Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 231
  1. #181
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Si vabbè tutto quello che volete ma perché stanno uscendo fuori ste storie vecchie di anni? La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta, perché adesso spuntano utenti dall'aldilà ad attaccare un mod anche lui finito nell'aldilà?
    Personalmente essendo estraneo ai fatti non sto dalla parte di nessuno; solo mi sembra un po' ridicola da parte di tutti sta mega litigata che vi state facendo... A sto punto richiamiamo tutti i mod del passato e litighiamo tutti insieme!!! Ma per favore...

  2. #182
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Si vabbè tutto quello che volete ma perché stanno uscendo fuori ste storie vecchie di anni? La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta, perché adesso spuntano utenti dall'aldilà ad attaccare un mod anche lui finito nell'aldilà?
    Personalmente essendo estraneo ai fatti non sto dalla parte di nessuno; solo mi sembra un po' ridicola da parte di tutti sta mega litigata che vi state facendo... A sto punto richiamiamo tutti i mod del passato e litighiamo tutti insieme!!! Ma per favore...
    Giustissimo!Una volta tanto ti do' ragione, Evil! Eleggetemi mod e chiudo il topic! (si sfrega le mani....ctz. ) a parte gli scherzi...trovo superflue ed inutili tante critiche in questo topic, tantopiù che Gamesurf gode ottima salute, la sua utenza è sempre vasta e noi della primordiale guardia, siamo sempre qui, io compresa!

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta
    Implicando che sia questo il motivo della nascita di questo thread(protip: non lo è).

    Lo scopo era portare l'utenza di GS in un posto migliore, e a distanza di più di un mese dall'apertura direi che ci siamo riusciti in pieno. Nessuno voleva dare scosse a nessuno, perchè a nessuno importa più.

    Le discussioni e i litigi che leggi sono il frutto della frustrazione di dozzine di utenti che hanno tentato di discutere con chi di dovere dando consigli, idee e indicazioni su come non far morire un luogo che molti di noi frequentano da anni e anni. Inutile dire che il tutto è stato bellamente ignorato facendo spopolare sia GS che DBA come mai prima d'ora. Il risultato è quello che leggi su queste pagine.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 14-12-2015 alle 22:33

  4. #184
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ora non ricordo chi e non mi va di cercare comunque qualcuno di voi aveva ammesso che il secondo fine di questo topic era proprio tentare di riaccendere gli animi. Per l'altra questione, resto del parere che riparlarne dopo anni non serve a niente. Voi avete le vostre ragioni e lui le sue e anche se qualcuno dovesse arrivare a scusarsi ormai non servirebbe a nulla.

  5. #185
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo di aver tirato in ballo una funzionalità inserita quando ancora il forum aveva molta utenza come argomentazione al fatto che lo staff ha effettivamente fatto qualcosa per riportare utenza al forum stesso.
    Allora non ho capito, mi stai dicendo che vi siete arresi dopo che il tanto sudato mercatino è stato ignorato da molta utenza o che non c'entra una mazza col problema di cui si sta discutendo?
    io ti sto dicendo unicamente quello che ti sto dicendo. cioè che ti ho fatto un esempio di una cosa e di come è andata a finire. poi leggici quello che vuoi

  6. #186
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    .. se vai di fronte ad un vigile e "per scherzare" gli parli di quando da giovane fumavi canne videogiocando, come minimo ti porta in caserma per degli accertamenti e dei test antidroga ...
    ma anche no guarda, non esiste proprio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma i vigili si occupano dei narcotici?

  8. #188
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Vabbeh, vigile è una metafora per intendere "la legge", quanto siete puntigliosi

  9. #189
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io ti sto dicendo unicamente quello che ti sto dicendo. cioè che ti ho fatto un esempio di una cosa e di come è andata a finire. poi leggici quello che vuoi
    Quindi parlavi solo per far prendere aria alla bocca, capito.

    stupid sexy greedo butt


  10. #190
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi parlavi solo per far prendere aria alla bocca, capito.
    non mi permetterai mai di rubarti il ruolo che tanto ti è caro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •