Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 231
  1. #201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    probabilmente sarebbe senza gente come te

    avete avuto tutte le risposte che volete, solo che leggerle è troppo complicato. meglio rispondere in modo maturo con un "ehhh mercatino" e attaccare as usual

    prenderò esempio dalla tua maturità e dai tuoi consigli dati alla gente sullo spararsi in bocca, giusto? mi aspetta davvero una enorme crescita
    più leggo post come il tuo, più mi rendo conto del vero problema del forum

    Puoi trarre dal mio post tutte le conclusioni che ti piacciono su di me. Le riflessioni su di te e sul tuo comportamento le lascio ai fior fior di post che sono stati scritti in questo topic e non solo.

    Però tranquillo, sei solo un capro espiatorio.

  2. #202
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Puoi trarre dal mio post tutte le conclusioni che ti piacciono su di me. Le riflessioni su di te e sul tuo comportamento le lascio ai fior fior di post che sono stati scritti in questo topic e non solo.

    Però tranquillo, sei solo un capro espiatorio.
    le conclusioni su quello che hai scritto si traggono senza problemi. ora, questo è il topic per spalare merda sul mod di tre anni fa? non mi pare. Guardate che per parlare con me potete usare i messaggi privati. O forse volevate dimostrare che uno dei motivi del mal funzionamento della community è che andate ot per cercare le vostre risse verbali? perché questo lo avete dimostrato. Volete continuare? bene, ma io mi sono rotto di provare a rispondere con chi mi attacca a priori solo per sfogare le proprie frustrazioni

  3. #203
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Scusa secondo quale tuo ragionamento Atlas dovrebbe farci un favore e spararsi in bocca?

    Certo che sei proprio un fenomeno.
    Fattela magari una cannetta che ti pigli meno male
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    le conclusioni su quello che hai scritto si traggono senza problemi. ora, questo è il topic per spalare merda sul mod di tre anni fa? non mi pare. Guardate che per parlare con me potete usare i messaggi privati. O forse volevate dimostrare che uno dei motivi del mal funzionamento della community è che andate ot per cercare le vostre risse verbali? perché questo lo avete dimostrato. Volete continuare? bene, ma io mi sono rotto di provare a rispondere con chi mi attacca a priori solo per sfogare le proprie frustrazioni
    Io infatti sto scrivendo da utente di tre anni fa, visto che purtroppo o per fortuna non bazzico da queste parti da un po' di tempo. Non ti sto attaccando come persona, a prescindere dall'idea che mi posso esser fatto di te e del tuo comportamento, ma sto semplicemente constatando come tutto ciò che stai esprimendo finora sia aria fritta e poco altro, condita da attacchini a non so chi che fanno abbastanza pena. Poi sei libero di pensare o fare quello che vuoi, non è esattamente un mio problema.


    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Scusa secondo quale tuo ragionamento Atlas dovrebbe farci un favore e spararsi in bocca?

    Certo che sei proprio un fenomeno.
    Fattela magari una cannetta che ti pigli meno male
    L'ho invitato ad ampliare i suoi orizzonti. Se incoraggiamo la gente a pensare in base a luoghi comuni e secondo la legge stiamo freschi, e riflette molto dello stato di questo paese. Ma siete comunque liberi di pensare che quello fosse "incitamento alla droga", per quanto bellamente idiota possa essere.

    Il fatto che tu ti sia sentito in dovere di fare questo intervento non depone molto nemmeno a tuo favore.

  5. #205
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io infatti sto scrivendo da utente di tre anni fa, visto che purtroppo o per fortuna non bazzico da queste parti da un po' di tempo. Non ti sto attaccando come persona, a prescindere dall'idea che mi posso esser fatto di te e del tuo comportamento, ma sto semplicemente constatando come tutto ciò che stai esprimendo finora sia aria fritta e poco altro, condita da attacchini a non so chi che fanno abbastanza pena. Poi sei libero di pensare o fare quello che vuoi, non è esattamente un mio problema.
    ah quindi tu sei quello che caga il cazzo a me perché rispondo mentre dovrei non avere tempo, ma sei magicamente riapparso per attaccarmi.
    e mi scrivi per cose di 3 anni fa.

    però la mia è aria fritta.
    fidati, torna dove eri. perché va bene far sfogare i frustrati ,ma come ho già detto, questo non è il topic per cagare il cazzo a me. puoi usare i pm. e con questo l'argomento è bello che chiuso, se non hai da dire una fava di sensato in topic

  6. #206
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi pare di averlo mai detto mentre mi pare che tu venga sul forum solo per non accettare le esperienze altrui a riguardo e rispondere provocando. io non porto la verità assoluta, ma porto la mia esperienza. che non è tutto, ma magari è qualcosina. ma tu decidi che non riguarda la cosa

    dai, ammetto che è bello vedere che non hai del tutto abbandonato il forum solo per rispondermi <3 tanto love :*
    Non è che se dici "io ti ho portato esempi coerenti e tu non hai fatto altro che ignorarli e provocarmi" diventa magicamente vero, ma immagino tu lo sappia.
    E se continuo a rispondere è perché con te non avevo mai discusso direttamente e non mi ero mai accorto di quanto ti piaccia manipolare il discorso per convincerti di avere ragione. Complimenti, il tuo modo di fare è appena un pelino meno subdolo di Jenny che modifica le frasi nei quote per darsi ragione da sola.
    Detto questo, buone feste e tanti saluti, eviterò di risponderti se ti da tanto piacere.

    stupid sexy greedo butt


  7. #207
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non è che se dici "io ti ho portato esempi coerenti e tu non hai fatto altro che ignorarli e provocarmi" diventa magicamente vero, ma immagino tu lo sappia.
    E se continuo a rispondere è perché con te non avevo mai discusso direttamente e non mi ero mai accorto di quanto ti piaccia manipolare il discorso per convincerti di avere ragione. Complimenti, il tuo modo di fare è appena un pelino meno subdolo di Jenny che modifica le frasi nei quote per darsi ragione da sola.
    Detto questo, buone feste e tanti saluti, eviterò di risponderti se ti da tanto piacere.
    se smetti davvero di girare la frittata per prenderti la ragione (ma poi non si stava discutendo per capire se c'erano problemi nel forum?) e darmi del subdolo (guardacaso tanto subdolo che sono qui a metterci la faccia ) allora forse le feste saranno davvero decenti XD

  8. #208
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    buone feste e tanti saluti, eviterò di risponderti se ti da tanto piacere.
    Quoto! Io "modificare i quote"? Ma quando mai! Lo faccio solo quando ho ragione!
    Spoiler:
    Il 99% delle volte!
    suvvia, basta diatribe, è Natale! Volemose bbene! e basta con questa lagna del forum morto! E' vivo e vegeto! E si vede! (basta solo tutto il flame in questo topic, per resuscitarlo! ) Buon Natale a tutti!!

  9. #209
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Guarda che come chi apre un po' gli occhi sa, qui tutti hanno sempre potuto dirmi qualsiasi cosa. Con educazione. hai voluto riempirmi di insulti? e ti do il cartellino che avrei dato a chiunque altro avesse insultato qualsiasi altro utente. punto. Poi puoi raccontare quello che più di fa comodo... a me cambia poco
    Watch out dawg, you're talking to the milf hunter.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #210
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Watch out dawg, you're talking to the milf hunter.
    ahaha! Chissà se l'ha trovata, la sua preda, il cacciatore! ahahhaha! Comunque, tornando in topic, sta succedendo l'apocalisse, in tanti forum! Mai vista una cosa simile! Lasciano il forum natìo per fondersi con altri forum ritenuti importanti! Ma perchè non facciamo la fusione di tutti i forum con Gamesurf? Sarebbe bellissimo! Invece di fare nascere tanti forum come funghi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •