Risultati da 1 a 10 di 231

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole chiudere niente. Visto che sono anni che il forum è morto e agli admin non importa assolutamente nulla, abbiamo deciso di fare le valige e andarcene via verso un forum molto più giovane(IGN italia ha poco più di 2 anni), attivissimo e con una amministrazione degna di questo nome. Questo non vuol dire abbandonare completamente GS, abbiamo solo trasferito il nostro forum principale. Io torno a lurkare giusto per abitudine e per affezione nei confronti di questo forum.
    non conosco un solo sito di videogiochi che abbia una attività grande come quella di gamesurf. il numero di video con le dirette di gameplay, di giochi appena usciti e persino in anteprima è palesemente di primissima qualità. Quindi il tuo discorso, mi spiace, ma non regge. l'amministrazione si fa un culo spropositato per creare contenuti esclusivi di interesse assoluto e per dare un ponte continuo con l'utenza. che però risponde picche. e risponderà picche per i suoi motivi, ma non venite a dire che è per l'amministrazione che se ne frega e per la mancanza di attività. perché è palesemente una bufala.

    ovviamente se la cosa non ti torna possiamo perfettamente analizzare la home page e vedere le dirette disponibili con il filo diretto offerto all'utenza. ecco, dopo aver fatto una analisi dei fatti reali, potete venire a dirmi che qui l'amministrazione se ne frega e che l'ambiente è abbandonato.

    mi tornano in mente le decine e decine di pm che ricevevo quando moderavo: "aprite una sezione di console war!"
    cosa che su lidi più frequentati hanno.
    ma se per essere frequentati si deve cedere al litigio libero e ai commenti beceri...ma mille volte meglio la qualità per per pochi, che il pastone per molti!

    non per nulla sfido chi si lamenta di me a mostrare un mio cartellino dato senza motivo. solo che i cartellini ricevuti quando si è insultato qualcuno, indipendentemente da sony/Microsoft/nintendo/pc, bruciano, eccome se bruciano. e la colpa non la si ha mai. la ha sempre il moderatore.
    la gente è così? meglio levarsela. perché forse aver cercato di ragionare con gente così ha fatto scappare davvero l'utenza sana dal forum. è non mi riferisco a gelly, ma parlo in generale, sfrutto solo il post per aggiungere il mio pensiero.
    Ultima modifica di El Fundo; 08-12-2015 alle 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •