Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 231
  1. #161
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il forum nasce come emanazione del sito, tanto che news e articoli creano discussioni di default sul forum. non leggerai il sito, ma poco sotto parli di news. quindi non mi è chiaro se il sito lo leggi o no. Perché se non leggi il sito, le news con argomento da te richiesto, non le leggeresti anche se ci fossero? non capisco
    Il forum è il posto dove alle news si risponde. Di quanto contenuto c'è nel sito non mi interessa se poi non c'è l'untenza con cui discuterne nel forum.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu abbia questi interessi e sono sicuro che altri utenti le hanno, ma non posso che ripeterti che le richieste che mi sono arrivate nei pm sono praticamente tutte legate a volere un furom di console war non moderato con insulto libero. io, lo ripeto, non sono più parte attiva dello staff da anni, quindi non posso sapere cosa avete proposto al resto dello staff. io posso sapere cosa è stato chiesto a me in prima persona.
    Quindi te sei un ufficio reclami? Una buchetta per le proposte? E dove sta scritto, tra l'altro? Perché i suggerimenti dati dall'utenza nel thread (pubblico, quindi potevi conoscerli anche te) apposito creato dallo staff sono stati ignorati bellamente?

    stupid sexy greedo butt


  2. #162
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Se ti fai un giro nella sezione "redazione" vedrai come si stanno facendo un 4 per soddisfare le richieste degli utenti. E' normale poi che non sia ancora perfetto, il forum ha solo poco più di 2 anni, gamesurf quanti ne ha? 15?
    Ci sono moltissime cose ancora da fare, ma già da ora tapatalk è quasi finito, poi sarà la volta dei titoli personalizzabili sotto al nick, poi le nuove skin per non doversi sorbire quel bianco terribile, poi l'aumento della grandezza massima degli avatar e nel frattempo si continua a discutere su che sezioni inserire, quali modificare, che titoli aggiungere e dove, cosa dividere e come ecc

    Dai tempo al tempo.
    scusa, ma non ho capito... qualcuno vuole smettere di frequentare il forum? bene. affar suoi (tuo).
    ma ora cosa è diventato, che state usando gamesurf per convincere la gente di quanto è bello un forum concorrente? perché mi sembra a dir poco scorretto. se lo stessi facendo du un altro forum ti bannerebbero in 3...2...1..
    ora, non dico questo, ma un minimo di correttezza?

  3. #163
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il forum è il posto dove alle news si risponde. Di quanto contenuto c'è nel sito non mi interessa se poi non c'è l'untenza con cui discuterne nel forum.
    ma per rispondere, gli articoli devi leggerli sul sito, anche solo passando dal forum. quindi se rispondi (e di post ne hai fatti molti), non capisco come tu possa dire di non aver mai usato il sito. lo avrai ben usato. sennò hai risposto a cose che non conoscevi, ma non mi sembra questo il caso, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi te sei un ufficio reclami? Una buchetta per le proposte? E dove sta scritto, tra l'altro? Perché i suggerimenti dati dall'utenza nel thread (pubblico, quindi potevi conoscerli anche te) apposito creato dallo staff sono stati ignorati bellamente?
    perché probabilmente ero impegnato 9 ore al giorno a fare altro e, come ho già detto, sto parlando unicamente della mia esperienza personale? o pretendi che io che non sono parte attiva dello staff da anni venga qui a risponderti in nome di tiscali intera? detto questo mi pare di aver anche detto che cose che storiacamente venivano richieste, siano state fatte e cagate zero dagli stessi che le avevano volute

  4. #164
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa, ma non ho capito... qualcuno vuole smettere di frequentare il forum? bene. affar suoi (tuo).
    ma ora cosa è diventato, che state usando gamesurf per convincere la gente di quanto è bello un forum concorrente? perché mi sembra a dir poco scorretto. se lo stessi facendo du un altro forum ti bannerebbero in 3...2...1..
    ora, non dico questo, ma un minimo di correttezza?
    Infatti, non per criticare o per difenderti, ElFundo...i tuoi ban me li sono beccati anch'io...dico solo ciò che vedo e dico solo questo: i tempi sono cambiati da quando.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post1632248 ora ho l'impressione che vige l'anarchia, qui dentro ed ognuno fa come gli pare... niente in contrario se tanti vogliono lasciare il forum, (a me non riguarda io bazzico dappertutto e non per questo motivo lascerei Gamesurf ) per organizzarsi basta aprire una pagina su Facebook senza spammare in lungo e in largo e senza ritegno! Che bisogno c'è di lasciare considerazioni su un topic che può diventare covo di flame e concorrenza sleale? Ora diranno...fai parte anche tu del gruppo! Embè? Ma non faccio la ruota del pavone, almeno!
    Ultima modifica di jenny56; 09-12-2015 alle 17:12
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #165
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mah comunque la discussione è stata aperta anche per vedere quanto invece ci potessimo svegliare di nuovo su queste pagine...
    Certo, un sondaggio magari andava fatto? Io l'avrei preferito ma non so quanta utilità abbia quella funzione ormai nel 2015...

    Di certo in un modo o nell'altro ha riunito di nuovo più utenti per una cosa comune parlarne.
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #166
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Scusa Fundo, io non ho mai seguito il sito perché non sono un videogiocatore abituale, ma mi pare fuori da ogni logica definire un forum solo come emanazione del sito. Avrai presente cosa è successo con DBA, no? Quanto tempo oltre la morte del sito è sopravvissuto quel forum (e francamente sarebbe andato ancora avanti un paio di mesi in più se non fosse stato per la malaugurata idea di togliere la skin blu-arancio spacca-pupille)? Persino la sezione dedicata a Dragon Ball, proprio quella che, a seguire il tuo ragionamento, dovrebbe essere indissolubilmente legata agli aggiornamenti del sito, ha prodotto discussioni parecchio interessanti (anche se al limite della scolastica medievale). Il forum è prima di tutto un luogo in cui l'utenza si incontra e si confronta. E' più facile (e gratificante) affezionarsi a una comunità che a un sito.
    Di come sono andate le cose con la moderazione non ne so nulla perché ho sempre frequentato solo questa sezione DBA. Poi guarda, mi pare abbastanza ridicolo dire "eh, ma io non ho mai ricevuto PM in cui mi si richiedeva quello che state segnalando adesso" ma poi si fa tranquillamente finta di nulla nella discussione dedicata. Ma allora a che diavolo serve un thread apposito, se poi i moderatori (scusami se ti elevo a esempio paradigmatico ma sei l'unico che ha avuto almeno la decenza di sostenere un confronto con l'utenza) guadano solo i PM perché hanno altro da fare? Devo allora dedurre che il thread era un modo per non doversi sorbire richieste di cambiamenti? O, se c'era qualcuno un po' più volenteroso/libero oltre a te, perché non è stato fatto niente comunque (non so quando hai smesso di moderare)?

    Poi visto che non conosco la storia del forum e le sue beghe amministrative è come se stessi parlando di aria fritta, ma fammi il favore di essere un po' più onesto. Perché è evidente che un po' di malafede ce la stai mettendo adesso, anche a un "esterno" come me.

    Ridatemi la skin di DBA!

  7. #167
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Scusa Fundo, io non ho mai seguito il sito perché non sono un videogiocatore abituale, ma mi pare fuori da ogni logica definire un forum solo come emanazione del sito. Avrai presente cosa è successo con DBA, no? Quanto tempo oltre la morte del sito è sopravvissuto quel forum (e francamente sarebbe andato ancora avanti un paio di mesi in più se non fosse stato per la malaugurata idea di togliere la skin blu-arancio spacca-pupille)? Persino la sezione dedicata a Dragon Ball, proprio quella che, a seguire il tuo ragionamento, dovrebbe essere indissolubilmente legata agli aggiornamenti del sito, ha prodotto discussioni parecchio interessanti (anche se al limite della scolastica medievale). Il forum è prima di tutto un luogo in cui l'utenza si incontra e si confronta. E' più facile (e gratificante) affezionarsi a una comunità che a un sito.
    Di come sono andate le cose con la moderazione non ne so nulla perché ho sempre frequentato solo questa sezione DBA. Poi guarda, mi pare abbastanza ridicolo dire "eh, ma io non ho mai ricevuto PM in cui mi si richiedeva quello che state segnalando adesso" ma poi si fa tranquillamente finta di nulla nella discussione dedicata. Ma allora a che diavolo serve un thread apposito, se poi i moderatori (scusami se ti elevo a esempio paradigmatico ma sei l'unico che ha avuto almeno la decenza di sostenere un confronto con l'utenza) guadano solo i PM perché hanno altro da fare? Devo allora dedurre che il thread era un modo per non doversi sorbire richieste di cambiamenti? O, se c'era qualcuno un po' più volenteroso/libero oltre a te, perché non è stato fatto niente comunque (non so quando hai smesso di moderare)?

    Poi visto che non conosco la storia del forum e le sue beghe amministrative è come se stessi parlando di aria fritta, ma fammi il favore di essere un po' più onesto. Perché è evidente che un po' di malafede ce la stai mettendo adesso, anche a un "esterno" come me.

    Ridatemi la skin di DBA!
    DBA so solo che era una sezione del forum, ma non ci ho mai messo piede, quindi non posso discutere a riguardo sono stato per diversi anni un redattore di gamesurf e moderatore di alcune parti del forum. le zone moderate da me sono sempre state zone dove i post nascevano dalla creazione di un articolo, una messa in onda o una news, salvo console game. Quindi, per quanto riguarda la mia esperienza e quello di cui mi occupavo, il forum era una emanazione del sito, da cui potevano nascere discussioni. Questi sono i fatti di quello di cui io mi sono occupato, quindi non si tratta di un discorso fuori da ogni logica.

    Altrettanto, come ho già detto più che chiaramente diverse volte poco sopra, non sto qui a dibattere delle situazioni delle richieste, mi sono limitato a dire che per quello che ha riguardato il mio lavoro ho notato queste richieste. Non ci vedo nulla di ridicolo. Io ho portato la mia esperienza che non è un vangelo per la storia del forum nella sua interezza, ma è una semplice esposizione dei fatti per quanto riguarda quello che ho fatto io. E ti assicuro che per quanto riguarda quello che è stato il mio impegno, sfido a trovare qualcuno di più volenteroso

    poi sai, ovviamente, come mostrano post precedenti dove si è scaduti negli insulti più beceri alla mia persona, ormai c'è poco da dire. Serviva lamentarsi del moderatore cattivo che vietava l'insulto libero 3 o 4 anni fa. Con gli impegni sportivi e di lavoro che ho, sono venuto a rispondere solo perché mi han fatto notare che qualche fenomeno da tastiera mi stava insultando. e Onestamente dopo aver passato anni a sputare sangue per riempire di contenuti un sito/forum ad ogni ora del giorno e della notte, io non ci sto a fare da punch ball a qualche frustrato

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    raramente ho letto tante puttanate messe insieme, ma al peggio raramente c'è fine... amen. Difficile, in effetti, aspettarsi altro da un leoncino da tastiera che si diletta in simili insulti protetto dallo schermo. i miei complimenti mi sono fatto la risata della domenica sera
    Tante puttanate messe insieme, mi di cui fornisco prove inconfutabili caro fundo:
    https://www.dropbox.com/s/gf6zfbn5vbozp58/1.png?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ils6akifbcl7sg6/2.png?dl=0

    Purtroppo il messaggio scritto l'hai cancellato, ma solo quello c'era scritto, che avevo passato una settimana a casa da scuola a giocare a morrowind con birrette e a fumare erba, ovviamente non era un discorso sulla droga, è stata menzionata di sfuggita come ricordo dei tempi che furono e dell'idiozia adolescenziale, si poteva tranquillamente cancellare solo quel riferimento eh, bastava un messaggio privato e l'avrei cancellato io stesso. e cmq ancora non si spiega questa emoticon e perchè la teniate, mi sembra una profonda contraddizione logica vista la motivazione del mio ban, ma tant'è.
    Ma invece no, ban assurdo e diretto, nessuna spiegazione, nessun diritto di replica.

    La storia si ripete anche oggi cmq: qui la gente apre un thread, migra in altri lidi, cerca disperatamente di dire "ragazzi, bisogna cambiare rotta" e tu cosa fai? Quello che hai sempre fatto: cerchi di avere ragione, nascondi il fatto che esista un problema, anzi dici che è tutto perfetto ed idilliaco mentre sono gli altri ad avere problemi. Anzi no, sono gli altri che cercano di creare un problema quando non v'è alcun problema, così tanto per fare, perchè sono tutti attaccabrighe e tu sei il solo capro espiatorio.
    Ha perfettamente senso così, in effetti.

    Io ti ho preso in causa perchè il mio problema non è con Gamesurf col quale sono molto affezionato, ma col tuo QI applicato al potere esecutivo.
    Dici che dico puttanate e fornisco pure le prove, ora vuoi anche negare che hai dato dell'ignorante un pò a tutti coloro che non hanno una console Nintendo? Cosa dobbiamo fare, andare a prendere la conversazione prima che tu la faccia sparire (no te preocupe ho già salvato e screenshottato tutto) oppure per una volta chiedi scusa per un uscita infelice?
    Perchè qui le uscite infelici si pagano, tu al contrario quando fai un'uscita infelice la fai pagare agli altri.
    Ecco il motivo per cui mi stai sul cazzo.
    Ultima modifica di Moonspell; 13-12-2015 alle 14:57
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  9. #169
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Tante puttanate messe insieme, mi di cui fornisco prove inconfutabili caro fundo:
    https://www.dropbox.com/s/gf6zfbn5vbozp58/1.png?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ils6akifbcl7sg6/2.png?dl=0

    Purtroppo il messaggio scritto l'hai cancellato, ma solo quello c'era scritto, che avevo passato una settimana a casa da scuola a giocare a morrowind con birrette e a fumare erba, ovviamente non era un discorso sulla droga, è stata menzionata di sfuggita come ricordo dei tempi che furono e dell'idiozia adolescenziale, si poteva tranquillamente cancellare solo quel riferimento eh, bastava un messaggio privato e l'avrei cancellato io stesso. e cmq ancora non si spiega questa emoticon e perchè la teniate, mi sembra una profonda contraddizione logica vista la motivazione del mio ban, ma tant'è.
    Ma invece no, ban assurdo e diretto, nessuna spiegazione, nessun diritto di replica.

    La storia si ripete anche oggi cmq: qui la gente apre un thread, migra in altri lidi, cerca disperatamente di dire "ragazzi, bisogna cambiare rotta" e tu cosa fai? Quello che hai sempre fatto: cerchi di avere ragione, nascondi il fatto che esista un problema, anzi dici che è tutto perfetto ed idilliaco mentre sono gli altri ad avere problemi. Anzi no, sono gli altri che cercano di creare un problema quando non v'è alcun problema, così tanto per fare, perchè sono tutti attaccabrighe e tu sei il solo capro espiatorio.
    Ha perfettamente senso così, in effetti.

    Io ti ho preso in causa perchè il mio problema non è con Gamesurf col quale sono molto affezionato, ma col tuo QI applicato al potere esecutivo.
    Dici che dico puttanate e fornisco pure le prove, ora vuoi anche negare che hai dato dell'ignorante un pò a tutti coloro che non hanno una console Nintendo? Cosa dobbiamo fare, andare a prendere la conversazione prima che tu la faccia sparire (no te preocupe ho già salvato e screenshottato tutto) oppure per una volta chiedi scusa per un uscita infelice?
    Perchè qui le uscite infelici si pagano, tu al contrario quando fai un'uscita infelice la fai pagare agli altri.
    Ecco il motivo per cui mi stai sul cazzo.
    Voglio restare neutrale nella questione, ma personalmente non vedo nulla di particolarmente sbagliato nel comportamento di El Fundo, secondo la legge italiana è illegale fumare Cannabis, e si rischiano problemi legali non da poco, se vai di fronte ad un vigile e "per scherzare" gli parli di quando da giovane fumavi canne videogiocando, come minimo ti porta in caserma per degli accertamenti e dei test antidroga, è come che in Italia è illegale dire in pubblico che si ha fumato sostanze stupefacenti anche su GS è "illegale" parlarne, per 2 motivi, uno perchè GS e tu stesso devi sottostare alla legge italiana (è illegale fumare roba non legale) e anche perchè GS è contro alla droga.
    Certo, forse Fundo poteva limitarsi a censurare o chiedere di modificare il messaggio, ma è lo stesso motivo del perchè leggi come quella sull'omicidio stradale sono così pesanti (omicidio colposo, rischi fino a 18 anni di galera), per far si che qualche povero cristo "innocente" magri un po' sbadato vadi in prigione per anni, ergo la gente si identifica con quel tizio e sta attenta mente guida, sembra un'ingiustizia ma funziona sulle masse.

    Per quanto riguarda la Emojion "" credo fosse stata pensata per tutte altre situazioni del tipo: "dopo aver giocato a...mi sento come se fossi " e per giunta piuttosto che lamentarti della sua presenza penso che all'epoca potevi scrivere roba tipo: "mentre giocavo stavo " e non ci sarebbero stati capi d'accusa.

    Io personalmente la penso così, poi forse pure io trovo che ElFundo poteva essere più clemente, ma come non mi lamento della legge in Italia, perchè legge è; e legge rimane, non mi lamento del suo operato.
    Ultima modifica di AtlasZX; 13-12-2015 alle 19:06

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Perché non ci si può lamentare di una legge? siamo sotto dittatura?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •