Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 231
  1. #101
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    il caps lock non va,
    cooosaaa? E' la fine, siamo rovinati! A parte gli scherzi...che bello ritrovarvi tutti qui! Finita la vacanza?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Devo ridere?
    Assolutamente no.
    Il tuo "La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio" la dice lunga su quanta voglia ci sia di discutere, ovvero zero.
    E non mi risulta che in altri posti gli admin siano lì a risponderti ad ogni piè sospinto. In ogni caso non mi pare vi / ti abbia detto qualcosa inerente la vostra decisione, ma anzi sono stato io per primo ad ammettere che errori da parte nostra ce ne sono sicuramente stati.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #103
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
    Di certo, spiace assistere ad un'evasione di massa coordinata proprio sulle nostre pagine.
    Io personalmente sono sicuro che sia ancora possibile riportare in auge il sito, manca la motivazione, certo, tuttavia credo che con un po' di coraggio e spirito di iniziativa ci si possa inventare qualcosa per aprire i rubinetti dei nuovi iscritti, perchè i membri più fedeli di un forum ne sono la qualità, ma il numero di membri in se ne è il carburante di questa qualità.
    Personalmente non ho tempo di mettermi a pensare a qualcosa per risollevare la situazione, sfortunatamente le mie abilità di marketing () sono concentrate altrove al momento e già mi trovo dinanzi ad un impresa che ha del titanico ( ) quindi non credo che avrò tante cose da proporre, e di certo non mi aspetto che altri le propongano solo perchè "io dico che ce ne è bisogno" ma mi limito a fare i migliori auguri a chi si dovrà sporcare le mani nel tentativo, ricordando il fatto che bisogna essere creativi, il top è proporre qualcosa di fresco e pensare fuori dagli schemi per attirare nuova gente, in ultimo riconfermo che io ci sarò finchè questo posto non sarà un totale deserto.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi segno pure io. anche se tanto non cambia poi molto perché gli interessi sono calati del 200% circa. ma una chiacchiera volentieri me la faccio con voi tutti


  5. #105
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Finalmente ho trovato il tempo di leggere dopo l'MP di dare.
    Anche io condivido come vultur, marco, lorenzo (con cui condivido pure la data di iscrizione) il passaggio "forzato" da dba a gs.
    L'unica differenza, forse, è che io mai mi son riuscito ad affezionare al secondo, complice, probabilmente, il ban insensato ottenuto al primo post "fuori DBA"
    Avventure esterne le ho provate con everythingWorld proprio nel periodo in cui gs stava stretto a Derfel e compagnia, salvo poi veder crollare pure quello!
    Qui ora pubblicavo SOLO le scommesse nel topic della sezione sport e non so quanto più partecipe potrei esser di la...farò un giro e via!

  6. #106
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma infatti diciamo la verità, quanta linfa vitale ha dato Dragon Ball e DBA a tutto il "tessuto sociale" di GS? Tanto tanto.
    Il calo di passione intorno al manga/anime è una diretta causazione del declino del forum...

  7. #107
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    il bello e' che ancora in tanti postiamo qui! Ah. il dono dell'ubiquita'!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  8. #108
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se senza manga/anime non sapete più di cosa parlare o non avete altri interessi o passioni,è un"problema vostro",non di forum.
    A me dei manga/anime non mi frega nulla,ma questo "è un problema mio".
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #109
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se senza manga/anime non sapete più di cosa parlare o non avete altri interessi o passioni,è un"problema vostro",non di forum.
    A me dei manga/anime non mi frega nulla,ma questo "è un problema mio".
    idem, enzo! A me piacciono i videogiochi...e gli spetteguless!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  10. #110
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se senza manga/anime non sapete più di cosa parlare o non avete altri interessi o passioni,è un"problema vostro",non di forum.
    A me dei manga/anime non mi frega nulla,ma questo "è un problema mio".
    Cosa diamine c'entra? Qui si sta collegando il numero di utenti e il loro essere attivi come conseguenza del richiamo offerto dall'epoca DBA.
    Poi se vogliamo dirla tutta se voglio discutere di altro rispetto a questo non mi iscrivo ad un forum di videogiochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •