Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io anche se ho all'attivo solo 5/6 ore di gioco. Non ho riscontrato alcuna usura delle armi e anche sulla guida ufficiale in mio possesso non si fa riferimento a questo parametro. Le uniche statistiche sulle armi sono: danno, munizioni, cadenza di fuoco, portata, precisione, peso e valore.
    Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)

  2. #42
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)
    figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà! :)

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà! :)
    Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

    Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?

  4. #44
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

    Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?
    bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia ;)
    Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia ;)
    Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.
    Io è la parte dove mi sto perdendo di più ahahahha
    Pensa che alla mia seconda run su pc sto cercando di cambiare completamente perk per vedere cosa succede, ed il talento di robotica è veramente interessante perchè ti permette di interagire con i robot! Ah. Ricordati dopo aver raggiunto il livello arduo di lockpicking di tornare al Vault 111 =)

  6. #46
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Io è la parte dove mi sto perdendo di più ahahahha
    Pensa che alla mia seconda run su pc sto cercando di cambiare completamente perk per vedere cosa succede, ed il talento di robotica è veramente interessante perchè ti permette di interagire con i robot! Ah. Ricordati dopo aver raggiunto il livello arduo di lockpicking di tornare al Vault 111 =)
    si si voglio assolutamente quell'arma. Posso farti un altro paio di domande? I materiali degli insediamenti si mantengono per tutti gli insediamenti o ogni posto ha il suo "magazzino" ? inoltre volevo chiederti riguardo alla modifica delle armi se necessitano di modifiche da trovare in giro, comprare o scambiare o si possono realizzare con i materiali? Servono talenti dedicati per fare queste operazioni o no? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •