Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1

    Predefinito Recensione Fallout 4 (Xbox One)

    L'attesa è finalmente finita

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Ragazzi sono qui se volete fare qualsiasi domanda ;)

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    una domanda, in termini di tempo quanto passa prima di uscire dal vault? le prime missioni sono da compiere all'interno o si esce subito? grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    "L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
    Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    "Gli avete dato 9?!? Boxari!" [cit.]

  6. #6
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Una domanda essenziale... è vera la storia degli 11 minuti necessari per esplorare la mappa da una parte dall'altra?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono qui se volete fare qualsiasi domanda ;)
    la recensione è stata fatta in base alla versione xbox o i voti si riferiscono anche alle altre piattaforme?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    una domanda, in termini di tempo quanto passa prima di uscire dal vault? le prime missioni sono da compiere all'interno o si esce subito? grazie
    Per uscire non ci vuole molto, considera che l'impatto iniziale comunque ti spinge ad esplorare i vari terminali per conoscere la storia e le varie vicissitudini all'interno del Vault 111. Le prime missioni si compiono una volta usciti comunque e vedrai che, spesso, verrai distolto da quello che devi fare per guardare in un'altra direzione.

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    "L'attesa è finita"... e anche quel che restava della mia vita sociale.
    Domanda: da quanto ho letto costruire la base ci permetterà di dare rifugio ad altre persone, quest'ultime influiranno con la storia (ci daranno missioni secondarie ad esempio?) e potenziare la base ci darà qualche vantaggio? (oggetti o risorse magari).
    La costruzione del rifugio permette di accogliere molti coloni dalla zona contaminata che cercano un rifugio sicuro dove ricostruire la propria vita. Alcuni png influiscono dandoci missioni secondarie e possono anche collaborare alla vita dell'insediamento una volta che gli daremo dei compiti (come la raccolta del cibo, la difesa, etc). Il potenziamento della base essenzialmente serve per essere difesa dall'attacco di predoni o creature della zona contaminata. Nella mia run sono stato attaccato due volte da un deathclaw mentre ero in casa ahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    "Gli avete dato 9?!? Boxari!" [cit.]
    Siamo delle brutte persone :D

    Citazione Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    Una domanda essenziale... è vera la storia degli 11 minuti necessari per esplorare la mappa da una parte dall'altra?
    Sinceramente? Non ho cronometrato! Ma una cosa posso dirtela, la vastità della mappa è poca cosa in confronto a tutto quello che ti permette di fare. Comunque per le cose che ci sono da fare, i vari problemi di percorso e qualche nemico lungo la strada, credo proprio che 11 minuti siano veramente pochi!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    la recensione è stata fatta in base alla versione xbox o i voti si riferiscono anche alle altre piattaforme?
    No, ho solo tenuto in considerazione la versione xbox che ho usato per i test. Avrò presto tra le mani la versione PC e vi dirò di più in merito :)

  10. #10
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    No, ho solo tenuto in considerazione la versione xbox che ho usato per i test. Avrò presto tra le mani la versione PC e vi dirò di più in merito :)
    ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •