Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 231
  1. #131
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    P.S Riprendetevi Jenny
    Ho sentito un fischio alle orecchie...perchè mi hai evocata, figliuolo? Peggio per te! Io non c'entro con le vostre beghe personali fra mod e utente! Ognuno ha i suoi grattacapi! C'è democrazia e libertà di andare dove mi pare ed in ogni forum che voglio! Ho fatto così' da sempre mentre per voi sembra una novità, trasmigrare... Non ho bisogno che NESSUNO mi riprenda, come dici tu! Manco fossi materiale di scarto! Non ho bisogno di aprire un topic e di fare la "trascinatrice" di utenti come avete fatto voi! Se non mi piace un forum, al limite, lo mollo e amen...Siete patetici a comportarvi così,infantili, direi,ma cosa pretendete, è solo un forum, non un ministero di grazia e giustizia! Dite che ve ne andate e invece tornate sempre qui a dare ordini a destra e a manca! E quindi permettetemi di finire questo post con una sonora risata:
    Ultima modifica di jenny56; 07-12-2015 alle 04:28

  2. #132
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quindi dovremmo venire di persona a darti uno schiaffo in faccia per dimostrare la verità delle nostre critiche? Il ragionamento non fa una piega.

    Sei stato un pessimo moderatore, palesemente incapace di valutare diverse situazioni (dare cartellini o decidere se chiudere le discussioni ad esempio) e una persona che si è sempre posta in maniera arrogante e con atteggiamenti infantili.
    Del resto si raccoglie ciò che si semina e nel tuo caso non erano altro che antipatie e richiami via PM agli admin sul tuo operato.

    Certo capisco che messa così possa sembrare una pugnalata nella schiena prima di andarsene.
    Il nostro errore è di non aver aperto al tempo un topic per sottolineare quanto tu fossi incapace, mentre eri in piena carica e facevi ancora parte dello staff.

    Probabilmente avrebbe avuto vita breve, ma sarebbe stato più onesto, mettiamola così.

    Stammi bene.










    P.S Riprendetevi Jenny
    sono talmente io l'arrogante e l'infantile che sono almeno 3 anni che qui dentro ci metto piede si e no qualche minuto al giorno per leggere le news, avendo cambiato lavoro, tanto che la mia moderazione si è limitata a cancellare post di spamm bot e post con insulti palesi su cui mi cade l'occhio, vedi il tuo collega sopra, che se non me lo avessero fatto notare, nemmeno lo avrei letto.
    ma ovviamente le colpe sono mie. cioè di chi non c'è da anni. e ho la bacheca personale piena di complimenti di utenti. ma si sa, fanno più rumore altre cose I
    davvero complimenti , sempre più palese che per motivi a me totalmente ignoti (essendo fuori dal sistema forum) vi serve il classico capro espiatorio. rinnovo i complimenti per il modus operandi

  3. #133
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    davvero complimenti , sempre più palese che per motivi a me totalmente ignoti (essendo fuori dal sistema forum) vi serve il classico capro espiatorio. rinnovo i complimenti per il modus operandi
    anche se ho avuto diverbi con te, El Fundo...e mi hai bannato tante volte...ti dò ragione...siccome tanti utenti non hanno idee per il forum, cercano un capro espiatorio, in questo caso tu...è il solito lavarsene le mani e scarica barile! Si mettessero di buona volontà per parlare di qualcosa di interesse generale, invece di stare a perdere tempo ad offendere e degradare le persone come fa un certo utente che manco voglio nominare, sennò si sente importante! (non lo è mai stato!) Il forum è fatto dagli utenti e se gli utenti se ne fregano, non si può pretendere troppo dai mod...che lo sappiano certi attaccabrighe che non sono altro!

  4. #134
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se (ad essere buoni) a mezzo forum stan sulle scatole sia fundo che jenny,un motivo ci sarà.
    Un pò di mea culpa?
    Io la mia opinione me l'ero già fatta e ora parlo solo di tennis e qualcosina di VG e in free talk.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #135
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io la mia opinione me l'ero già fatta e ora parlo solo di tennis e qualcosina di VG e in free talk.
    Io non ho niente da incolparmi...pensa per te enzo...e per quelli che non sanno fare altro che offendere la gente invece di aprire un topic decente...è in questo modo che volete rendere splendido il forum? Patetici...ecco pensa allo sport che è meglio per tutti, enzo...di sentire cavolate stamattina ho fatto il pieno...

  6. #136
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Io non ho mai rotto le scatole a nessuno,ho solo espresso un opinione e non ho mai continuato per avere ragione anzi spesso mi son fatto coglionizzare,ma io non stò a fare discussioni con un monitor.
    Non ti rispondo come dovrei per rispetto verso le signore,si parlo di sport che è meglio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #137
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai rotto le scatole a nessuno,ho solo espresso un opinione
    Non ti rispondo come dovrei per rispetto verso le signore,si parlo di sport che è meglio.
    Non ti ho mai detto rompiscatole, enzo, anzi sei uno dei pochi che salverei nel forum! Però che "parteggi" per tipi poco raccomandabili è innegabile...
    e perchè secondo te io ho mai rotto le scatole a qualcuno? Semmai è stato il contrario, apro un topic, dico la mia opinione, proprio come te. e giù subito come tanti avvoltoi sulla predps.a. a dire sciocchezze ot ed insulti ! E sarei io la rompiscatole? ahahah! Fammi fare una bella risata! ps.:foppa ...dacci un taglio con le offese, pupo!
    Ultima modifica di jenny56; 07-12-2015 alle 12:38

  8. #138
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vedi e mò foppa il "PUPO",che c'entra?
    io non stò dalla parte di nessuno,ma se ho tutti contro,cerco almeno di capirne il perchè?
    E i nomi che spuntano sono sempre quelli,chissà come mai.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #139
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vedi e mò foppa il "PUPO",che c'entra?
    io non stò dalla parte di nessuno,ma se ho tutti contro,cerco almeno di capirne il perchè?
    E i nomi che spuntano sono sempre quelli,chissà come mai.
    c'entra foppa, perchè è da stamattina che mi rompe le scatole con delirii di insulti a go go...e scusa se è poco...lui ha iniziato per primo...e io non so stare zitta...mi dispiace...anzi no! Ma perchè ti fissi che tutti sono contro di me e ElFundo? Ma davvero non sapete focalizzare l'attenzione sui topic invece che sulle persone? ecco perchè muoiono i forum!@Utente ignorato che dice di ignorarmi e non lo fa--- chiama il CSM! ma non te n'eri andato di là? Coerenza, questa sconosciuta...
    Ultima modifica di jenny56; 07-12-2015 alle 13:48

  10. #140
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Chiamate l'EsorCiccio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •