Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Devo ammettere che nonostante si discosti dalla mia idea di fantasy, che deve essere ambientato nel medioevo, questa saga mi è piaciuta un sacco, per ora! (Devo ancora leggere La canzone di Susannah..)

    Mi appassionano anche i personaggi! Tanto che quando sara finita sicuramente mi lascerà un senso di vuoto! (per non dire che mi scenderà anche qualche lacrimuccia)

    A volte vorrei che certi scrittori non smettessero mai di narrare le gesta dei loro personaggi...
    brava
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Sothis
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max wolwie
    brava
    grassie
    Accumula sapere come accumuleresti ricchezze.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito l'ultimo cavaliere

    ho comperato venerdì il primo tomo di questa saga, scritto originariamente nel 1976 e poi rivisto dallo stesso king. Ora si può dire che la saga sia completa e nelle librerie potete trovare tutti i volumi ristampati e riletti dallo stesso RE.
    Bye
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  4. #24
    RaoulReDIHokuto
    Guest

    Predefinito

    Ciao..sono nuovo!
    Volevo dirvi che ieri ho finito di leggere l'ultimo libro della saga...
    Allora colui che ha letto La casa del Buio credendo che facesse parte della Torre Nera non ha proprio sbagliato..in effetti circa la metà dei libri che King ha scritto riguardano la Torre Nera..alcuni esempi: IL Talismano, IT, Cuori in Atlantide, Insomnia ecc..
    L'ultimo libro è bellissimo..a livello di tutti gli altri e ad un certo punto King vi cosiglia di fermarvi lì senza andare leggere il finale xkè potrebbe deludervi, io naturalmente l'ho letto e...bò!vedete voi..cmq a me è piaciuto!
    Chi ha letto Cuori in Atlantide sicuramente troverà in questo libro delle risposte.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito precisazione

    Citazione Originariamente Scritto da RaoulReDIHokuto
    Ciao..sono nuovo!
    Volevo dirvi che ieri ho finito di leggere l'ultimo libro della saga...
    Allora colui che ha letto La casa del Buio credendo che facesse parte della Torre Nera non ha proprio sbagliato..in effetti circa la metà dei libri che King ha scritto riguardano la Torre Nera..alcuni esempi: IL Talismano, IT, Cuori in Atlantide, Insomnia ecc..
    L'ultimo libro è bellissimo..a livello di tutti gli altri e ad un certo punto King vi cosiglia di fermarvi lì senza andare leggere il finale xkè potrebbe deludervi, io naturalmente l'ho letto e...bò!vedete voi..cmq a me è piaciuto!
    Chi ha letto Cuori in Atlantide sicuramente troverà in questo libro delle risposte.
    La sfera del Buio (e non la casa del buio) fa parte del ciclo la torre nera.
    ciao
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •