lo terrei sempre, per tutta la carriera. 23 anni, eh, margini di miglioramento imbarazzanti. Ma la squadra viene prima di tutto, con la cessione di Zidane comprammo gente del calibro di Buffon, thuram, cannavaro, Nedvded, roba che ti fa stare al top nel mondo per decenni, eh. Se lo cediamo di sicuro non lo rimpiazzi con uno del suo stesso calibro, ma puoi prendere due (o tre se sei bravo) di grandissimo livello , quindi spero si punti nel caso ad infoltire la qualità e la tecnica.
    non seguivo il calcio a quei tempi ma oggi con 100mln fai veramente poco a sentire le cifre che girano. tipo, un nainggolan lo pagheresti sui 40mln, idem pjanic, 30 berardi e cuadrado, morata un primavera del real 22 mln, un titolare del genoa,udinese etc sui 10/15mln e cosi via

    io penso che ripetere la cessione di zidane con gli acuisti di nedved,buffon, thuram sia praticamente impossibile oggi. se non chiede la luna come stipendio e VUOLE rimanere mi tengo pogba tutta la vita concordo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #43
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non seguivo il calcio a quei tempi ma oggi con 100mln fai veramente poco a sentire le cifre che girano. tipo, un nainggolan lo pagheresti sui 40mln, idem pjanic, 30 berardi e cuadrado, morata un primavera del real 22 mln, un titolare del genoa,udinese etc sui 10/15mln e cosi via

    io penso che ripetere la cessione di zidane con gli acuisti di nedved,buffon, thuram sia praticamente impossibile oggi. se non chiede la luna come stipendio e VUOLE rimanere mi tengo pogba tutta la vita concordo
    beh, bisogna dire anche una cosa fondamentale: in quell'occasione Moggi fece il capolavoro, ossia PRIMA comprò quei giocatori, e poi rivelò di aver ceduto Zidane per quella cifra mostruosa (x l'epoca)....altrimenti se vendi e intaschi 100M, e tutti lo sanno, ti pompano il prezzo per qualunque pippa.

    Mah, 100M sarebbero cosa buona e giusta x prendere 2 top player meno "quotati" sul mercato, ma comunque grandi giocatori....poi vedremo, io il Polpo lo terrei a vita come ti dicevo prima, ma bisogna anche pensare al bene della squadra.

    Mi auguro solo che un eventuale cessione sia valutata solo dopo aver incamerato la certezza di avere i nuovi acquisti in tasca, se no finisce male.

    Certo che un top player in difesa per pensare al futuro post Barzagli (35 anni) più un innesto di qualità a centrocampo sarebbero ideali, porcacciaeva.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    PS: eppure Pogba quest'anno mi ha fatto incazzare diverse volte, gli manca ancora, ed è ciò su cui deve lavorare (spero lo faccia se rimane da noi, altrimenti che si tenga pure la lacuna), è la continuità. quest'anno è stato troppo discontinuo, troppe gare in cui alternava il compitino, la sufficienza risicata, la grande partita, la brutta partita, eccetera.
    Io Pogba lo terrei per sempre, se potessi. Siamo tutti d'accordo che abbia ancora da migliorare ma fa tante cose durante la partite che noi diamo per scontate. Se lo cediamo, non c'è nessuno che lo rimpiazzi. È il nostro miglior giocatore insieme a Dybala. Teniamolo presente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #45
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io Pogba lo terrei per sempre, se potessi. Siamo tutti d'accordo che abbia ancora da migliorare ma fa tante cose durante la partite che noi diamo per scontate. Se lo cediamo, non c'è nessuno che lo rimpiazzi. È il nostro miglior giocatore insieme a Dybala. Teniamolo presente.
    in più a centrocampo giocatori così decisivi io non ne vedo molti in giro, é lui il futuro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #46
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io quoto Sak.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Bayern Monaco ha trovato l'accordo per l'acquisto del talento del Rennes Ousmane Dembelé. Oltre a un importante corrispettivo econocmico, il club bretone ha ottenuto di trattenere il giocatore in prestito per un'altra stagione. A riportarlo è BeIn Sport.

    Questi si stanno prendendo tutti i migliori dribblatori sulla piazza mannaggia a loro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #48
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Bayern Monaco ha trovato l'accordo per l'acquisto del talento del Rennes Ousmane Dembelé. Oltre a un importante corrispettivo econocmico, il club bretone ha ottenuto di trattenere il giocatore in prestito per un'altra stagione. A riportarlo è BeIn Sport.

    Questi si stanno prendendo tutti i migliori dribblatori sulla piazza mannaggia a loro.
    rispetto ai ricavi spendono nulla e son sempre lì tra le prime 3, modello da invidiare e seguire i bavaresi ed in generale i tedeschi. Sono avanti di mezzo secolo rispetto all'italia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #49
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pare che il real eserciterà il diritto di recompra per morata fissato a 30mln per poi venderlo al migliore offerente (arsenal e bayern sarebbero interessate).
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #50
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Purtroppo morata ha giocato bene per brevi periodi, forse non è nemmeno molto adatto al campionato italiano. Potrebbero scambiarcelo con isco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •