Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
ma per rispondere, gli articoli devi leggerli sul sito, anche solo passando dal forum. quindi se rispondi (e di post ne hai fatti molti), non capisco come tu possa dire di non aver mai usato il sito. lo avrai ben usato. sennò hai risposto a cose che non conoscevi, ma non mi sembra questo il caso, giusto?
Ma cosa c'entra questo adesso, io stavo cercando di dire che per quanto contenuto possa avere il sito, il forum non si popola di conseguenza, quando quest'ultimo è la prima cosa che mi interessava. Avrete fatto tanto per il sito, non avete fatto abbastanza per il forum.

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
perché probabilmente ero impegnato 9 ore al giorno a fare altro e, come ho già detto, sto parlando unicamente della mia esperienza personale? o pretendi che io che non sono parte attiva dello staff da anni venga qui a risponderti in nome di tiscali intera? detto questo mi pare di aver anche detto che cose che storiacamente venivano richieste, siano state fatte e cagate zero dagli stessi che le avevano volute
Infatti non mi pare stessi parlando di te in particolare, non mi frega se le richieste che hanno inviato a te per PM sono state realizzate o meno, sto dicendo che lo staff di cui tu puoi/potevi fare parte o meno, mi è indifferente, nei luoghi che lo stesso staff ha creato per avere un canale di comunicazione con l'utenza ha accolto richieste per poi ignorarle.
Tu non centravi con la questione? Perfetto, allora non è da te che voglio una risposta.