Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivederci:

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Arrivederci:

    Arrivederci a tutti,
    Purtroppo in questo lungo periodo non sono potuto essere presente, quindi ho deciso a malincuore di abbandonare la mia carica di moderatore.
    Vi ringrazio per tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, ma purtroppo anche le cose belle finiscono.
    Vedo tra l'altro che sotto si sta formando un thread per l'abbandono di questo forum a favore di uno che spero sia più vitale. Terrò aperti entrambi gli account come utente, per chiunque voglia o abbia bisogno di contattarmi, sia qui che sul forum di destinazione tornandoci ogni tanto per vedere la situazione, ma limitandomi a qualche saluto e a qualche commento, purtroppo ho molto da fare nella vita reale e non posso permettermi di più al momento.
    Ringrazio lo staff per avermi concesso di passare con voi bellissimi momenti, come ad esempio il seguire l'E3 tutti insieme, e come tanti altri sentirò grandemente la mancanza di una partecipazione attiva in questo forum.
    Grazie ancora e ci sentiamo presto!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-11-2015 alle 16:01

  2. #2
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Arrivederci a tutti,
    Purtroppo in questo lungo periodo non sono potuto essere presente, quindi ho deciso a malincuore di abbandonare la mia carica di moderatore.
    Vi ringrazio per tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, ma purtroppo anche le cose belle finiscono.
    Vedo tra l'altro che sotto si sta formando un thread per l'abbandono di questo forum a favore di uno che spero sia più vitale. Terrò aperti entrambi gli account come utente, per chiunque voglia o abbia bisogno di contattarmi, sia qui che sul forum di destinazione tornandoci ogni tanto per vedere la situazione, ma limitandomi a qualche saluto e a qualche commento, purtroppo ho molto da fare nella vita reale e non posso permettermi di più al momento.
    Ringrazio lo staff per avermi concesso di passare con voi bellissimi momenti, come ad esempio il seguire l'E3 tutti insieme, e come tanti altri sentirò grandemente la mancanza di una partecipazione attiva in questo forum.
    Grazie ancora e ci sentiamo presto!
    Ciao, Andrew! Hai fatto quello che potevi e te ne siamo grati...ma, Come disse Jecht qui: mi sembrate tanti Schettino! ahahha! No, io non mi chiamo Schettino e resto qui, avere più di un forum non è una novità, per me, non fa tanta differenza e quindi...tanto ci vedremo anche lì! Non avete scampo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    No io non schettino nulla. Semplicemente abbandono la carica di mod per impegni esterni. Il mio account rimane qui ben saldo. Voglio molto bene a questo forum. Solo che voglio molto bene anche a quelli che sono andati via. Quindi voglio stare in contatto con tutti.

  4. #4
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No io non schettino nulla. Semplicemente abbandono la carica di mod per impegni esterni. Il mio account rimane qui ben saldo. Voglio molto bene a questo forum. Solo che voglio molto bene anche a quelli che sono andati via. Quindi voglio stare in contatto con tutti.
    ah, ok adesso va meglio! Bravo Clemence! Ottima decisione, davvero! Sono lieta per te! magari lo spam a vicenda può aiutare anche Gamesurf! Mai dire mai!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Arrivederci a tutti,
    Purtroppo in questo lungo periodo non sono potuto essere presente, quindi ho deciso a malincuore di abbandonare la mia carica di moderatore.
    Vi ringrazio per tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, ma purtroppo anche le cose belle finiscono.
    Vedo tra l'altro che sotto si sta formando un thread per l'abbandono di questo forum a favore di uno che spero sia più vitale. Terrò aperti entrambi gli account come utente, per chiunque voglia o abbia bisogno di contattarmi, sia qui che sul forum di destinazione tornandoci ogni tanto per vedere la situazione, ma limitandomi a qualche saluto e a qualche commento, purtroppo ho molto da fare nella vita reale e non posso permettermi di più al momento.
    Ringrazio lo staff per avermi concesso di passare con voi bellissimi momenti, come ad esempio il seguire l'E3 tutti insieme, e come tanti altri sentirò grandemente la mancanza di una partecipazione attiva in questo forum.
    Grazie ancora e ci sentiamo presto!
    Ciao Andrew, grazie di tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •