Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 231
  1. #111
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ho capito perchè Gelly vi ha portati tutti di là: per isolarmi qui , provocarmi con le sue nefandezze e farmi bannare con le sue offese stupide e gratuite!E' DA IERI CHE IL SIGNORINO VA DI QUA E DALL'ALTRO FORUM A OFFENDERMI ED UMILIARMI! COME SE FOSSE LA SUA MISSIONE PRINCIPALE! IL SUO OBIETTIVO DI VITA, CHE STRAZIO! Beh, non riuscirà nel suo losco intento, poveraccio! Mi fa pena! Ah, odio la pizza con le mosche, per essere inerente al topic!! Come lui ed altri "illuminati" stanno facendo schifosamente nel mio topic delle stragi di Parigi! buon proseguimento, disertori sotto la guida, sconclusionata, del vostro misero Capitano! @ edit: grazie, Andrew, per aver cancellato quell'obbrobrio, ma il mio post non lo cancello! Voglio che rimanga come promemoria per eventuali "smemorati" e furbastri approfittatori dell'assenza del mod.!
    ah ok...ancora non l'hai cancellato! Vabbe' aspetto...e spero! gelly e foppa siete una coppia di scemi!
    Ultima modifica di jenny56; 10-12-2015 alle 07:07

  2. #112
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Direi che dalle risposte di Bix si percepisce un certo rammarico che sinceramente non mi aspettavo, ma l'altrettanto "fatempòcomevepare" fa capire che comunque ora come ora non ci saranno grandi iniziative per raccogliere utenza. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché comunque il forum è sempre stato in secondo piano rispetto al sito ma di certo questa situazione che si è creata non toglie il sonno agli admin.
    Per quanto mi riguarda, fossi in un periodo più forumistico della mia vita sarei migrato anch'io, ma non farei altro che essere assente anche di là. Oltretutto, in passato ho avuto anch'io l'esperienza di Everything World con il caro cHris (), Derfel, IISNT e soci vari (finita poi da parte mia per vicissitudini personali) ma lo feci sol perché avevo già un bel rapporto con quegli utenti, mentre di voi ne conosco pochissimi e quasi per niente. Forse anche per questo rimarrò qui a lurkare sui deliri di onnipotenza dell'immortale jenny.

  3. #113
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    delirio? ahah! Non ho la febbre...esimio ub e non sono immortale! Solo resistente! Ma di cosa vi lamentate? Tanto...siamo sempre TUTTI qua! Vicini viciniiii! (ctz.) Ps.: anch'io, facevo parte del forum di Derfel, non so se lo sapevi, ma sono stata "cacciata a forza per divergenze di opinioni"! ahah! Che fine ha fatto, a proposito, quel forum? ah, evil, grazie per il lurkaggio! Finchè io starò qui...sarà garantito!

    Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jenny56; 22-11-2015 alle 04:29

  4. #114
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    non c'ho più sedici anni, non rileggo tutto.
    però, bix... non ve n'è mai fregato un cazzo del forum.
    un po' importava ad axl... te facevi quello che ti dicevano i mod di turno, contro cui cercavamo di fare le rivolte.
    poi oh, casa tua e regole tue.
    ma proprio della popolarità che abbiamo dato al vostro sito non ve n'è mai importata una cippa. ci chiamavate spammoni/floddoni/COGLIONI e ci cancellavate i ricordi. quanto guadagnereste oggi col topic delle immagini di dba?
    non capirò mai il vostro punto di vista, mi sa. ma chi se ne frega.

  5. #115
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Direi che dalle risposte di Bix si percepisce un certo rammarico che sinceramente non mi aspettavo, ma l'altrettanto "fatempòcomevepare" fa capire che comunque ora come ora non ci saranno grandi iniziative per raccogliere utenza. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché comunque il forum è sempre stato in secondo piano rispetto al sito ma di certo questa situazione che si è creata non toglie il sonno agli admin.
    Per quanto mi riguarda, fossi in un periodo più forumistico della mia vita sarei migrato anch'io, ma non farei altro che essere assente anche di là. Oltretutto, in passato ho avuto anch'io l'esperienza di Everything World con il caro cHris (), Derfel, IISNT e soci vari (finita poi da parte mia per vicissitudini personali) ma lo feci sol perché avevo già un bel rapporto con quegli utenti, mentre di voi ne conosco pochissimi e quasi per niente. Forse anche per questo rimarrò qui a lurkare sui deliri di onnipotenza dell'immortale jenny.
    L'H!
    Incredibile come ci si possa ricordare particolari come l'H! E come tornino alla mente nel rileggerli!
    Sembrano storie di un'altra vita ormai!

  6. #116
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io avevo completamento rimosso il topc delle imamgini di DBA...lo rivedrei con tanto piacere.

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Direi che dalle risposte di Bix si percepisce un certo rammarico che sinceramente non mi aspettavo, ma l'altrettanto "fatempòcomevepare" fa capire che comunque ora come ora non ci saranno grandi iniziative per raccogliere utenza. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché comunque il forum è sempre stato in secondo piano rispetto al sito ma di certo questa situazione che si è creata non toglie il sonno agli admin.
    Per quanto mi riguarda, fossi in un periodo più forumistico della mia vita sarei migrato anch'io, ma non farei altro che essere assente anche di là. Oltretutto, in passato ho avuto anch'io l'esperienza di Everything World con il caro cHris (), Derfel, IISNT e soci vari (finita poi da parte mia per vicissitudini personali) ma lo feci sol perché avevo già un bel rapporto con quegli utenti, mentre di voi ne conosco pochissimi e quasi per niente. Forse anche per questo rimarrò qui a lurkare sui deliri di onnipotenza dell'immortale jenny.
    Che per noi il sito sia importante è un dato di fatto. Senza quello non ci sarebbe tutto il resto. Per il discorso che fai delle iniziative non è proprio così, ma è inutile dirvi qualcosa non avendo delle tempistiche precise sulle novità.
    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    non c'ho più sedici anni, non rileggo tutto.
    però, bix... non ve n'è mai fregato un cazzo del forum.
    un po' importava ad axl... te facevi quello che ti dicevano i mod di turno, contro cui cercavamo di fare le rivolte.
    poi oh, casa tua e regole tue.
    ma proprio della popolarità che abbiamo dato al vostro sito non ve n'è mai importata una cippa. ci chiamavate spammoni/floddoni/COGLIONI e ci cancellavate i ricordi. quanto guadagnereste oggi col topic delle immagini di dba?
    non capirò mai il vostro punto di vista, mi sa. ma chi se ne frega.
    Se avessi fatto come dici tu, l'intero forum di DBA sarebbe sparito da eoni per scelta del suo amministratore. Ed invece è ancora lì mi pare. Del forum c'è sempre fregato ed è per questo che ad un certo punto è stato deciso di porre un freno all'insulto delirante tutti contro tutti che stava diventando.
    Capire il nostro punto di vista e nella fattispecie il mio è più semplice di quello che sembra. Come ho detto la centralità del sito non si discute perchè da quello dipende a scalare tutto il resto. Che poi a voi freghi un cazzo del sito è un altro paio di maniche, ma non posso nemmeno obbligare la gente a pensarla diversamente.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #118
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    attualmente GS è un sito che ha perso la sua identità ed è diventato anonimo.
    Ma Gamesurf quando mai ce l'ha avuta, un'identità?
    È sempre stata una board in cui si andava per tentativi, cercando di cavalcare l'onda del momento per "fotterla" (o qualcosa del genere). E io ero lì, a vedere crescere sezioni insulse come Spam, o gruppi anonimi nati sul momento come Trucchisti e Soluzionatori (o quello che cacchio era), o hosted improvvisati composti dai peones di disparate e random community videoludiche... tanto per popolare il forum, ed estrarre da lì gente presa a caso e non pagata per scrivere delle pessime recensioni di videogames (che a leggerle sembrano più che altro delle vere e proprie hipsterate insulse).

    Basti vedere Final Fantasy: è partito come sezione del forum perchè... beh, 20 anni fa era la saga videoludica più di grido, e gli admin aprivano forum anche su armadi e mensole... e la frequentavano utenti di DBA. Dopo 2 anni, è arrivato uno con il suo sitarello amatoriale random per affiliarsi a GS tramite la sezione, e si formò una community. Dopo altri 3-4 anni, quella community si è sgonfiata e il forum diventò un "hosted" (me cojoni, e con tanto di candidati moderatori bannati dal sottoscritto una completa parodia) come da consueta estrema ratio effettuata anche per altre community affiliate, per cercare di non abbandonarla.
    Ovviamente, essendoci utenti dalle sezioni di Gamesurf e DBA
    Citazione Originariamente Scritto da utente standard Visualizza Messaggio
    il forum è morto da quando esisto io
    il forum si è comunque sgonfiato dopo neanche due anni, mentre il sito affiliato moriva del tutto, tra l'indifferenza generale.

    Per non dire poi come si reggeva la vita del forum di Gamesurf, con quel finto, mediocre, indolente, stupido e confuso lassismo che permeava tutto, mentre ad altri venivano concesse a casissimo le chiavi del parco giochi... tipo Derfel e gentaglia come MB mod di DBA per nessun motivo, o Roscio moderatore.
    Poi vabbè, quando capisci che a sovrintendere il tutto c'è gente che tolto il fumo, il rumore, i "poteri" etc... hanno come lavoro/passatempo cercare di convincerti di essere molto meno stupidi di quanto effettivamente siano, c'è solo da sorvolare: a parte che non ricordo nemmeno come si chiamano... solo menzionarli, significherebbe cercare di pompare qualcosa di intelligente nel vuoto più spinto.
    Del resto, come disse un saggio: contro l'idiozia, persino gli dei lottano invano


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma infatti diciamo la verità, quanta linfa vitale ha dato Dragon Ball e DBA a tutto il "tessuto sociale" di GS? Tanto tanto.

    Il calo di passione intorno al manga/anime è una diretta causazione del declino del forum...
    Sul primo capoverso, è così e non c'è alcun dubbio a riguardo... senza ovviamente sottovalutare il ruolo di utenti venuti da altri hosted, e persino da sezioni più generiche di questo forum.

    Sul secondo... direi di no: quando cominciava il declino inesorabile di DBA c'era il boom delle sezioni videoludiche... dal declino di DBA fino a 2-3 fa, in "Real Life" la parte maggiore l'hanno fatta gli utenti provenienti da quelle sezioni, non da DBA.

  9. #119
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Con diretta causazione intendevo una delle concause della stuazione attuale: un DBA ancora florido avrebbe sicuramento significato un gamesurf ancora perlomeno frequentato.

  10. #120
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Io non sono molto d'accordo su questo. Personalmente finché dba era vivo e popolato le mie incursioni sugli altri hosted, real life e sezioni varie sono state rare e lo stesso vale per più o meno tutti quelli che frequentavano all'epoca, a meno che non avessero passioni particolari per videogiochi e/o informatica oppure sportive. Ricordo addirittura che topic identici venivano aperti sia qui su free talk che sul libero proprio perché c'erano utenti diversi a rispondere. Il declino di dba e altri host (alcuni dei quali manco esistono più) ci ha poi portati tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    L'H!
    Incredibile come ci si possa ricordare particolari come l'H! E come tornino alla mente nel rileggerli!
    Sembrano storie di un'altra vita ormai!
    A chi lo dici una vita fa ormai...
    Ultima modifica di Evil Ub; 26-11-2015 alle 01:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •