Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 231
  1. #191
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    La cosa che fa più riflettere è Jenny che crede di avere una possibilità di diventare mod. Next step, il papa in un video di Snoop Dogg.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #192
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    La cosa che fa più riflettere è Jenny che crede di avere una possibilità di diventare mod. Next step, il papa in un video di Snoop Dogg.
    ahahah! Era una battutaccia...ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto! Mod sì ma papessa, no, grazie! Allora... Per prima cosa, chiuderei questo topic, per seconda cosa bannerei chi usa linguaggio volgare ed irriverente...e per terza cosa ...beh, allora mi sa che diventerebbe DAVVERO un deserto, Gamesurf! Sarebbe la fine del forum! vabbè...rinuncio alla carica! Grazie per il pensiero, comunque...

  3. #193
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi permetterai mai di rubarti il ruolo che tanto ti è caro
    Specchio riflesso!
    Dio mio Fundo, se vieni qua a dire cose che non c'entrano nulla con l'argomento spacciandole per "esempi di come l'amministrazione sia attenta ai problemi degli utenti" permettimi di dirti che hai sbagliato quantomeno tempistiche.

    stupid sexy greedo butt


  4. #194
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi parlavi solo per far prendere aria alla bocca, capito.
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi permetterai mai di rubarti il ruolo che tanto ti è caro
    ahah bellissima. Get rekt Ghost

  5. #195
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    E vissero felici e contenti! Amen!
    Spoiler:
    CHE LA PACE ETERNA SIA CON VOI, MIGRANTI CHE ANDATE A LAMENTARVI IN ALTRI LIDI! MA CHE TORNATE SEMPRE QUI A ROMPERE... SPERO CHE IL VOSTRO FIERO PASTO VI ABBIA SAZIATO, ANZI NO! CHE VI VADA DI TRAVERSO! DA QUANDO IN QUA BANNANO GLI OFFESI E NON CHI PROVOCA? TANTO non la finirete lo stesso di insultarmi, anche da bannata...perchè il vostro obiettivo principale nella vostra vita vuota è il ban degli altri! Ed offendere anche in contumacia le persone...Che tristezza! Fate veramente pena...! PS.: PERMETTETEMI UN RISOTTO...ALLA PARMIGIANA!
    Spoiler:
    Gabbia

    Moderator
    Team IGN
    Messaggi:948
    "Mi Piace":432
    Punteggio:405
    Data Post: Oggi alle 00:26
    ho sospeso dark_lady, se pensate che fosse l'unica ad aver colpa, vi sbagliate. Per ora sono andato al cuore del problema, poi valuteremo se prendere altri provvidementi nei confronti di qualcun'altro.
    Sto thread è -allo stato attuale - un mud-thread, che serve a ben poco se non a creare flame, polemiche ed aizzare gli utenti fra di loro.
    Temo che alcuni di voi arrivando su IGN abbiano confuso la gentilezza (e la disponibilità) per un'unica debolezza. Mi farò garante - qualora necessario - di rettificare quest'idea ai più "disattenti".
    Lo chiudo, poi si vedrà cosa farne.
    Meditate gente, meditate.

    ps.: quello che ha dato dello psicopatico o handicappato a chicchessia e' stato bannato...cosa credeva ...di passarla liscia? (ctz) mera illusione!
    che handicappato! (tanto..per lui non e' un'offesa!)@Gohan: ignorami!
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2015 alle 14:28

  6. #196
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Specchio riflesso!
    Dio mio Fundo, se vieni qua a dire cose che non c'entrano nulla con l'argomento spacciandole per "esempi di come l'amministrazione sia attenta ai problemi degli utenti" permettimi di dirti che hai sbagliato quantomeno tempistiche.
    pensa quanto ha azzeccato le tempistiche chi viene a tirare in ballo un moderatore che non modera da 3 anni

  7. #197
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pensa quanto ha azzeccato le tempistiche chi viene a tirare in ballo un moderatore che non modera da 3 anni
    Ma il bello è proprio che io non ti ho tirato in ballo e nonostante ti abbia fatto notare che con la discussione non c'entri niente continui a parlare come se quello che dici fosse rilevante all'argomento.

    stupid sexy greedo butt


  8. #198
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non mi pare di averlo mai detto mentre mi pare che tu venga sul forum solo per non accettare le esperienze altrui a riguardo e rispondere provocando. io non porto la verità assoluta, ma porto la mia esperienza. che non è tutto, ma magari è qualcosina. ma tu decidi che non riguarda la cosa

    dai, ammetto che è bello vedere che non hai del tutto abbandonato il forum solo per rispondermi <3 tanto love :*

  9. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Voglio restare neutrale nella questione, ma personalmente non vedo nulla di particolarmente sbagliato nel comportamento di El Fundo, secondo la legge italiana è illegale fumare Cannabis, e si rischiano problemi legali non da poco, se vai di fronte ad un vigile e "per scherzare" gli parli di quando da giovane fumavi canne videogiocando, come minimo ti porta in caserma per degli accertamenti e dei test antidroga, è come che in Italia è illegale dire in pubblico che si ha fumato sostanze stupefacenti anche su GS è "illegale" parlarne, per 2 motivi, uno perchè GS e tu stesso devi sottostare alla legge italiana (è illegale fumare roba non legale) e anche perchè GS è contro alla droga.
    Certo, forse Fundo poteva limitarsi a censurare o chiedere di modificare il messaggio, ma è lo stesso motivo del perchè leggi come quella sull'omicidio stradale sono così pesanti (omicidio colposo, rischi fino a 18 anni di galera), per far si che qualche povero cristo "innocente" magri un po' sbadato vadi in prigione per anni, ergo la gente si identifica con quel tizio e sta attenta mente guida, sembra un'ingiustizia ma funziona sulle masse.

    Per quanto riguarda la Emojion "" credo fosse stata pensata per tutte altre situazioni del tipo: "dopo aver giocato a...mi sento come se fossi " e per giunta piuttosto che lamentarti della sua presenza penso che all'epoca potevi scrivere roba tipo: "mentre giocavo stavo " e non ci sarebbero stati capi d'accusa.

    Io personalmente la penso così, poi forse pure io trovo che ElFundo poteva essere più clemente, ma come non mi lamento della legge in Italia, perchè legge è; e legge rimane, non mi lamento del suo operato.

    A naso hai meno di 15 anni, quindi un buon consiglio che ti posso dare è quello di conoscere le situazioni prima di parlarne. Datti due anni e vedremo se dopo aver preso il fumello a 15 farai ancora 'sto discorso.

    In caso contrario, apri un pochino di più la mente. Che è un modo come un altro per non dirti di fare un favore alla società e spararti in bocca.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi pare di averlo mai detto mentre mi pare che tu venga sul forum solo per non accettare le esperienze altrui a riguardo e rispondere provocando. io non porto la verità assoluta, ma porto la mia esperienza. che non è tutto, ma magari è qualcosina. ma tu decidi che non riguarda la cosa

    dai, ammetto che è bello vedere che non hai del tutto abbandonato il forum solo per rispondermi <3 tanto love :*
    Io invece penso che per un tipo così impegnato e così "assente da 2-3 anni" hai sprecato un bel po' di caratteri non appena si è parlato di te in certi termini. Ovviamente una risposta matura che non sia un continuo rimando a quei due ritriti argomenti (eeh ma il mercatino) non è ancora arrivata.

    Chissà come sarebbe la situazione del forum se avessi speso la metà del tempo che hai impiegato a rispondere dedicandotici in modo utile.

  10. #200
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Chissà come sarebbe la situazione del forum se avessi speso la metà del tempo che hai impiegato a rispondere dedicandotici in modo utile.
    probabilmente sarebbe senza gente come te

    avete avuto tutte le risposte che volete, solo che leggerle è troppo complicato. meglio rispondere in modo maturo con un "ehhh mercatino" e attaccare as usual

    prenderò esempio dalla tua maturità e dai tuoi consigli dati alla gente sullo spararsi in bocca, giusto? mi aspetta davvero una enorme crescita
    più leggo post come il tuo, più mi rendo conto del vero problema del forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •