Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 231
  1. #91
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    La mia storia è simile a quella di Marco e di altri utenti che da DBA sono poi "usciti" nel resto di GS.
    Come un po' tutti gli utenti storici. Io pubblicizzavo il mio gioco RPG Maker con il mio amico "Son Goku" e quindi siamo partiti da lì.
    Poi mi sono concentrato sulla sezione sportiva.

    Io rimango qui ragazzi
    Magari mi iscriverò anche nel forum di IGN ma rimarrò qui fino a quando sarò solo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-11-2015 alle 19:31
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #92

    Predefinito

    Scusatemi se scrivo solo ora. Ultimamente non ho molto interesse verso questo forum(oltre al fantacalcio), ma non mi dispiacerebbe far le valigie e trasferirmi in un altro forum con il resto della ciurma. Almeno non devo iniziare del tutto da zero. Ovviamente, anche dopo l'iscrizione non lascerò definitivamente il forum.

    EDIT: Su IGN sono RevolverOcelot24
    Ultima modifica di Hal996; 16-11-2015 alle 19:33

  3. #93
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    A chi non ha intenzione di passare di là, mi spiace. Lo farei anche io sinceramente, ma non seguo lo sport quindi qui ormai ho davvero poco da discutere. Sinceramente preferisco seguire l'utenza piuttosto che il forum, come d'altronde ho già fatto dato che io stavo sempre su DBA, poi mi sono spostato su gamesurf perchè l'avete fatto voi. Con gamesurf e i suoi utenti ho poco da condividere, a quanto ho visto in questi anni. Su IGN mi sto trovando benissimo, ho riscoperto il piacere di discutere argomenti vari e con tante persone (il mio nickname lì è Aenemah). In una settimana di iscrizione ho già discusso più di quanto abbia fatto qui in mesi, forse anni.

  4. #94
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    A chi non ha intenzione di passare di là, mi spiace. Lo farei anche io sinceramente, ma non seguo lo sport quindi qui ormai ho davvero poco da discutere. Sinceramente preferisco seguire l'utenza piuttosto che il forum, come d'altronde ho già fatto dato che io stavo sempre su DBA, poi mi sono spostato su gamesurf perchè l'avete fatto voi. Con gamesurf e i suoi utenti ho poco da condividere, a quanto ho visto in questi anni. Su IGN mi sto trovando benissimo, ho riscoperto il piacere di discutere argomenti vari e con tante persone (il mio nickname lì è Aenemah). In una settimana di iscrizione ho già discusso più di quanto abbia fatto qui in mesi, forse anni.
    Bhe, io sono iscritto anche in altri forum da anni comunque però a gamesurf son sempre stato affezionato. C'è un'intimità ovviamente introvabile altrove
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
    Di certo, spiace assistere ad un'evasione di massa coordinata proprio sulle nostre pagine.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #96
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Anche io sono tra quelli che è qua solo perchè DBA è morto.
    Ormai l'unica cosa che facevo qui è giocare al gioco dei pronostici ed al fantacalcio. Non son stato mai partecipe e non so quanto cambiare forum mi aiuti ma non vedo perchè continuare l'accanimento terapeutico. Io provo e via.
    Quindi, i'm moving on.

    Goodbye everybody

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo.
    La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio.

  8. #98
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr bix Visualizza Messaggio
    ragazzi, che dirvi? Se uno o più non si sentono più a proprio agio non possiamo certo obbligarli a cambiare idea, ci mancherebbe. Dire però che non via abbiamo mai ascoltato o ce ne siamo sbattuti altamente del forum e di voi mi pare un po' troppo. Sicuramente errori da parte nostra ce ne sono stati (e purtroppo ce ne saranno), ma abbiamo sempre cercato di offrire uno spazio "comodo" in cui discutere, privilegiando il dialogo costruttivo rispetto alla classica febbre da "+1" dei tempi che furono. Da parte mia posso dirvi che sicuramente rimetteremo mano all'intera struttura, cercando anche maggiori punti di incontro fra gli utenti e chi si occupa dei contenuti del sito tutto il santo giorno.
    Di certo, spiace assistere ad un'evasione di massa coordinata proprio sulle nostre pagine.
    avresti dovuto darmi i server di team fortress quando avevi l' occasione. Dovevi portare l' equilibrio nel forum, non lasciarlo cadere nelle tenebre

    il caps lock non va, ma dio****

    Im fucking done
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 18-11-2015 alle 17:35
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    La tua risposta 12 giorni dopo l'apertura del thread è decisamente un buon inizio.
    In realtà non è stata fatta una domanda. Avete semplicemente detto ciao, che è un po' diverso...

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    avresti dovuto darmi i server di team fortress quando avevi l' occasione. Dovevi portare l' equilibrio nel forum, non lasciarlo cadere nelle tenebre

    il caps lock non va, ma dio****

    Im fucking done
    Ti citerei la frase di Batman "Sai perchè cadiamo" ma non è il caso
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    In realtà non è stata fatta una domanda. Avete semplicemente detto ciao, che è un po' diverso...
    Devo ridere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •