Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 231
  1. #51
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Fughe di "cervelli" in corso... secondo me...l'avete aperto apposta questo topic, per movimentare Gamesurf! Tanto resterete tutti qui!
    Guardala Jenny che fa la tsundere. Ha paura che ce ne andiamo e non le diamo più attenzione.

    stupid sexy greedo butt


  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho perso il mio vecchio account, comunque, vi seguirò!

  3. #53
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    @Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!
    Ultima modifica di jenny56; 07-11-2015 alle 15:10

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    http://it.ign.com/forum/threads/la-g...gamesurf.4741/



    SEGUITEMI MIO POPOLO! VERSO LA TERRA PROMESSA!

    Ah, con l'aggiunta di drile e del buon dargil arriviamo a quota 20! E non abbiamo ancora finito! Manca ancora gente, ma credo che possiamo tranquillamente dire
    Ultima modifica di Gelly D. May; 07-11-2015 alle 15:22

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687
    Ultima modifica di jenny56; 07-11-2015 alle 15:38

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Io me la immagino jenny che aprirà thread a caso in cui fa domande per poi rispondersi da sola. Magari pure coi fake.

    -Ciao ragazzi sono nuovA!!11\1

    -WILLKOMMEN NIU USER SPERO CHE TI TROVERAI MOTTO MOTTO BENE CUì SEQUI IL REGOLAMIENTO E NON DIRE PAROLACCHIE MI RACCORDO!!1\1\2\1\1

    Addio jenny, ci mancherai. Un poco.

  7. #57
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io non ho fake, piccolo...mi basto e avanzo da sola, a far caciara! Piuttosto te, che apri questi topic simili ai "reclutatori di terroristi dell'isis"! hai bisogno di attenzioni? (ctz, di Ghost!) Sei patetico. non mi mancherai, poco ma sicuro! E non ci sono solo io, qui, ma un esercito di videogiocatori, il vostro "manipolo di disertori" non fermerà il Regno di Gamesurf! Stanne certo, caro! Almeno finchè io avrò fiato e forza di scrivere sulla tastiera! Addio e buon soggiorno in quell'ignoto lido!

  8. #58
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @Black Ghost: Non sapevo che dire la propria opinione volesse dire "carenza di affetto e di attenzioni"! Scusa...fantasmino, da 8 anni che posti qui, con me hai fatto sempre il "malignetto" Io dico solo questo, se volete andarvene, non c'è bisogno di un topic di spam, per dirlo....addio e amen! (ps.: comunque, se lo spam è ammesso, ormai...vi dico che anch'io ho un forum, se vi scocciate nella vostra residenza futura...passate dalle mie parti, sarò felice di eseguire "ban di massa"! ahahahahah!) Ps.: io con le "tsundere" non ho niente a che fare, ok? Dico solo la mia modesta e pacata opinione!
    Il thread serviva per organizzazione. Il fatto che, spam o non spam, mod o admin ancora non si siano fatti vedere mostra quanto gliene freghi in fondo.
    Mi dispiace Jenny per tutte le volte che ti ho insultato, mi mancherai sul serio.

    Goodnight sweet prince.

    stupid sexy greedo butt


  9. #59
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!
    Ultima modifica di jenny56; 07-11-2015 alle 16:09

  10. #60
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sì, ex-collega Ghost...ho capito che il forum è lasciato un po' a se stesso...(ma allora posso spammare il mio forum? che bello! anzi, no, sennò vengo bannata! ahaha!)ma la colpa se così si può chiamare, è anche degli utenti! Non è il forum che muore, sono tanti utenti che hanno le idee "morte"! Suvvia, un po' di fantasia! Io, almeno, col gatto che scende le scale...ci avevo provato! ahahah! Comunque, accetto le tue scuse, Ghost, e spero che ti degnerai di sfidarmi qualche volta su Hearthstone, visto che li ancora siamo "colleghi"! O hai paura di me? ahahah! Ps.: not prince, but Newbys Queen!
    Io ti faccio da spettatore per la quest per cui devo assistere alla vittoria di qualcuno ma tu non vinci mai.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •