Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Question Goku ssj4 Vs Goku super sayan god SSj e altro :)

    Ciao a tutti wagliò (questo è sempre stato il mio saluto, per qualche utente veterano che forse si ricorda di me xD ) !!! prima di tutto, colgo l'occasione per salutare il forum e tutti i suoi membri...è da tantissimo che non ci entravo

    So che potrebbe sembrare una discussione noiosa e sinceramente, non so se già ne avete parlato....avevo smesso si seguire dragonball, ma dall'uscita dei nuovi film e della nuova serie dragonball super (che sto cercando di vedere) , mi sono un momento riavvicinato a questo anime che ha segnato la mia infanzia ed adolescenza....e devo dire che mi è piaciuta molto (specialmente i film, che ho visto già)

    venivamo a noi : girando per il web in cerca di informazioni sulla nuova serie ecc ecc.....mi è sorto un dubbio : anche se so perfettamente che GT e Super non dovrebbero essere comparabili (ci sono un sacco di discussioni in merito sul web, ma io voglio affrontare qui la discussione, come ho sempre fatto anni fa sui "dubbi" riguardanti il mondo di questo staordinario anime)......vorrei sapere: teoricamente e ipoteticamente , confrontando i 2 , cioè goku di quarto livello con goku super sayan god super sayan (coi capelli azzurri, per intenderci), quale vincerebbe ?? e se si confrontasse con un super saiyan god non trasformato? .....Poi secondo voi, le 2 storie si incroceranno mai??....oppure Akira intende continuare l'anime solo dalla fine di Z facendo finire nel dimenticatoio GT (e facendolo risultare come un universo a parte)??
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Il GT è un Universo a parte per ammissione dello stesso Toriyama. Ovviamente anche volendo le 2 storie non potrebbero mai incrociarsi dato che nel GT di SSJGOD e via dicendo non c'è traccia.

    Il SSJGOD come livello è quasi pari a Bills che è l'essere più potente dell'Universo dopo Whis. In un ipotetico scontro quindi il ssj4 non avrebbe speranze (quello che fa fatica a sollevare un palazzo tra l'altro ).
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti wagliò (questo è sempre stato il mio saluto, per qualche utente veterano che forse si ricorda di me xD ) !!! prima di tutto, colgo l'occasione per salutare il forum e tutti i suoi membri...è da tantissimo che non ci entravo

    So che potrebbe sembrare una discussione noiosa e sinceramente, non so se già ne avete parlato....avevo smesso si seguire dragonball, ma dall'uscita dei nuovi film e della nuova serie dragonball super (che sto cercando di vedere) , mi sono un momento riavvicinato a questo anime che ha segnato la mia infanzia ed adolescenza....e devo dire che mi è piaciuta molto (specialmente i film, che ho visto già)

    venivamo a noi : girando per il web in cerca di informazioni sulla nuova serie ecc ecc.....mi è sorto un dubbio : anche se so perfettamente che GT e Super non dovrebbero essere comparabili (ci sono un sacco di discussioni in merito sul web, ma io voglio affrontare qui la discussione, come ho sempre fatto anni fa sui "dubbi" riguardanti il mondo di questo staordinario anime)......vorrei sapere: teoricamente e ipoteticamente , confrontando i 2 , cioè goku di quarto livello con goku super sayan god super sayan (coi capelli azzurri, per intenderci), quale vincerebbe ?? e se si confrontasse con un super saiyan god non trasformato? .....Poi secondo voi, le 2 storie si incroceranno mai??....oppure Akira intende continuare l'anime solo dalla fine di Z facendo finire nel dimenticatoio GT (e facendolo risultare come un universo a parte)??
    Accipicchia, Marco! Quanto tempo! Bentornato! Spero che torni un po' più spesso, qui...c'è stata una "migrazione di massa"! ahahaha! Dubito che il tuo topic abbia molte risposte! Ma la speranza non muore mai! Ma tanto torniamo sempre qui, contaci! e porta un salutone alla bella Napoli! Ciao wagliò!
    Ultima modifica di jenny56; 10-11-2015 alle 04:42

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Da quello che si vede nel super, il ssj god è ad un livello totalmente differente da quanto sia mai stato mostrato in Dragonball. Tre pugni mettono in crisi l'universo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •