Okey, con molta coerenza, a neanche un mese dal post in cui dicevo che non avrei abbandonato la nave fino a che l'acqua non mi relegava all'ultimo angolino del ponte di comando non ancora sommerso, eccomi qua... ad annunciare l'opposto. gli ultimi giorni li ho passati a sbirciare la situazione su IGN Italia, i problemi ci sono, sicuramente il sito ha molto da offrire, e spero si adegueranno alla nuova e più folta comunity che si è formata sul loro forum... tutto sommato però l'ambiente è fantastico, nulla da ridire su chi di questa comunity ne fa parte... sia gli autoctoni di IGN, sia i migranti di Games Village e ovviamente i forestieri di Gamesurf.
Quindi sostanzialmente, più di un anno e 720 messaggi dopo la mia iscrizione, eccomi qua ad annunciare che sposterò la mia attenzione su di un altro lido, oggi ho pure cambiato la mia immagine di profilo come una sorta di "canto del cigno"... non dico che sarò totalmente assente su GS, anzi nel caso la situazioni cambi, da bravo lealista quale sono, sarò felice di tornare su qua, proprio come sarò felice di tornare a difesa di M$ nel caso producano un capolavoro come fu 360.
Tuttavia non ho tutto il tempo del mondo, due forum per me son già tanti da gestire, per il momento non posso far altro che augurare a GS tutte le fortune (di cui il forum ha purtroppo tanto bisogno) per tornare ai fasti di un tempo oramai remoto.
Su IGN sono già iscritto da un paio di giorni a dir la verità, fin'ora ho osservato l'andamento della comunità, ma adesso in poco tempo dovrei sistemare il tutto, per la cronaca il mio profilo non cambia, sempre AtlasZX.